Pagina 1 di 1

Aggiornamento infinito

MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2015, 20:17
da Happiest girl
Ho un portatile con win 7 ho usato il pc e quando ho finito l'ho spento e consentito di installare gli aggiornamenti, sei in totale tutto questo alle sei e mezza non ha ancora finito e non posso spegner ovviamente. Il computer ha un paio di anni ed è la prima volta che mi suuccede è normale? Oltre tutto avevo bloccato la connessione ad internet del portatile quindi non so come ha fatto a scaricarli. :|

Re: Aggiornamento infinito

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2015, 17:51
da Ekaterina
A me è successa una volta una cosa simile con il pc dell'ufficio, con windows 7 : scarico e installo gli aggiornamenti quindi riavvio il computer per completare l'installazione ma mi si blocca sulla schermata di avvio, quella che dice di aspettare per l'avvio di windows in corso. Dopo tutta la notte era sempre bloccato lì, e forzando lo spegnimento e riavviandolo si bloccava sempre nello stesso punto.

Nel mio caso avevo risolto facendo partire il computer in modalità provvisoria (se non sbaglio premenndo F1 o un altro degli F subito dopo l'accensione) quindi riportandolo ad un punto di ripristino precedente e aspettando che uscissero dei nuovi aggiornamenti prima di installarli.

Re: Aggiornamento infinito

MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2015, 20:00
da Happiest girl
Grazie, proverò. Comunque cercando in rete vedo che in tanti hanno lo stesso problema anche win 8 e successivi. Un bel casino.

Re: Aggiornamento infinito

MessaggioInviato: venerdì 16 ottobre 2015, 20:05
da Happiest girl
Allora ho acceso il portatile è mi ha segnalato che sostanzialmente era stato spento in malomodo , ma si è poi avviato in automatico mentre decidevo quale scegliere tra le varie opzioni tra cui provvisoria, mi ha poi segnalto degli aggiornamenti quando l'ho spento ed è arrivato fino a 30% poi si è spento normalmente, spero di non avere nessuna sorpresa al prossimo riavvio. :roll: