Login with a social network:

Vacanze immagini

Attualità, musica, cinema, arte e tutto ciò di cui vogliate parlare.

Moderatore: asterix777

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il mercoledì 28 luglio 2010, 9:25

Scherzateci pure buontemponi che non siete altro....
Ma fate anche un ragionamento logico :

1) La tardona/o il tardone - ad una certa età chiusa/o in tana(casa)...come può tornare giovane fata/o Figo ammaliatrice/ore ? solo facendosi passare x giovane ninfomane/martello pneumatico depressa/o. e insoddisfatta/o.

2) All'ora i maschietti ingenui,i quali sono "sempre ingrippati " pilotati da mogli o fidanzate che si sono rotte di badare, ....diciamo "al sesso elaborato"?,o lo interpretano in modo svogliato,portano i relativi partner ad una naturale evoluzione sentimentale...cercare altri scontenti /insoddisfatti come loro x ritrovare....come la vogliamo chiamare : "La felicità perduta" ? "Voglia di cambiare il Partener che non funziona" ?

3)Quale miglior posto se non una Caht ? nessuno ti vede se non sei in WebCam puoi essere: macio o sciupa uomini a tuo piacimento...,l'età e il sesso non conta/o è quella/o che dici spudoratamente,non si sente la voce...ghghghghghg

4) Problemi o problemoni ? : dopo una normale fase di avvicinamento epistolare ,si arriva alla curiosità e al desiderio d'incontrarsi , qui incominciano i guai !! se hai raccontato delle balle come fai a presentarti ? hahahaha

5) Senza contare che ci sono anche : Maniaci,Ladri,imbroglioni, " mascharati"----che intendono solo rapinarti o peggio usarti x innominabili scopi...da visionarii -depressi.

X tanto ..prima regola :mai dare indirizzi,prendere appuntamenti o altro senza avere la certezza matematica e visiva della persona che volete incontrare,seconda regola :valutare sempre a cosa si va incontro.,xchè a volte anche la persona nella quale metteresti ambedue le mani nel fuoco...è un astuta/o .manipolatore/trice . mentale.

Ultima regola ..la + importante : non farsi illusioni chimeriche la" piena" felicità non esiste ,il partener perfetto nemmeno, non lasciare la strada vecchia x la nuova,"""" felicità è accontarsi di quello che si ha...""""
Poi resta venire nei Forum x stare solo tra amici...e nulla di +.(mai oltrepassare la linea rossa) Voi tutti sapete di che linea sto parlando ...vero ?
Ciao MAND [smilie=lupin.gif]

.Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Vacanze immagini

Messaggioda actarus76 il mercoledì 28 luglio 2010, 10:49

Mand come mai hai preso cosi' a cuore la chat?hai notato qualcosa di strano?....
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il mercoledì 28 luglio 2010, 11:20

Esperienza....mon Ami..
Frasi lette,deduzioni,sensibilità olfattiva,sesto senso,percezioni sublimali,inconscio,subconscio....chiamale come vuoi,piccoli particolari insignificanti,deduzioni.ragionamenti contorti,ecc.ecc.
Poi io in Caht ci ho bazzicato x circa 4/5 mesi,ma Zacc x mia fortuna ho incominciato ad annoiarmi e Viaaaa.
Non ti nascondo che quando il rapporto incominciava a superare la linea rossa dell'amicizia e uscire dal Virtuale con Fanciulle o pseudo che volevano incontrarmi...
Io serravo il mio castello e cambiavo interlocutore....(la mia vita privata è sacra..ed inviolabile.)
Questo non vuol dire che ogni persona non debba fare le sue esperienze... se vuole , x tanto chi vuol giocare giochi ,quella è una Roulette Russa...
Ciao MAND :mrgreen: :lol: 8)
Ultima modifica di Dott.JEKILL Mr.HIDE il mercoledì 28 luglio 2010, 12:18, modificato 1 volta in totale.
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Vacanze immagini

Messaggioda actarus76 il mercoledì 28 luglio 2010, 11:36

Mi sembri molto tragico,onestamente l'ho detto anche a pad qui se a qualcuno stai simpatico,ti aspetta, ti contatta ,ti scrive,se gli sei antipatico nn ti caga e basta,finisce la', e' da poco che sto qui' ma lo si nota facilmente te ne accorgi se hai un po' di esperienza nn a tutti stai simpatico nn a tutti sei antipatico,anche questa e' la chat...nonno mand :lol:
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Gharlic il mercoledì 28 luglio 2010, 14:55

La roba che ha scritto MAND peraltro si può facilmente evitare preferendo contatti veri con le persone. A me personalmente le chat fanno venire le piaghe da decubito sui palmi delle mani da come mi fa fatica scrivere :mrgreen:
Immagine
Gharlic
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 794
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2006, 16:08

Re: Vacanze immagini

Messaggioda melody il giovedì 29 luglio 2010, 1:53

non sono pratica di chat, quindi esprimo un parere da ignorante, indubbiamente le cose che scrive Mand succedono eccome credo, non mi sembra, però, che questo avvenga in questo forum, lo scumm non è una chat, tutti possono leggere e rispondere, si scherza, si parla di cose più o meno serie, a volte ci sono dei complimenti, ma tutto si ferma lì, sinceramente non sono abituata a vedere sempre "male" nelle cose e nei rapporti con gli altri...posso sbagliare, certamente, ma sono contenta di essere così! :wink:

@Gharlic, infatti, preferisco parlare guardando negli occhi dell'altro/a!
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Vacanze immagini

Messaggioda actarus76 il giovedì 29 luglio 2010, 2:01

melody ha scritto:non sono pratica di chat, quindi esprimo un parere da ignorante, indubbiamente le cose che scrive Mand succedono eccome credo, non mi sembra, però, che questo avvenga in questo forum, lo scumm non è una chat, tutti possono leggere e rispondere, si scherza, si parla di cose più o meno serie, a volte ci sono dei complimenti, ma tutto si ferma lì, sinceramente non sono abituata a vedere sempre "male" nelle cose e nei rapporti con gli altri...posso sbagliare, certamente, ma sono contenta di essere così! :wink:

mel nn te la prendere lo sai io stesso sono stato vittima di un frainteso ma nn in chat,quindi, x me la chat nn centra nulla ache xche' nn si fa' nulla di speciale...se a qualcuno da' fastidio,semplicemente nn vi partecipa e' sta'tranquillo..se poi si vuol continuare a parlar male della chat,problemi di chi lo fa', nn nostri che nn diamo fastidio a nessuno.
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il giovedì 29 luglio 2010, 10:30

Come asserisce la Bellissima Melody..(Le donne hanno sempre ragione..).,e solo x porre fine al dibattito farò una distinzione tra le due cose.

1)Il Forum è una cosa : Ritrovo tra amici fidati , in una cerchia ben distinta,si discute in linea di massima sui
Giochi x PC., e sui loro problemi...il resto è solo un contorno....scherzoso e ameno,non esiste ,o è quasi inesistenete la risposta simultanea..,ci si può scrivere privatamente, e comunque si rilascia un indirizzo email con il quale volendo è possibile con relativa facilità arrivare alla persona fisica...ecc.

2) La Caht è una Babilonia di gente svariegata , a volte può accadere ...(sera inoltrata) di essere in moltissimi contemporaneamente ( un caos..),non ci si deve iscrivere necessariamente al sito , indi..non vi è la possibiltà matematica di reperire il contraente se Lui stesso non ti rilascia informazioni direttamente,l' email non è visibile,non si può arrivare in nessun modo al vero nome o indirizzo, è qui il problema , non sai mai con chi stai parlando.ecc.ecc.

Come potete constatare sono 2 cose nettamente differenti,quindi nel Forum possiamo dormire tra due guanciali..

Ciao a Tutti Vado al Mare MAND [smilie=lupin.gif]

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Daphoenyx il giovedì 29 luglio 2010, 13:27

actarus76 ha scritto:dapho e' mio marito in realta', si chiama FAUSTO eh eh bel nome vero'...

Mia cara, non dovevi svelare così, da subito, le nostre vere identità... [smilie=ride2.gif]
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Vacanze immagini

Messaggioda actarus76 il giovedì 29 luglio 2010, 16:14

Gharlic ha scritto:Ma che è diventato AP? Un luogo per appuntamenti al buio mascherato da forum di videogiochi? Devo essermi perso qualche passaggio nel tempo... :-s

caro mi hanno costretta a dirlo io nn volevo.... :oops: cmq nn posso piu' farti i complimenti marito mio... :( :shock:
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Gharlic il giovedì 29 luglio 2010, 17:51

CVD, ho chiaramente perso qualche passaggio in questi anni...
Immagine
Gharlic
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 794
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2006, 16:08

Re: Vacanze immagini

Messaggioda nina il giovedì 29 luglio 2010, 17:59

Fantasya ha scritto:... postiamo qualche immagine del luogo dove andremo a villeggiare.

[smilie=piange.gif] [smilie=piange.gif] dove sono le foto di paesaggi di montagna, bucolici, marini... qui si parla solo di chat, di gossip...postate le foto delle vostre vacanze e fatemi sognare!!! :lol:
Fantasya, almeno tu spero che tornerai con tante belle foto. [-o< [-o< [-o<
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Vacanze immagini

Messaggioda actarus76 il giovedì 29 luglio 2010, 18:02

nina ha scritto:
Fantasya ha scritto:... postiamo qualche immagine del luogo dove andremo a villeggiare.

[smilie=piange.gif] [smilie=piange.gif] dove sono le foto di paesaggi di montagna, bucolici, marini... qui si parla solo di chat, di gossip...postate le foto delle vostre vacanze e fatemi sognare!!! :lol:
Fantasya, almeno tu spero che tornerai con tante belle foto. [-o< [-o< [-o<

Nina vatti a vedere nei video l'arcobaleno che ho messo quello si' che' belloo :wink:
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: Vacanze immagini

Messaggioda melody il venerdì 30 luglio 2010, 1:55

ho capito perfettamente a cosa ti riferivi Mand, in effetti, se le cose stanno così, è proprio una vera "Babilonia"! :shock: :lol:
fine ot, qualcuno posti delle belle immagini!!! come dice Nina, fateci sognare! :)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Vacanze immagini

Messaggioda actarus76 il venerdì 30 luglio 2010, 10:51

melody ha scritto:ho capito perfettamente a cosa ti riferivi Mand, in effetti, se le cose stanno così, è proprio una vera "Babilonia"! :shock: :lol:
fine ot, qualcuno posti delle belle immagini!!! come dice Nina, fateci sognare! :)

be' aveva ragione teo dicendo che la chat e' solo un accessorio e' come tale va visto,il vero cuore e' il forum...anche se obbiettivamente questo e' il topic sbagliato qui si dovrebbe parlare di vacanze e di viaggi....beato chi li fara' :!:
Ultima modifica di actarus76 il venerdì 30 luglio 2010, 11:33, modificato 2 volte in totale.
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il venerdì 30 luglio 2010, 11:00

Ciao Amici.....
Cliccate qui e ammirate il Parco nazionale delle 5 Terre in Volo....(Liguria ,parco nazionale Marino.patrimonio dell' Umanità, 5 Paesetti di circa 1600 abitanti l'uno .. arroccati sul mare ,rimasti tali e quali come 500 anni fa ,non si costruire + nulla)
Come noterete il posto è meraviglioso e il filmato vale + di 100 foto.
Ciao MAND [smilie=lupin.gif]

http://www.youtube.com/watch?v=AXGad-mV ... 1&index=13
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Vacanze immagini

Messaggioda gaguykaos il venerdì 30 luglio 2010, 11:16

Le Cinque Terre sono uno spettacolo meraviglioso. La Liguria, si lo so sono di parte, è una perla.
Rivedere il video mi ha riportato alla mente le escursioni fatte da ragazzina con il mio adorato papà che amava quei posti... ora che non c'è più mi è venuta una nostalgia ed una scia di bellissimi ricordi!!! :D
Salutoni da gaguy!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gaguykaos
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: domenica 17 giugno 2007, 11:06
Località: Genova

Re: Vacanze immagini

Messaggioda melody il venerdì 30 luglio 2010, 23:22

Bellissime Mand, è stata l'ultima nostra meta e sono sempre stupende! :heart: come Porto Venere e Monte Marcello! :heart:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Ekaterina il sabato 31 luglio 2010, 22:48

Da Genovese mi vergogno un po' di ammettere che le Cinque Terre ancora non le ho visitate :oops:
Se passate da quelle parti però posso consigliarvi anche un giro a Portovenere, subito ad est delle Cinque Terre, un vero gioiellino :D

Immagine
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il domenica 1 agosto 2010, 10:16

Come dimenticare all'ora .....PortoFino..?
Anche se le 2 cose sono estremamente diverse ...
PortoFino .: Mondanità/confusione/ troppa gente/ troppi snob(quando ci sono...spalano letame a iosa ..) spocchiosi e pacchiani..mare così..così(c'è il porto)
5 Terre : Poca gente /poca confusione/ Mondanità discreta/tanti stranieri/la passeggiata dell 'amore/mare pulitissimo.
Ciao MAND [smilie=lupin.gif] Buona Domenica...a Voi



http://www.youtube.com/watch?v=uyc43LZZ ... re=related
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron