Login with a social network:

Test sull'età mentale!

Argomenti al limite dell' assurdo, Quiz, Giochi e Scimmie a tre teste!

Moderatori: asterix777, Fantasya

Test sull'età mentale!

Messaggioda Daphoenyx il giovedì 15 luglio 2010, 2:26

Ho provato a fare questo stasera, Il test che calcola l'età mentale.

Il mio risultato (ho 23 anni), è stato... 33 :shock: :lol:
"Dimostri di possedere una mentalità abbastanza matura e una radicata consapevolezza di te stesso, pur restando dinamico e giovanile. La tua mente sembra essere proiettata verso la vita adulta, ma al tempo stesso pare non disdegnare qualche estemporanea fuga adolescenziale. Sai dunque ragionare da persona adulta, vedere le cose da più punti di vista, essere serio e responsabile, ma anche lasciarti andare a comportamenti e pensieri più tipicamente fanciulleschi. Questo ti permette di provare emozioni e sensazioni forti, di sentirti libero e leggero, di godere del vero divertimento, ma anche di tenere i piedi ben saldi a terra quando serve. Se la tua età biologica è inferiore ai 22-23 anni questo risultato è segno di notevole maturità psicologica. Scrivici se hai apprezzato questo test."
(meno male che non chiedevano nulla sulle cotte per i personaggi dello sport, altrimenti l'età sarebbe scesa considerevolmente... :roll: :mrgreen: )
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Test sull'età mentale!

Messaggioda Fantasya il giovedì 15 luglio 2010, 13:02

La tua età mentale è di 25 anni

Possiedi la mente di una persona ormai arrivata in fondo alla fase dell'adolescenza e quasi pronta per la maturità. Dimostri di avere abitudini e idee abbastanza giovanili, anche se non più fanciullesche. Osservandoti da un certo punto di vista potresti essere considerato maturo, ma basta un piccolo cambiamento di prospettiva per scorgere in te un ragazzo non ancora pronto per uscire dalla fase adolescenziale e assumersi tutte le responsabilità e i doveri di un individuo adulto. Insomma, la tua è proprio una situazione comoda... Puoi essere bambino e maturo al tempo stesso, a seconda di come preferisci in un dato momento! Tieni presente che nulla ti vieta di conservare i tuoi aspetti fanciulleschi anche "da grande"... il bello dell'essere adulti è proprio questo: poter tornare bambini quando si vuole, senza esagerazioni ovviamente.
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Test sull'età mentale!

Messaggioda PadMan il giovedì 15 luglio 2010, 13:13

La tua età mentale è di 36 anni

Dimostri di possedere una mentalità abbastanza matura e una radicata consapevolezza di te stesso, pur restando dinamico e giovanile. La tua mente sembra essere proiettata verso la vita adulta, ma al tempo stesso pare non disdegnare qualche estemporanea fuga adolescenziale. Sai dunque ragionare da persona adulta, vedere le cose da più punti di vista, essere serio e responsabile, ma anche lasciarti andare a comportamenti e pensieri più tipicamente fanciulleschi. Questo ti permette di provare emozioni e sensazioni forti, di sentirti libero e leggero, di godere del vero divertimento, ma anche di tenere i piedi ben saldi a terra quando serve. Se la tua età biologica è inferiore ai 22-23 anni questo risultato è segno di notevole maturità psicologica. Scrivici se hai apprezzato questo test.
<--->---<--->---<--->---<--->---<--->---<--->
La mia bellissima firma è sparita... sappiate che dentro di me Kate Walker e Brian Basco vanno a braccetto dal lontano 2005
PadMan
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1280
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:39

Re: Test sull'età mentale!

Messaggioda Daphoenyx il giovedì 15 luglio 2010, 13:30

Ma non avete scritto quanti anni avete sul serio! PadMan 17 (dal profilo) e Fantasya... mistero! :wink:
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Test sull'età mentale!

Messaggioda Baku il giovedì 15 luglio 2010, 13:41

La tua età mentale è di 31 anni

Dimostri di possedere una mentalità abbastanza matura e una radicata consapevolezza di te stesso, pur restando dinamico e giovanile. La tua mente sembra essere proiettata verso la vita adulta, ma al tempo stesso pare non disdegnare qualche estemporanea fuga adolescenziale. Sai dunque ragionare da persona adulta, vedere le cose da più punti di vista, essere serio e responsabile, ma anche lasciarti andare a comportamenti e pensieri più tipicamente fanciulleschi. Questo ti permette di provare emozioni e sensazioni forti, di sentirti libero e leggero, di godere del vero divertimento, ma anche di tenere i piedi ben saldi a terra quando serve. Se la tua età biologica è inferiore ai 22-23 anni questo risultato è segno di notevole maturità psicologica
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: Test sull'età mentale!

Messaggioda Ekaterina il giovedì 15 luglio 2010, 14:10

La tua età mentale è di 36 anni


Dimostri di possedere una mentalità abbastanza matura e una radicata consapevolezza di te stesso, pur restando dinamico e giovanile. La tua mente sembra essere proiettata verso la vita adulta, ma al tempo stesso pare non disdegnare qualche estemporanea fuga adolescenziale. Sai dunque ragionare da persona adulta, vedere le cose da più punti di vista, essere serio e responsabile, ma anche lasciarti andare a comportamenti e pensieri più tipicamente fanciulleschi. Questo ti permette di provare emozioni e sensazioni forti, di sentirti libero e leggero, di godere del vero divertimento, ma anche di tenere i piedi ben saldi a terra quando serve. Se la tua età biologica è inferiore ai 22-23 anni questo risultato è segno di notevole maturità psicologica. Scrivici se hai apprezzato questo test.


In realtà sono 28
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Test sull'età mentale!

Messaggioda Daphoenyx il giovedì 15 luglio 2010, 14:42

Finora la più giovane è Fantasya, mentre i "vecchi" sono PadMan ed Ekaterina.
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Test sull'età mentale!

Messaggioda gaguykaos il giovedì 15 luglio 2010, 16:46

La tua età mentale è di 38 anni


Il tuo risultato lascia trasparire una mente in piena fase di transizione. Due elementi complementari convivono in essa: gli ideali e le speranze della gioventù da un lato, la progressiva disillusione dettata da una sempre maggiore consapevolezza dall'altro. Senti la necessità di entrare nel mondo dei "grandi", ma al tempo stesso non sei disposto ad abbandonare quegli elementi più tipicamente adolescenziali che ancora sanno farti sentire vivo e speranzoso. Non c'è niente di strano in questo… si tratta solo di imparare a far convivere assieme gioventù e maturità, accedendo così alla fase successiva della vita mentale. Se la tua età biologica è inferiore ai 23-24 anni allora forse stai correndo un po' troppo e dovresti rallentare la tua corsa verso l'età adulta... hai ancora un sacco di tempo davanti e non c'è bisogno di avere fretta! Scrivici se hai apprezzato questo test.


Bè se si calcola che a novembre ne compio proprio 38 forse sono in anticipo di qualche mese :mrgreen:
Salutoni da gaguy!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gaguykaos
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: domenica 17 giugno 2007, 11:06
Località: Genova

Re: Test sull'età mentale!

Messaggioda Daphoenyx il giovedì 15 luglio 2010, 18:24

Finora quello di gaguy è il più "accurato"!!
Ma per ogni risultato dicono qualcosa su questi benedetti "elementi adolescenziali"?!?
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Test sull'età mentale!

Messaggioda melody il giovedì 15 luglio 2010, 18:46

La tua età mentale è di 30 anni


Dimostri di possedere una mentalità abbastanza matura e una radicata consapevolezza di te stesso, pur restando dinamico e giovanile. La tua mente sembra essere proiettata verso la vita adulta, ma al tempo stesso pare non disdegnare qualche estemporanea fuga adolescenziale. Sai dunque ragionare da persona adulta, vedere le cose da più punti di vista, essere serio e responsabile, ma anche lasciarti andare a comportamenti e pensieri più tipicamente fanciulleschi. Questo ti permette di provare emozioni e sensazioni forti, di sentirti libero e leggero, di godere del vero divertimento, ma anche di tenere i piedi ben saldi a terra quando serve. Se la tua età biologica è inferiore ai 22-23 anni questo risultato è segno di notevole maturità psicologica.

edit:...eheheh, non crescerò mai!!!!! :mrgreen:
Ultima modifica di melody il sabato 17 luglio 2010, 2:21, modificato 1 volta in totale.
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Test sull'età mentale!

Messaggioda gaguykaos il venerdì 16 luglio 2010, 8:00

Daphoenyx ha scritto:Finora quello di gaguy è il più "accurato"!!
Ma per ogni risultato dicono qualcosa su questi benedetti "elementi adolescenziali"?!?



È vero l'adolescenza c'entra sempre in ogni risultato... ma :shock: :mrgreen:
Salutoni da gaguy!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gaguykaos
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: domenica 17 giugno 2007, 11:06
Località: Genova

Re: Test sull'età mentale!

Messaggioda Daphoenyx il venerdì 16 luglio 2010, 8:25

Ho capito, lo mettono apposta perché sanno che giochiamo "ancora" con i videogiochi :roll: :lol:
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Test sull'età mentale!

Messaggioda gaguykaos il venerdì 16 luglio 2010, 8:36

Daphoenyx ha scritto:Ho capito, lo mettono apposta perché sanno che giochiamo "ancora" con i videogiochi :roll: :lol:


:mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Salutoni da gaguy!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gaguykaos
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: domenica 17 giugno 2007, 11:06
Località: Genova

Re: Test sull'età mentale!

Messaggioda Terry il sabato 17 luglio 2010, 10:19

non mi sembra male me ne danno 57 quando in effetti ne hò 71, allora posso continuare a giocare
con le avventure grafiche, evvaiiiiiiiiiiiiiiiii
non è mai troppo tardi per imparare
Terry
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2348
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 14:33
Località: milano

Re: Test sull'età mentale!

Messaggioda RaistlinVM il sabato 17 luglio 2010, 13:17

"Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 26 anni



Possiedi la mente di una persona ormai arrivata in fondo alla fase dell'adolescenza e quasi pronta per la maturità. Dimostri di avere abitudini e idee abbastanza giovanili, anche se non più fanciullesche. Osservandoti da un certo punto di vista potresti essere considerato maturo, ma basta un piccolo cambiamento di prospettiva per scorgere in te un ragazzo non ancora pronto per uscire dalla fase adolescenziale e assumersi tutte le responsabilità e i doveri di un individuo adulto. Insomma, la tua è proprio una situazione comoda... Puoi essere bambino e maturo al tempo stesso, a seconda di come preferisci in un dato momento! Tieni presente che nulla ti vieta di conservare i tuoi aspetti fanciulleschi anche "da grande"... il bello dell'essere adulti è proprio questo: poter tornare bambini quando si vuole, senza esagerazioni ovviamente. Scrivici se hai apprezzato questo test
."






Niente male, ha sbagliato di un anno, ma nella classifica la descrizione lo comprenderebbe comunque. :D
RaistlinVM
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 23:07
Località: Messina

Re: Test sull'età mentale!

Messaggioda Daphoenyx il sabato 17 luglio 2010, 13:34

Terry ha scritto:non mi sembra male me ne danno 57 quando in effetti ne hò 71, allora posso continuare a giocare
con le avventure grafiche, evvaiiiiiiiiiiiiiiiii

Terry anche a te parlavano di "fase adolescenziale"? C'è sempre! :lol:
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Test sull'età mentale!

Messaggioda ClaudioNicola il sabato 17 luglio 2010, 13:59

Io mi stò molto divertendo non solo su l'età mentale (la mia risulta 45 ,io ne ho quasi 59)
ma anche su tutti gli altri quesiti:
E' proprio un sito interessante!
Grazie della segnalazione. =D>
No provare no! Fare...o non Fare ! Non c'è provare (Yoda Maestro Jedi)
ClaudioNicola
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 224
Iscritto il: martedì 22 giugno 2010, 20:07
Località: Repubblica di Genova

Re: Test sull'età mentale!

Messaggioda Terry il domenica 18 luglio 2010, 6:59

no daph, dice che sono matura. meno male mi aspettavo matusa
non è mai troppo tardi per imparare
Terry
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2348
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 14:33
Località: milano

Re: Test sull'età mentale!

Messaggioda Daphoenyx il lunedì 19 luglio 2010, 10:58

Terry ha scritto:no daph, dice che sono matura. meno male mi aspettavo matusa

:lol: Vedi, è l"effetto AG" che ringiovanisce!! :mrgreen:

ClaudioNicola ha scritto:Grazie della segnalazione. =D>

:wink:
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia


Torna a Fun & Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti