Login with a social network:

BARZELLETTE ZOZZE E NON

Argomenti al limite dell' assurdo, Quiz, Giochi e Scimmie a tre teste!

Moderatori: asterix777, Fantasya

Messaggioda Nonna Marisa il lunedì 4 dicembre 2006, 13:12

Eme ha scritto:Cazzarola, ci eravamo tolti Mac dalle p.... ma mi sà che Adriana è peggio....hahaha!







Cosa dici mai Eme, Adrian è come il mio Pankito non si tocca :twisted: :twisted: :twisted:
Il nostro angelo ci protegge
Immagine
Nonna Marisa
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3490
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 15:30
Località: olbia

Messaggioda Eme il lunedì 4 dicembre 2006, 13:25

Adriana ti daro' di che lavorare porello ! Hahahaha!

P.s.: Dapaura quella dell' estintore...muuuuuuuuuuuuuhahahaha!
Eme
 

Messaggioda upupa il lunedì 4 dicembre 2006, 13:40

oilà...col ritorno di eme questo forum ha ripreso vigore, dopo che eniac & company si erano un pò spenti....


non potevo esimermi dal dare il mio piccolo contributo a questo topic con 2 perle che mi sono venute or ora in mente.

Perla 1) lei suona il piano e lui la tromba. :shock:



Perla 2) una bambina entra in farmacia e chiede un pacchetto di preservativi. La farmacista scioccata le risponde "ma bambina che dici?!?! c'hai ancora i denti sporchi da latte!?!?" La bambina risponde pulendosi la bocca:"Tze....e mica è latte!!!"
Brancaleone da Norcia
[smilie=cavallo.gif]
upupa
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 11:00

Messaggioda Eme il lunedì 4 dicembre 2006, 13:56

Muuuuuuuuuhahahaha!



Eniac e Raptor fanno l' amore.

Enia è l' attivo e Raptor il passivo (fanno 1 po' per uno cmq).

Durante il loro magico momento Eniac (attivo) dice a Rappy (passivo) ;

"SENTI TI DEVO DIRE UNA COSA IMPORTANTE, HO L' AIDS ! "

"HAI L' AIDS ? MA SEI IMPAZZITO ! LEVATI SUBITO ! LEVATI !"

"NO NO, FAMMI FINIRE ! "

Raggiunto l' amplesso Eniac si sbraca sul divano e si accende una sigaretta e Raptor comincia a stillargli :

"MA DICO SEI UN PAZZO ! CHE E' STA STORIA CHE SEI SIEROPOSITIVO...! "

"NO MA DAI, ERA UNO SCHERZO, NON E' VERO"

"UNO SCHERZO ? E PERCHE' ME LO HAI DETTO ?"

"ERA SOLO PER FARTI STRINGERE UN PO' IL CU.. !"
Eme
 

Messaggioda V-Raptor il lunedì 4 dicembre 2006, 14:28

eniac ha scritto:
Eme ha scritto:Muuuuuuuuuhahahaha!



Eniac e Raptor fanno l' amore.

Enia è l' attivo e Raptor il passivo (fanno 1 po' per uno cmq).

Durante il loro magico momento Eniac (attivo) dice a Rappy (passivo) ;

"SENTI TI DEVO DIRE UNA COSA IMPORTANTE, HO L' AIDS ! "

"HAI L' AIDS ? MA SEI IMPAZZITO ! LEVATI SUBITO ! LEVATI !"

"NO NO, FAMMI FINIRE ! "

Raggiunto l' amplesso Eniac si sbraca sul divano e si accende una sigaretta e Raptor comincia a stillargli :

"MA DICO SEI UN PAZZO ! CHE E' STA STORIA CHE SEI SIEROPOSITIVO...! "

"NO MA DAI, ERA UNO SCHERZO, NON E' VERO"

"UNO SCHERZO ? E PERCHE' ME LO HAI DETTO ?"

"ERA SOLO PER FARTI STRINGERE UN PO' IL CU.. !"


RAPTOR .... ma sei andato a raccontarlo in giro!!!! SEI UNA MALEDETTA SGALLETTATA!!!!! [smilie=pig.gif] :lol:


SI, ma solo quando stavo facendolo con EME...sai che mi piace quando stringe il sedere!!
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Messaggioda Eme il lunedì 4 dicembre 2006, 14:34

Prepariamoci al Ban ! Hahahaha!
Eme
 

Messaggioda Eme il lunedì 4 dicembre 2006, 14:43

Allora rendiamo sto forum colorato, ma soprattutto diamo 1 poì di lavoro al quel nullafacente mangiapane a tradimento di Adriana !
Eme
 

Messaggioda Adrian il lunedì 4 dicembre 2006, 14:50

Vi ricordo che detengo il copyright sull'uso del rosso accompagnato dalla dicitura "edit by Adrian", quindi, caro Eniac, smettila di mettere commenti fasulli :)

Saluti,
Adrian
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Messaggioda Eme il lunedì 4 dicembre 2006, 15:00

Eniac nn ti pèrovare piu' a prendere in giro la mia amica Adriana che ti faccio bannare anche da tua mamma !

(in che pasticci ti sei messo Adri...hahahah!)
Eme
 

Messaggioda Eme il lunedì 4 dicembre 2006, 15:07

mmmmmmmmmmmmmmmmm !!!

tutto sudato e maschio ! che bello!

Te allora fai il fratello di adriana ! A Rappy gli facciamo fare il sacco !
Eme
 

Messaggioda Zelldi il lunedì 4 dicembre 2006, 16:03

Un esperto cacciatore si reca in un armeria per acquistare un mirino di ultima generazione.
Il proprietario del negozio gli mostra diversi modelli, ma quello che interessa al cliente è il più costoso. Talmente costoso che ad un certo punto sembra voler rinunciare all'acquisto.
A quel punto il proprietario oltre a descrivere l'oggetto minuziosamente gli da la possibilità di provarlo. Escono dal negozio e dice di puntare verso un casolare in aperta campagna:
- Vede quella è casa mia, è esattamente a 4 chilometri da qui!
Il cliente lo prova:
- Effettivamente questo mirino è eccezionale! Sembra di avere la sua casa qui a 10 metri, invece sono ben 4 chilometri!
Il cacciatore continua a guardare verso il casolare quando ad un certo punto vede una donna bionda completamente nuda che gira per casa, lo fa notare al negoziante, che dopo aver guardato la donna, afferma che sua moglie ama uscire dalla doccia in quelle condizioni.
Il cacciatore continua a guardare ed ad un certo punto esclama:
- Ma c'è anche un uomo nudo!
L'armaiolo guarda e riconosce il postino ed esclama:
- Guardi, il mirino è suo gratis se con due proiettili colpisce mia moglie alla testa ed il postino nelle parti intime!
Il cacciatore prende la mira e risponde:
- SA CHE FORSE CE LA FACCIO CON UN COLPO SOLO?!?
Zelldi
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 12:15
Località: Brescia

Messaggioda V-Raptor il lunedì 4 dicembre 2006, 16:30

MUAahahahahah....



Zell passa un testa!! BELLISSIMA!!!


A Rappy gli facciamo fare il sacco !


AZZ...mi sa che mi hanno fregato!!!
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Messaggioda AdvenTuri il lunedì 4 dicembre 2006, 18:53

EME,RAPPI E ENIAC sono a fare un safari in Africa. Vengono catturati e sequestrati da una tribu' di cannibali e portati al loro villaggio!! :lol:
Qua vengono legati malamente e portati davanti al capo della Tribu' :lol:
Il capo della Tribu',un mandingone di due metri,comincia a parlare col primo!! :o
"Vuoi tu,Eniac continuare a vivere o no??" gli dice il capo
"Certo che voglio,ma a quale condizione?"...risponde Eniac!!
"Bene,se vuoi vivere dovrai subire CIUCIU!!!" :lol:
"Ciuciu?????" :shock:
"Zi,Ciuciu!!!" :lol: :lol:
(ciuciu= ehm..come lo spiego...uhm...immaginate la mamma e il papa' che lo fanno'....e Eniac in questo caso e' la mamma :lol: )..
Eniac comprende la gravita' della scelta e riflette... :shock:
"CIUCIU O....MORTEEE!!!" gli ride in faccia il capo!! :twisted:
Eniac ovviamente sceglie il Ciuciu e viene posseduto dall'intera tribu' :twisted: PERO' SI SALVA....(anche se non dico come ne esce fuori pero' :shock: )

Viene il turno d Raptor:
"E tu,Rappi,cosa scegli eh?" :lol:
"Ehm io..veramente....non ci sono altre alternative??" :shock: :shock:
"No,Rappi,Ciuciu o morteeeeee!!" :x :twisted: :P
Anche Raptor ovviamente sceglie la vita,e anche lui viene posseduto da tutta la tribu' :o (420 uomini...ndTuri)

In conclusione arriva Eme,che nel frattempo aveva offeso tutti col suo slang romano e si era inimicato a prescindere la tribu'... :lol:
"EME,sei rimasto tu per ultimo...i tuoi amici si sono salvati..adesso e' il tuo turno....cosa scegli....CIUCIU O MORTE!!???" :twisted: :lol:
Eme,sprezzante del pericolo e contrario a ogni forma di potere,ribatte al capo:
"MORTE!MORTE! IO NON SONO COME GLI ALTRI...SCELGO LA MORTE!" :x
E il capo: "Bene Tribu',quest' uomo e' diverso dagli altri,e ha scelto a suo rischio e pericolo.... CIUCIU SINO ALLA MORTE!!! " :twisted: :x :twisted:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Nonna Marisa il martedì 5 dicembre 2006, 15:43

La CIA deve inviare in missione segreta un killer, e dopo una durissima selezione restano tre candidati, due uomini ed una donna. Al primo dei due uomini viene proposta la prova finale: "Prendi questa .45 e vai nella stanza accanto, troverai tua moglie seduta su una sedia, entra e uccidila!!" "Ma - obbietta l'uomo - non potete chiedermi di uccidere mia moglie!!! Mi rifiuto di farlo!!" "Peccato - dice l'esaminatore - questa prova era per valutare il tuo livello di obbedienza agli ordini, e l'hai fallita!!" Viene fatto entrare il secondo uomo, e anche a lui viene detto: "Eccoti un'automatica .45, nella stanza accanto c'e tua moglie seduta su una sedia, entra e ammazzala!!" L'uomo prende la pistola, entra nella stanza, ci rimane qualche minuto poi esce stravolto: "Non posso!! Non posso farlo!!!! Non posso uccidere mia moglie!!!" "Anche tu non sai obbedire agli ordini, non sei affidabile, vattene!!!" Viene fatta entrare la donna, anche a lei viene data la calibro .45 con gli stessi ordini: "Entra nella stanza accanto, tuo marito e' seduto su una sedia e tu devi ucciderlo!!!" La donna entra nella stanza e, prima ancora che la porta si sia chiusa, si sentono degli spari BANG BANG BANG BANG... poi ancora BANG BANG BANG BANG BANG.... poi ancora sino a finire il caricatore da 13 colpi... poi si sentono urla, rumore di lotta e di mobili sfasciati... poi il silenzio. La donna esce dalla stanza, butta per terra la pistola e esclama: "Questi proiettili di m***a erano a salve, ho dovuto ammazzare il bast***o a colpi di sedia!!!"
Il nostro angelo ci protegge
Immagine
Nonna Marisa
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3490
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 15:30
Località: olbia

Messaggioda V-Raptor il martedì 5 dicembre 2006, 15:49

BELLA anche quella della nonna!!
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Messaggioda Eme il martedì 5 dicembre 2006, 18:23

Turi in astinenza sessuale, perchè la sua attuale fidanzata lo trascura frequentando di nascosto il nerboruto maestro di step della sua palestra, decide di andare in un bordello per espletare le sue funzioni animali primarie.

Giunto al bordello chiede al simpatico magnaccia una donnina per il tempo necessario.
Ma il magnaccia: "GUARDI DI DONNE NE HO DI BELLISSIME, MA LA VUOLE PROVARE UN' ESPERIENZA NUOVA ?"
"MAH, DIPENDE, SE VALE LA PENA..."
"GUARDI MI RINGRAZIERA' ! SI FIDI DI ME ! ENTRI IN QUELLA STANZA, HA MEZZ' ORA DI TEMPO."

Turi si spoglia ed entra nella stanza immaginandosi chissà che topa, invece al centro del letto matrimonile con materasso ad acqua trova una papera. Una bella papera, verde e nera, con uno sguardo accattivante, quasi provocatorio.
Dopo mez' ora Turi esce dalla stanza con un mega sorriso sulle labbra ed il magnaccia: "MA INSOMMA COME E' ANDATA ?"
"GUARDI AVEVA RAGIONE UN ESPERIENZA INCREDIBILE ! E POI QUESTA PAPERA, CHE PAPERA ! E COME E' LEGGERA, POSSIAMO FARE TUTTE LE POSIZIONI SENZA FATICARE, E QUEGLI STARNAZZI....AAAH ! VERAMENTE BELLO ! GRAZIE !"

Tutto soddisfatto se ne và a casa, e vista la piacevole esperienza decide di tornarci la settimana successiva.

Detto fatto, dopo una settimana torna sul loco e chiede al pappone ; " SALVE, SONO VENUTO PER LA PAPERA !"
"LA PAPERA ? MA QUELLA E' STORIA VECCHIA ! ORA VA DI MODA UN' ALTRA COSA, SI FIDI DI ME ! "

Turi si fida del pappa ed entra nella stanza, buia, dove trova altre persone nude intente a guardare attraverso dei forellini nel muro, trova un forellino libero e ci appizza l' occhio.
Dal buco si vede una stanza con un letto nel mezzo e 3 donne vestite di pelle nera che prendono a cinghiate sui testicoli un tipo.
Con un sussulto si gira verso il suo vicino di buco e gli dice: "MA CHE RAZZA DI POSTO E' QUESTO ? MA CHE STANNO FACENDO ?"
"MA E' DA PAURA ! DA QUI' SI VEDONO CERTE COSE... PENSA CHE LA SETTIMANA SCORSA CE STAVA UN COJO.. CHE SE TROMBAVA UNA PAPERA !"
Eme
 

Messaggioda Kim il martedì 5 dicembre 2006, 19:23

hahahahahahahahahahahahahahahaha

Ma adoperi sempre Turi per in transfert delle tue esperienze personali?
Mo' me mena ...aiut [smilie=door.gif]
***********
L'uomo non è altro che la serie delle sue azioni.
(Hegel)
Kim
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2166
Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 8:05

Messaggioda AdvenTuri il martedì 5 dicembre 2006, 20:44

Kim ha scritto:hahahahahahahahahahahahahahahaha

Ma adoperi sempre Turi per in transfert delle tue esperienze personali?
Mo' me mena ...aiut [smilie=door.gif]


SI,PERCHE' SA' CHE LO PROTEGGO VERSO I QUARTERI ALTI,CHE INVECE LO VORREBBERO FUORI A CALCI IN CHIUL DA QUA DENTRO!! :lol:
MI PASSO 3-4 ORE AL GIORNO A DIRE AI CAPOCCIA:" LASCIATELO STARE,C'HA PROBLEMI...DA QUANDO GLI HA DATO UNA BOTTA ROCCO SIFFREDI,NON S'E' PIU' RIPRESO..." E LORO MI DANNO RETTA :)
MA NON SO' PER QUANTO ANCORA POTRO' FARLI STARE BUONINI!! :twisted:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Eme il mercoledì 6 dicembre 2006, 12:00

Se fosse per la tua influenza sarei già in galera.

E poi ultimamente ti sei rincoglionito, quando parli mi pari un chierichetto frustrato.

Turi che ti è successo? Nn sei piu' quello di una volta ! Ho bisogno di riflettere sulla nostra storia quindi vorrei avere dei giorni di pausa per valutare effettivamente se siamo fatti l' uno per l' altro. Naturalmente in questi giorni possiamo frequentare altre persone, non che io già la faccia ma...


Per Kim:

Le papere so' eccezzionali, ma mi trovo meglio con le cinghialotte !
Eme
 

Messaggioda Eme il mercoledì 6 dicembre 2006, 12:11

Moderatori, nn so' per quale strano caso della fisica quantistica mi ha postato 3 volte la stessa cosa, potreste rimediare cancellandomene 2 please?

Thx
Eme
 

PrecedenteProssimo

Torna a Fun & Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti