Login with a social network:

BARZELLETTE ZOZZE E NON

Argomenti al limite dell' assurdo, Quiz, Giochi e Scimmie a tre teste!

Moderatori: asterix777, Fantasya

Messaggioda dampyr il giovedì 1 marzo 2007, 23:17

jin.toString() ha scritto:hihihihihi!!!! :lol: :lol: :lol:

C'è un messicano ke si masturba sotto il sobrero alle 3 del pomeriggio!!
Passa un'amico e gli grida...:
"Pedro.. esta es al siesta??"
E lui...:
"No es la siettima!!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol:

simpatica, jin.... :D
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda asterix777 il venerdì 2 marzo 2007, 3:06

jin.toString() ha scritto:C'è un messicano ke si masturba sotto il sobrero alle 3 del pomeriggio!!
Passa un'amico e gli grida...:
"Pedro.. esta es al siesta??"
E lui...:
"No es la siettima!!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Seee un 'messicano', i soliti trucchi per raccontare i fatti propri... [smilie=diavolo-infuocato.gif]
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11885
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Messaggioda chiara il venerdì 2 marzo 2007, 17:46

Per i maniaci del computer:

Al mio caro marito. Scusa se ti mando questa lettera per posta elettronica ma così sarò sicura che la leggerai. Perdona l'intromissione, ma sono sicura che ti farà piacere sapere che cosa è successo in famiglia da quando il computer è entrato nelle nostre vite due anni fa. I bambini crescono bene. Giacomo ha 7 anni ed ha uno spiccato senso per l'arte. Di recente per la scuola ha disegnato la sua famiglia. Tutti i ritratti sono riusciti bene, soprattutto la tua: lo schienale della sedia era disegnato nei minimi dettagli. Saresti fiero di lui. La piccola Maria ha compiuto 3 anni a settembre. Somiglia molto a te quando avevi la stessa età. E' una bambina molto dolce e si ricorda ancora con gioia che il giorno del suo compleanno hai passato tutto il pomeriggio con noi. Per lei è stata una giornata grandiosa anche se pioveva ed è mancata la corrente per tutto il giorno. Io sto bene. Circa un anno fa mi sono tinta i capelli di biondo e ho scoperto che le bionde, effettivamente si divertono di più... Ho scoperto che le pulizie della casa sono più facili da quando mi sono accorta che non ti piace essere pulito con l'aspirapolvere e che il piumino toglipolvere ti fa starnutire. Anche la casa è tenuta bene. La scorsa primavera ho fatto ridipingere il salotto ma non so se lo hai notato. Bene, caro, adesso devo andare. La famiglia sta partendo per una settimana bianca e ci sono le valigie da fare. Ho incaricato una domestica di prendersi cura della casa quando non ci siamo. Terrà tutto in ordine, riempirà la tazza del caffe e ti porterà i pasti nella stanza del computer. Spero che tu e il computer vi divertiate quando non ci siamo. Pensa un po' a noi mentre aspetti che si carichi un nuovo programma. Con affetto, tua moglie Anna.
chiara
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2792
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:12
Località: Firenze

Messaggioda Actarus il venerdì 2 marzo 2007, 17:51

:cry:
Actarus
 

Messaggioda chiara il venerdì 2 marzo 2007, 17:54

raziel73 ha scritto::cry:


Era un po' amara lo ammetto....però, dai, non essere triste! :goodman:
chiara
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2792
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:12
Località: Firenze

Messaggioda chiara il venerdì 2 marzo 2007, 17:55

Per i distratti:

Robin Hood: "Mi hanno colpito!".
"Dove?".
"Qua, dove indica la freccia!".
chiara
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2792
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:12
Località: Firenze

Messaggioda Actarus il venerdì 2 marzo 2007, 17:59

:lol: carina la freddura! :wink:

no piangevo perlopiu' perche',non so neanchio come,cio' che hai scritto mi ha ricollegato al film che ho visto ieri sera:"A proposito di Schmidt",che mi ha procurato qualche noia nel prendere poi sonno. :-k
Actarus
 

Messaggioda midian il lunedì 5 marzo 2007, 4:45

Mario va dal fornaio:
- Luigi 3 chili di pane
il fornaio:
- Ma signor Mario così gli diventa duro
-bè allora dammene 10 chili!


non è che sia un granchè :? però l'ho sentita per radio e sembrava carina
midian
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1187
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 3:05
Località: macerata

Messaggioda supergregorin il lunedì 5 marzo 2007, 6:39

midian ha scritto:Mario va dal fornaio:
- Luigi 3 chili di pane
il fornaio:
- Ma signor Mario così gli diventa duro
-bè allora dammene 10 chili!


non è che sia un granchè :? però l'ho sentita per radio e sembrava carina

[smilie=ride2.gif] Trooooppo forte! Ma...sei porkìnzia!!![smilie=ride2.gif] [smilie=ride2.gif] [smilie=ride2.gif]
[smilie=ride-e-rotola.gif] [smilie=ride-e-rotola.gif][smilie=ride-e-rotola.gif][smilie=ride-e-rotola.gif][smilie=ride-e-rotola.gif]
Questa è più sciocchinzia:

Gli zii vanno a trovare i nipoti in collegio.
"Allora, come vi trovate qui?"
"Non ci possiamo lamentare!"
"Bè, allora state bene, tutto sommato!"
"No, zio, non ci possiamo lamentare!"
:P

O sennò... chi la vuole una mela?

Immagine
Sono ragni? No, scendono gli angeli!
supergregorin
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3498
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2006, 18:57
Località: Prato

Messaggioda chiara il sabato 7 aprile 2007, 15:14

Dio guardando attraverso le nuvole scorge nel parco di una citta' due statue (un atleta e una giovane ninfa). Intenerito da tale visione dice loro: "Mie dolci creature; vi concedo un'ora di liberta' nella quale potrete apprezzare la vita umana con le sue gioie e i suoi dolori, ma, badate bene, entro un'ora dovrete ritornare statue". Le statue, ben liete di questa occasione, si appartano dietro ad un cespuglio. Dopo mezz'ora Dio riapre le nubi e da' uno sguardo di sotto, ma vede solo un cespuglio che freme e strani mugolii provenienti da questo, al che richiude le nubi e decide di aspettare. Poco dopo si ripete la stessa scena e Dio richiama i due giovani ricordando il loro impegno di non oltrepassare l'ora, ma per tutta risposta sente dire: "Un attimo! Non abbiamo ancora finito!". Al 55' minuto spazientito, Dio, dopo aver scostato le nubi, si avvicina al cespuglio e senza farsi sentire scosta il fogliame e rimane sbigottito: l'uomo e' chino senza calzo ni, mentre l'altra stringe tra le mani un piccione proprio sotto il sedere dell'uomo e nel far questo dice: "Dai, dai, spicciati a caxxxgli in testa che mancano 5 minuti e voglio anch'io fargli un'ultima cacatina in testa prima di ritornare statua!".
chiara
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2792
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:12
Località: Firenze

Messaggioda Kim il sabato 7 aprile 2007, 16:13

hahahahahah Chiara, questa è forte...non mi aspettavo QUEL finale hahahahahahahahahahahaha


abè, questa me l'hanno madata qualche giorno fa:

Pekka e Toivonen sono seduti in treno e ripensano ai tempi della guerra. Mentre parlano dei loro ricordi, Toivonen guarda verso la foresta e dice: "Ero proprio li' che cavalcavo il mio cavallo quando arrivo' una pallottola dalle truppe russe e me lo ha ucciso. Cosi' ho dovuto continuare a piedi...". Non appena escono dal tunnel successivo, Pekka da' una occhiata alla foresta e dice: "Una volta ero proprio li' che cavalcavo la mia ragazza quando arrivo' una pallottola dalle truppe russe e me la uccise. Cosi' ho dovuto continuare a mano...".
***********
L'uomo non è altro che la serie delle sue azioni.
(Hegel)
Kim
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2166
Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 8:05

Messaggioda AG_dipendente il sabato 7 aprile 2007, 16:29

Ragazzi mi sono morto dal ridere a leggere ste barzellette :D
Restando in tema di PC con Chiara metto questo:

"L'anno scorso un mio amico ha effettuato l'aggiornamento da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest'ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse di sistema per altre applicazioni.
Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori preziose risorse.
Vi è inoltre un altro fenomeno negativo, non indicato sulla documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata avvisata da altri utenti.

Non solo infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all'inizializzazione, e controllare cosi tutte le attività del sistema; ma inoltre, come lui ha avuto modo di scoprire, alcune applicazioni, come PokerNotturno 10.3, Ubriacatura 2.5 e NotteAlPub 7.0 non riescono più a partire, mandando in stallo il sistema appena lanciate, anche se esse funzionavano perfettamente prima dell'installazione di Moglie 1.0.
L'applicazione Calcetto 2.2 inoltre funziona a tratti.

All'installazione, Moglie 1.0 installa anche alcuni "Plug-in" indesiderati come Suocera 55.8 e Cognato in versione beta. Di conseguenza, le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo.

Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie:

*un pulsante "Minimizza" o "Disabilita Temporaneamente";

*un pulsante "Dacci un taglio" o "Vatti a fare un giro";

*un programma di disinstallazione che, senza perdite di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulle funzionalita' del sistema;

*un'opzione che consenta per far funzionare il gestore di rete in modo promiscuo, che consentirebbe di fare un uso maggiore della funzionalità di prove hardware.

Personalmente, per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0. Anche cosi', comunque ho avuto parecchi problemi. Apparentemente e' impossibile installare Ragazza 2.0 direttamente su Ragazza 1.0; occorre prima disinstallare Ragazza 1.0.

Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data.

Da prove effettuate mi sembra che le due versioni di Ragazza entrino in conflitto nella gestione delle porte I/O. E' strano che non abbiano ancora corretto un errore così evidente. Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune "fastidiose tracce" nell'applicazione del sistema.

Ma il fatto più fastidioso è che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra di dialogo che decanta i vantaggi del fare l'aggiornamento a Moglie 1.0.

AVVISO DI BUG

Moglie 1.0 ha un bug non documentato. Se si prova ad installare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, Moglie 1.0 cancella, senza possibilità di recupero i file Soldi.dll e Casa.dll prima di effettuare l'autodisinstallazione.

Quindi Amante 1.1 si rifiuterà d'installarsi, segnalando la mancanza di risorse di sistema.
"

:lol:
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda jin.toString() il sabato 7 aprile 2007, 19:24

=D> =D> bellissima!!! =D> =D>
jin.toString()
Guarda mamma sono un taglialegna!!! hahah


Guybrush Threepwood: Quando tuo padre ti ha visto, dev'essere rimasto basito.
Pirata: Almeno il mio può essere reperito!
jin.toString()
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: giovedì 6 luglio 2006, 18:00
Località: Bologna

Messaggioda supergregorin il sabato 7 aprile 2007, 20:26

Beeeeèèèlliiìììììììssima!! [smilie=ride-e-rotola.gif]
[smilie=ride-e-rotola.gif] [smilie=ride-e-rotola.gif] [smilie=ride-e-rotola.gif] [smilie=ride-e-rotola.gif] [smilie=ride-e-rotola.gif] [smilie=ride-e-rotola.gif] [smilie=ride-e-rotola.gif] [smilie=ride-e-rotola.gif]
Sono ragni? No, scendono gli angeli!
supergregorin
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3498
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2006, 18:57
Località: Prato

Messaggioda V-Raptor il mercoledì 11 aprile 2007, 16:39

And the WINNER is: AG_dipendente
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Messaggioda AG_dipendente il mercoledì 11 aprile 2007, 17:28

No dai ne ho messa solo una,e per giunta manco mia,non ricordo manco come ce l'ho! :lol:
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda cinzia il lunedì 16 aprile 2007, 11:07

l'ho trovata sulla mia posta stamattina.........troppo simpatica
La scimmia e la lucertola
>>>
>>>
>>>
>>>Una scimmia sta
>>>seduta su un albero e si fa una canna.
>>>Una lucertola passa lì sotto,
>>>guarda in alto e dice:
>>>-Ehi! Che stai facendo?
>>>La scimmia le dice:
>>>-Sto
>>>fumando una canna, sali e fatti un tiro!
>>>Così la lucertola sale, si
>>>siede accanto alla scimmia e si fanno un po'di
>>>canne.
>>>Dopo un po' la
>>>lucertola dice di avere la bocca asciutta e va al fiume a
>>>bere.
>>>La
>>>lucertola è così fuori che si sporge troppo dalla riva e cade nel
>>>fiume.
>>>Un coccodrillo vede la scena, nuota fino alla lucertola e la
>>>aiuta a
>>>raggiungere la riva, poi gli chiede:
>>>-Ma che stai a fa'?
>>>La
>>>lucertola gli racconta che stava su un albero a farsi la canne con
>>>una
>>>scimmia, si è sballata troppo, ed è caduta in acqua mentre beveva.
>>>Il
>>>coccodrillo, che non vede di buon occhio il consumo di sostanze
>>>stupefacenti,
>>>va allora nella giungla, trova l'albero dove la scimmia
>>>si sta finendo
>>>l'ennesima
>>>canna, guarda su e dice:
>>>-Hey, tu!
>>>La
>>>scimmia guarda giù e fa:
>>>-Da pauuuuraaaa............ma quanta c a z z o
>>>di acqua hai bevuto?!?

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
cinzia
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 17:23
Località: Roma

Messaggioda supergregorin il lunedì 16 aprile 2007, 11:41

Beeeeelliiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
[smilie=ride-e-rotola.gif] [smilie=ride-e-rotola.gif] [smilie=ride-e-rotola.gif] [smilie=ride-e-rotola.gif] [smilie=ride2.gif] [smilie=ride-e-rotola.gif] [smilie=ride-e-rotola.gif]
Sono ragni? No, scendono gli angeli!
supergregorin
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3498
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2006, 18:57
Località: Prato

Messaggioda chiara il mercoledì 18 aprile 2007, 13:51

Lettera per farsi esonerare dal servizio militare:

Signor Ministro della Difesa,
mi permetta di prendere rispettosamente la libertà di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica.
Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia.
Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre.
Mia moglie ed io abbiamo avuto lo scorso Gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre. Ed inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio.
La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie. Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio. Quindi io sono mio nonno.
Spiegato ciò, Signor Ministro, la prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che padre, figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente. Fermamente convinto della vostra comprensione, la prego Signor Ministro di accettare i miei più distinti saluti.
P.S.: Per la cronaca, il ragazzo in questione è stato riformato per "stato psichico instabile e preoccupante e turbe mentali aggravate da un clima familiare molto disturbante".
[smilie=ride2.gif] :rolleyes:
chiara
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2792
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:12
Località: Firenze

Messaggioda AG_dipendente il mercoledì 18 aprile 2007, 14:18

non lo sono riuscito a leggere tutto....che mal di testa :shock:
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

PrecedenteProssimo

Torna a Fun & Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron