Vai al post Enigma # 2
Vai al post Enigma # 3
Vai al post Enigma # 4
Vai al post Enigma # 5
Ciao a tutti ragazzi.
Voglio proporre al forum un nuovo livello di sfida, ma per farlo devo avere la certezza:
1) Del benestare delle staff.
2) Di avere un numero sufficiente di partecipanti, diciamo almeno 5, ma più siamo meglio è.
Per avere risposte positive per i punti 1 e 2 è necessario che vi spieghi quello che ho in mente.
Si tratta di un gioco a enigmi ognuno dei quali vi viene "consegnato" solo quando quello precedente è stato risolto e comunque non prima di una settimana tra uno e l'altro. Per "enigma" intendo proprio come quelli che si trovano nelle nostre amate avventure grafiche, con la differenza che qui non c'è una trama, e che i quiz possono essere risolti aiutandovi tra di voi grazie al forum.
Gli enigmi non saranno per niente facili, ma nemmeno impossibili.
surkunku abunku HOLMES kurrerku
Per partecipare è necessario scaricare il programmino che creo di volta in volta (pochi mb, nessuna installazione, assolutamente virus free) ed eseguirlo sul proprio pc come un qualsiasi altro programma. Cercherò di avere massima compatibilità con tutti i sistemi comuni.
Se volete, una volta giocati i primi enigmi, mi metto a disposizione per programmare quelli che voi mi proporrete, ma tutto questo sarà più chiaro una volta cominciato a giocare.
Questo è quanto, aspetto con ansia la vostra "iscrizione" (scrivete pure qui sotto) e il nulla osta dello staff.
Ho scritto un po' di fretta quindi è probabile che si sia capito ben poco, quindi se avete domande sono qui.