Login with a social network:

Rooms The Main Building

Tutte le news e le informazioni sulle Avventure Grafiche su Console.

Rooms The Main Building

Messaggioda luise il lunedì 19 luglio 2010, 21:38

ciao a tutti ,l'altro pomeriggio girando per negozi ho visto sullo scaffale questo gioco molto interessante per ds .Qua' non ho trovato nessuna news ,quindi ho pensato di scriverla io .Anzi in verita' faro' un copia incolla dal sito ufficiale nintendo per spiegare il gioco :mrgreen: .

per tutti coloro che si sono appassionati e divertiti con gli enigmi e i rompicapo di Professor Layton è in arrivo Rooms: The Main Building, in lancio su Nintendo DS, Nintendo DSi e sul nuovissimo Nintendo DSi XL, il 4 Giugno 2010. Con una serie di oltre 100 enigmi, emozionanti e difficili, Rooms: The Main Building è stato progettato per mettere alla prova le menti più ingegnose.

Ambientato in una casa buia e misteriosa chiamata ‘Rooms Mansion’, il titolo immerge il giocatore in un mondo virtuale basato su 100 puzzle a scorrimento con un finale a sorpresa. In ogni camera o livello è necessario pensare in modo strategico per condurre il proprio personaggio fino all’uscita, facendo scorrere le varie sezioni della stanza, nello stesso modo di un puzzle a scorrimento. Il personaggio può camminare da piastrella a piastrella, ma attenzione: solo quella occupata può essere spostata!

Ho messo una piccola parte della descrizione del gioco .Non e' propio un'ag pero' ..spero di non aver fatto qualcosa di sbagliato ,so' che di questa sezione se ne occupa Simo .,non voglio rubarti il lavoro eh :D .Io ci faro' un pensierino piu' avanti.ciao
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Rooms The Main Building

Messaggioda Stellina82 il martedì 20 luglio 2010, 11:31

Io sono iscritta alla newsletters della nintendo e dopo aver visto le prime immagini nella email, mi sono incuriosita e sono andata sul sito della nintendo. Ho visto il video e provato anche la demo e sembra molto interessante.

Ecco il link al gioco http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/ ... 16507.html

Sicuramente anche io avevo intenzione di prenderlo, sembra promettere molto bene. :D

Comunque se qualcuno ha provato il gioco, postate le vostre impressioni. :wink:
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Rooms The Main Building

Messaggioda Fantasya il giovedì 19 agosto 2010, 17:36

Il gioco è bello, mi sta piacendo. Il protagonista viene catapultato, senza sapere perchè, in questa Rooms Mansion e per uscirne deve risolvere tutti i puzzle.
Il gioco è un puzzle e più si va avanti più è difficile: per passare da una casella all'altra ci saranno ostacoli e modi diversi per cambiare casella ecc... Per esempio potete teletrasportarvi da una casella all'altra con il telefono, in alcune caselle prima di poter andare dovrete togliere l'acqua altrimenti annegate e altro ancora
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Rooms The Main Building

Messaggioda actarus76 il venerdì 20 agosto 2010, 11:46

L'ho provato e nn mi e' piaciuto...troppo incasinato :roll:
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: Rooms The Main Building

Messaggioda Stellina82 il sabato 14 maggio 2011, 17:01

Ci stò giocando adesso e pensavo fosse più bello. Invece l'ho lasciato da una parte è noioso, noioso, noioso e molto brutto. Soldi buttati al vento. :shock: :shock:
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma


Torna a Adventures on Console

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti