Login with a social network:

Esclusiva Telltale per il WII?

Tutte le news e le informazioni sulle Avventure Grafiche su Console.

Esclusiva Telltale per il WII?

Messaggioda Diduz il mercoledì 20 febbraio 2008, 20:17

Posto qui perché non c'è ancora la sezione WII.

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=93110

Non arriverà nei negozi, ma tramite il servizio WIIWARE, a quanto pare attivo da maggio negli Usa e si suppone presto anche da noi.
E' una delle "nuove serie episodiche" di cui parlavamo in un altro thread e pare pensata appositamente per il WII. :wink:
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Messaggioda Simo the best il giovedì 21 febbraio 2008, 23:20

Great!!!
Grazie Diduz :P
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda Medeo il lunedì 25 febbraio 2008, 23:57

Belle notizia. Non si sa ancora di cosa tratterà?
Medeo
 

Messaggioda Kim il martedì 26 febbraio 2008, 14:01

In praticfa con il wiiware, non si acquista materialmente il gioco, ma soltanto la possibilità di giocarci on line?
Se è così la cosa non è che mi alletti molto, mi piace avere tra le mani un gioco, così come mi piace avere tra le mani un libro, non ne comprerei mai uno virtuale, mi leverebbe la metà del godimento.
Ma forse ho inteso male io :?
***********
L'uomo non è altro che la serie delle sue azioni.
(Hegel)
Kim
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2166
Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 8:05

Messaggioda Diduz il martedì 26 febbraio 2008, 14:58

Kim ha scritto:In praticfa con il wiiware, non si acquista materialmente il gioco, ma soltanto la possibilità di giocarci on line?
Se è così la cosa non è che mi alletti molto, mi piace avere tra le mani un gioco, così come mi piace avere tra le mani un libro, non ne comprerei mai uno virtuale, mi leverebbe la metà del godimento.
Ma forse ho inteso male io :?


Che io sappia, lo scarichi da qualche parte nella console, ma non credo che sia esclusa una commercializzazione fisica in seguito. Comunque sì, inizialmente non lo possiedi fisicamente. I Telltale, per venire incontro a questo problema dei giochi on-line, alla fine delle loro "stagioni" preparano un dvd-rom con extra e copertina che spediscono a casa (e che non dipende più da internet). In questo caso, però, stanno lavorano per la Nintendo, spetta a quest'ultima decidere, quindi... boh?
Rovescio della medaglia positivo però è che la Nintendo localizza di sicuro. :wink:
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Messaggioda Kim il martedì 26 febbraio 2008, 18:50

E' senza dubbio un buon rovescio... ;)

Ma ci si potrà giocare con altre persone? Se proprio devo acquistarlo on line, che almeno mi diverta a giocarci con un amico :D
Tempo fa comprai la chiavetta usb per giocare a mario kart...e non ti dico le risate.... sarebbe bello giocare un AG con un amico/a semmai scegliendo ognuno un personaggio. Sarebbe divertente, no? Una bella coppia tipo George Stobbard e Nico :heart:
***********
L'uomo non è altro che la serie delle sue azioni.
(Hegel)
Kim
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2166
Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 8:05

Messaggioda sissik il mercoledì 27 febbraio 2008, 15:29

Kim ha scritto:E' senza dubbio un buon rovescio... ;)

Ma ci si potrà giocare con altre persone? Se proprio devo acquistarlo on line, che almeno mi diverta a giocarci con un amico :D
Tempo fa comprai la chiavetta usb per giocare a mario kart...e non ti dico le risate.... sarebbe bello giocare un AG con un amico/a semmai scegliendo ognuno un personaggio. Sarebbe divertente, no? Una bella coppia tipo George Stobbard e Nico :heart:


Kim quoto completamente.
Sarebbe veramente bello poter impersonare vecchie glorie magari in compagnia!!!
Immagine
Immagine
sissik
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 622
Iscritto il: giovedì 13 luglio 2006, 12:41
Località: Bologna

Messaggioda Medeo il giovedì 28 febbraio 2008, 12:52

Kim ha scritto:E' senza dubbio un buon rovescio... ;)

Ma ci si potrà giocare con altre persone? Se proprio devo acquistarlo on line, che almeno mi diverta a giocarci con un amico :D
Tempo fa comprai la chiavetta usb per giocare a mario kart...e non ti dico le risate.... sarebbe bello giocare un AG con un amico/a semmai scegliendo ognuno un personaggio. Sarebbe divertente, no? Una bella coppia tipo George Stobbard e Nico :heart:


Certo è, che se ognuno impersona un personaggio ci avviniamo ai giochi di ruolo.( e non sarebbe proprio male). Mantenendo però le caratteristiche di un adventure che di un gioco di ruolo. Questo sarebbe molto innovativo e verrebbe classificato un ibrido.
Medeo
 

Messaggioda Diduz il venerdì 29 febbraio 2008, 12:01

Ho indagato sulla faccenda: scarichi sulla memoria flash del WII e volendo puoi farti un backup su una SD Card, anche se non puoi giocare direttamente dalla card. Di fatto compri l'accesso al gioco, puoi scaricarlo tramite il tuo account quante volte vuoi e puoi giocarci solo con la TUA macchina. Nel caso si rompa, bisogna scrivere alla Nintendo per aggiornare l'account.
La Virtual Console funziona anche così.
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Esclusiva Telltale per il WII?

Messaggioda Neo-Geo il venerdì 14 marzo 2008, 11:50

Si è una sorta di Digital Delivery per console, come Xbox live Arcade.
Per acquistare giochi (sia virtual console che Wiiware) si devono comprare prima dei punti chiamati Wiipoints. Il minimo carico di Wiipoints che si puo prendere è di 1000 (che corrispondono a 10 euro) con carta di credito, oppure 2000 (20 euro) tramite delle card che si trovano nei negozi.
I giochi della virtual console variano di prezzo da 500 wiipoints a 1000. Da quanto ho sentito i giochi Wiiware dovranno costare sui 1500 (quindi 15 euro).
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29


Torna a Adventures on Console

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron