Login with a social network:

Batman: Arkham VR

Tutte le news e le informazioni sulle Avventure Grafiche su Console.

Batman: Arkham VR

Messaggioda Tonino il mercoledì 16 novembre 2016, 23:46

Ho da pochi giorni comprato il Playstation VR. Oggi mi sono preso Batman. So che dura pochissimo (tipo 1 ora), ma parlavano di un esperienza fantastica grazie alla "nuova" tecnologia. Cosi l'ho comprato.

Immersione IMPRESSIONANTE !! i video non rendono nemmeno l'1% di quanto sia immersivo e reale. Oltre a questa realtà secondaria, ti ritrovi in diversi luoghi, con i controlli alla mano (move controller) che funzionano come mani, a raccogliere chiavi, aprire cassaforti, prendere e usare oggetti dalla cintura ecc.. Ma tutto in maniera ultra reale in 3 dimensioni a 360 gradi. Praticamente sei li. Bisogna provare per capire. Guardando dal fuori sembra noioso, invece è davvero incredibile

Questo mi fa pensare quanto possa essere fattibile un avventura classica in questa ottica.

Stupendo
Tonino
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 7 gennaio 2007, 12:35

Re: Batman: Arkham VR

Messaggioda Overmann il giovedì 15 dicembre 2016, 12:37

Non ho comprato nè ho intenzione di comprare a breve VR per via dei costi, ma sono convinto anch'io che se il supporto software sarà buono questa sia la volta buona per portare una piccola rivoluzione, in mezzo a tanto hype creato negli anni da altre tecnologie che in realtà si sono rivelate fuffa.

Hai provato qualcos'altro oltre a Batman?
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Batman: Arkham VR

Messaggioda Tonino il martedì 29 agosto 2017, 21:30

Overmann ha scritto:Non ho comprato nè ho intenzione di comprare a breve VR per via dei costi, ma sono convinto anch'io che se il supporto software sarà buono questa sia la volta buona per portare una piccola rivoluzione, in mezzo a tanto hype creato negli anni da altre tecnologie che in realtà si sono rivelate fuffa.

Hai provato qualcos'altro oltre a Batman?


Scusa rispondo solo ora.

é passato diverso tempo e ho avuto modo di comprare e provare molti altri giochi. Le esperienze e gli Horror sono i generi migliori. Alcuni sono assolutamente immersivi e fantastici. Esperienza straordinaria e ultimamente stanno uscendo e annunciato sempre piu titoli, bene cosi
Tonino
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 7 gennaio 2007, 12:35

Re: Batman: Arkham VR

Messaggioda Weltgeist il martedì 24 ottobre 2017, 13:06

Mio marito l'ha completato in 2 orette scarse, e ha preso tutti i gettoni/completato tutte le missioni!
Gli è piaciuto tantissimo, in effetti.
Il problema è che di giochi per VR ne sono usciti pochini. Li abbiamo quasi tutti, e sono abbastanza corti... speriamo vivamente che nel futuro escano più titoli perché al momento la spesa del VR non è poi stata giustificata tanto dalla varietà di titoli!
Weltgeist
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 176
Iscritto il: martedì 13 giugno 2017, 15:54

Re: Batman: Arkham VR

Messaggioda Overmann il mercoledì 25 ottobre 2017, 9:25

Ma quelli che hai provato come sono? C'è qualcosa di interessante?
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B


Torna a Adventures on Console

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron