Login with a social network:

Return to Grisly Manor

Tutte le news e le informazioni sulle Avventure Grafiche su Console.

Return to Grisly Manor

Messaggioda Tsam il giovedì 1 settembre 2016, 13:20

Allarghiamo oggi il nostro orizzonte per andare a toccare il mondo delle avventure mobile, grazie agli amici di Fire Maple Games e al loro Return to Grisly Manor, promettente titolo disponibile sia per sistemi iOS che per Android.

Di seguito la trama del gioco, così come proposta nella pagina ufficiale: "il futuro di Grisly Manor si trova nel suo passato! Gli avidi costruttori della BUYCO vogliono costruire il loro prossimo supermercato MegaMart sul luogo della Grisly Manor del nonno appena restaurata! Per impedire loro di demolirgli la casa, il nonno deve solo provare di essere il proprietario del terreno; ma è qui che viene il difficile... Essendo l'inventore sbadato che conosci e ami, l'ultimo posto dove il nonno ricorda di aver visto l'atto di proprietà era nella vecchia magione, nel 1999! Esplora la nuova casa, aiuta il nonno a riparare la sua macchina del tempo e viaggia nel passato fino alla Grisly Manor originale, prima che tutti i suoi segreti e ricordi siano spazzati via per sempre! Devi ritornare a Grisly Manor e salvare il suo futuro!".

Da giocare ovviamente a colpi di touchscreen, Return to Grisly Manor ci propone anche una galleria di immagini e un trailer per offrirvi una panoramica completa. E visto che siamo in argomento, vi siete mai cimentati ad un'avventura su dispositivi portatili?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Torna a Adventures on Console

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite