Login with a social network:

Professor Layton and the Strange City.

Tutte le news e le informazioni sulle Avventure Grafiche su Console.

Re: Professor Layton and the Strange City.

Messaggioda atram il mercoledì 2 aprile 2008, 20:53

non l'ho comprato, come ho scritto sopra è uno di quelli che ho scroccato ad un mio amico: sono solo in prestito! è davvero comodo perché, con quello che costano, provando prima i suoi titoli posso vedere se il gioco mi piace oppure no, quindi non rischio di trovarmi con una cosa che mi fa orrore e che non toccherò mai nella vita. ho deciso di comprare i titoli che mi piacciono (ci tengo molto al "possesso" dei miei giochi, infatti sto cercando x mari e x monti la saga di monkey island proprio perché la voglio fisicamente sulla libreria ;))
layton è carino ma non è un'ag e i puzzle non si possono rifare (sarebbe noiosissimo) quindi ci gioco e poi lo rendo al legittimo proprietario. gli ho ordinato un paio di titoli ma arriveranno tra mesi (vive negli usa e torna in Italia solo una volta all'anno), quindi magari comprerò su internet gli altri. ci sono un sacco di siti dove acquistare giochi e accessori x la ds, ci sto facendo un pensierino :P
tu dove pensavi di comprarli?
atram
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 20:04

Re: Professor Layton and the Strange City.

Messaggioda Simo the best il mercoledì 2 aprile 2008, 21:06

atram ha scritto:non l'ho comprato, come ho scritto sopra è uno di quelli che ho scroccato ad un mio amico: sono solo in prestito! è davvero comodo perché, con quello che costano, provando prima i suoi titoli posso vedere se il gioco mi piace oppure no, quindi non rischio di trovarmi con una cosa che mi fa orrore e che non toccherò mai nella vita. ho deciso di comprare i titoli che mi piacciono (ci tengo molto al "possesso" dei miei giochi, infatti sto cercando x mari e x monti la saga di monkey island proprio perché la voglio fisicamente sulla libreria ;))
layton è carino ma non è un'ag e i puzzle non si possono rifare (sarebbe noiosissimo) quindi ci gioco e poi lo rendo al legittimo proprietario. gli ho ordinato un paio di titoli ma arriveranno tra mesi (vive negli usa e torna in Italia solo una volta all'anno), quindi magari comprerò su internet gli altri. ci sono un sacco di siti dove acquistare giochi e accessori x la ds, ci sto facendo un pensierino :P
tu dove pensavi di comprarli?


Play.com o Playasia.com 8)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Professor Layton and the Strange City.

Messaggioda Lollina il giovedì 3 aprile 2008, 10:30

Simo the best ha scritto:
Lollina ha scritto:Ma siamo sicuri che uscirà in italiano?

Comunque anche io lo sto giocando e sembra davvero delizioso.
Poi è una scusa in più per migliorare un po' il nostro inglese, no? :)


Dato il successo dovrebbe uscire anche in Europa, ma purtroppo al momento non c'è ancora una data certa (sigh).
Per chi lo sta giocando in inglese, ho letto che non è un inglese facile facile (come quello di Phoenix che sto giocando senza problemi) e che ciò è anche dovuto all'elevata difficoltà di taluni enigmi, anche linguistici. Me lo confermate? (perché devo decidere se aspettare o comprarlo import).
Attendo :wink:


Phoenix lo sto giocando in italiano, per cui non posso usarlo come paragone.
Secondo me quello di Layton non è un inglese difficilissimo, ma neanche elementare. Il tutto dipende dal tuo livello di inglese.
Se puoi aspettare e intanto occuparti di altri giochi per il ds, ti consiglio di aspettare, in modo da essere tranquillo.
Cumunque giocarlo in inglese può essere un valido motivo per renderlo un pochino più complesso, soprattutto per i diversi enigmi da risolvere. Se non capisco un termine essenziale lo cerco sul traduttore online. :)
Sto giocando a...

Tomb Raider Underworld
Phoenix Wright - Trials and Tribulation
The Westerner
Call of Duty 4
Lollina
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 269
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 13:33

Re: Professor Layton and the Strange City.

Messaggioda Simo the best il mercoledì 16 aprile 2008, 14:02

Lollina ha scritto:
Simo the best ha scritto:
Lollina ha scritto:Ma siamo sicuri che uscirà in italiano?

Comunque anche io lo sto giocando e sembra davvero delizioso.
Poi è una scusa in più per migliorare un po' il nostro inglese, no? :)


Dato il successo dovrebbe uscire anche in Europa, ma purtroppo al momento non c'è ancora una data certa (sigh).
Per chi lo sta giocando in inglese, ho letto che non è un inglese facile facile (come quello di Phoenix che sto giocando senza problemi) e che ciò è anche dovuto all'elevata difficoltà di taluni enigmi, anche linguistici. Me lo confermate? (perché devo decidere se aspettare o comprarlo import).
Attendo :wink:


Phoenix lo sto giocando in italiano, per cui non posso usarlo come paragone.
Secondo me quello di Layton non è un inglese difficilissimo, ma neanche elementare. Il tutto dipende dal tuo livello di inglese.
Se puoi aspettare e intanto occuparti di altri giochi per il ds, ti consiglio di aspettare, in modo da essere tranquillo.
Cumunque giocarlo in inglese può essere un valido motivo per renderlo un pochino più complesso, soprattutto per i diversi enigmi da risolvere. Se non capisco un termine essenziale lo cerco sul traduttore online. :)


Preso su E-bay dovrebbe arrivarmi oggi o domani.
Dovrebbe comunque uscire a breve anche la versione Pal.
Quindi...stay tuned :)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Professor Layton and the Strange City.

Messaggioda Simo the best il venerdì 18 aprile 2008, 16:28

Arrivato e cominciato!
Che dire.. la grafica è portentosa e per il momento l'inglese accessibile :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Professor Layton and the Strange City.

Messaggioda Lollina il sabato 19 aprile 2008, 9:39

Io invece dopo un po' ho deciso di stopparlo e di attendere (speranzosa) che esca in italiano.
E' vero che l'inglese è abbastanza accessibile, ma devo anche ammettere che dopo un po' mi disturbava non poco andare ogni volta a cercare una parola sul dizionario/traduttore.
Quindi per paura di capirci poco della trama e soprattutto dei numerosi puzzle che bisogna risolvere ho deciso di lasciarlo un momentino fermo.
Per fortuna il gioco non era mio.
Sto giocando a...

Tomb Raider Underworld
Phoenix Wright - Trials and Tribulation
The Westerner
Call of Duty 4
Lollina
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 269
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 13:33

Re: Professor Layton and the Strange City.

Messaggioda Simo the best il sabato 19 aprile 2008, 9:56

Lollina ha scritto:Io invece dopo un po' ho deciso di stopparlo e di attendere (speranzosa) che esca in italiano.
E' vero che l'inglese è abbastanza accessibile, ma devo anche ammettere che dopo un po' mi disturbava non poco andare ogni volta a cercare una parola sul dizionario/traduttore.
Quindi per paura di capirci poco della trama e soprattutto dei numerosi puzzle che bisogna risolvere ho deciso di lasciarlo un momentino fermo.
Per fortuna il gioco non era mio.


Dovrebbe arrivare a breve... il mio problema è cmq anche la mancanza di tempo!
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Precedente

Torna a Adventures on Console

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti