Login with a social network:

James Patterson Women's Murder Club: Death in Scarlet

Sezione dedicata ai generi "figli" delle nostre amate AG

Moderatori: balbinella, nina

James Patterson Women's Murder Club: Death in Scarlet

Messaggioda balbinella il domenica 23 agosto 2009, 17:18

La prima delle storie tratte dai famosi libri di James Patterson dedicati alle donne del Club Omicidi. La chicca di questa serie di casual è che Game designer e Creative director dei due giochi finora usciti è, pensate un po'!, la mitica JANE JENSEN: questo garantisce uno story board decisamente più elevato di altri casual, come in effetti è.
La trama in breve: viene ritrovato un cadavere a San Francisco, un'ondata di paura avvolge la città, e le donne del Club Omicidi sono chiamate ad investigare. Nei panni, di volta in volta a seconda della situazione, di ciascuna di loro, dovremo trovare indizi e analizzarli. A nostra disposizione abbiamo un inventario dove riporre oggetti che potranno esserci utili, dei file relativi ai sospetti e alle prove, e una mappa per spostarci rapidamente in altri luoghi.
E' soprattutto un hidden object, con elementi di adventure e diversi puzzle da risolvere (tipo CSI New York, per intenderci), dovremo anche esaminare il cadavere e raccogliere prove per il laboratorio.
Decisamente molto carino e assai meglio realizzato di CSI NEw york, a mio parere, e la storia è più credibile (o sarà che adoro la Jensen e mi faccio influenzare? mah!).
baciotti! :lol:

http://games.bigfishgames.com/en_james- ... creen1.jpg
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: James Patterson Women's Murder Club: Death in Scarlet

Messaggioda Stellina82 il domenica 23 agosto 2009, 18:01

Ci ho giocato un pochino, l'ho lasciato stare perchè era in inglese. Io con l'inglese ci vado poco d'accordo.

Però è molto carino, grafica fatta bene. Si molto simile a Csi: New York.
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: James Patterson Women's Murder Club: Death in Scarlet

Messaggioda melody il domenica 23 agosto 2009, 22:26

Ho guardato anche io, la grafica mi piace, grosso limite l'inglese e CSI NY non è stato il massimo per me!!! :roll:
comunque grazie Balbi per il lavoro che fai! 8)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: James Patterson Women's Murder Club: Death in Scarlet

Messaggioda nina il lunedì 24 agosto 2009, 16:33

Stellina82 ha scritto:Ci ho giocato un pochino, l'ho lasciato stare perchè era in inglese. Io con l'inglese ci vado poco d'accordo.
Però è molto carino, grafica fatta bene. Si molto simile a Csi: New York.

io non conosco l' inglese però :D James Patterson è un grande scrittore, Jane Jensen è un mito, insomma la trasposizione ludica della serie Women's Murder Club, merita davvero di essere giocata.
:lol: il paragone con CSI NY mi fa storcere il naso, non c'è confronto!
@Balbi:Bel lavoro, baby! :wink:
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31


Torna a Casual & Survival

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron