Login with a social network:

Hello Neighbor

Sezione dedicata ai generi "figli" delle nostre amate AG

Moderatori: balbinella, nina

Hello Neighbor

Messaggioda Tsam il martedì 4 ottobre 2016, 15:02

Se siete amanti dei survival horror trapuntati di originalità, vi consigliamo di mettere i vostri occhi su Hello Neighbor, prossimo titolo di Dynamic Pixels previsto per l'estate del 2017.

In questo titolo dovrete infatti esplorare le cantine del vostro vicino, cercando di carpire gli orribili segreti che nasconde; sarete in grado di svelare i suoi misteri senza rimetterci le penne? Per riuscirci, dovrete riuscire a fronteggiare un'intelligenza artificiale che, nelle dichiarazioni degli sviluppatori, apprenderà in maniera dinamica le vostre mosse così da mettere in campo le contromisure necessarie. Come si dice in questi casi, un filmato parla più di mille parole..

Nel salutarvi, cercando di nascondere nel frattempo il cadavere nelle segrete di AP in attesa del vostro arrivo, vi lasciamo con qualche immagine e la promessa di tornare quanto prima sull'argomento.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Hello Neighobor

Messaggioda Tsam il domenica 11 dicembre 2016, 17:13

Hello Neighbor, peculiare survival horror di Dynamic Pixels, è entrato nelle fasi conclusive di sviluppo e, al fine di mostrare ai giocatori quello che sarà il risultato finale, ha reso disponibile una versione alpha che viene continuamente aggiornata.

Se siete avventurieri pigri, potete dare uno sguardo ai filmati che vi proponiamo , delle sorte di trailer della varie versioni che si sono succedute; il 2017 si prospetta un anno interessante per conoscere i vicini...
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Hello Neighbor

Messaggioda Tsam il martedì 11 luglio 2017, 17:37

Durante l'ultimo E3 abbiamo avuto modo di conoscere diversi dettagli relativi al prossimo Hello Neighbor, un titolo che vi farà letteralmente vedere il vicinato con occhi diversi; condividiamo pertanto con voi sia il nuovo trailer, pubblicato in occasione della fiera, sia un video dove ci viene mostrato nel concreto che tipo di gameplay ci aspetta.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06


Torna a Casual & Survival

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron