Pagina 1 di 1

Lethe - Episode One

MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2016, 16:59
da Tsam
Approdato sul mercato lo scorso agosto (un mese decisamente caldo per le avventure quest'anno), Lethe è il primo episodio di una nuova serie di survival horror prodotta da KoukouStudios.

La trama vede come protagonista Robert Alba, un giornalista con una carriera insignificante, schiacciato dai debiti del suo padre recentemente scomparso; il nostro decide quindi di dare la caccia alle sue origini, con una pista che lo porta ad un tranquillo insediamento minerario dove, poco dopo il suo arrivo, viene a contatto con una sostanza sconosciuta e sviluppa abilità psicocinetiche che si nutrono della sua energia vitale. In un crescendo di tensione, si troverà di fronte ad una minaccia ancora più scura, tale da trasformare rapidamente il viaggio in una terribile battaglia per la sopravvivenza.

Grazie alla componente cinetica, sono diverse le possibilità di interazione con l'ambiente di gioco, la cui qualità grafica lo porta in una zona decisamente interessante; mentre il trailer non mancherà di farvi perdere qualche capello, non vi resta che iniziare a scavare nel vostro passato.. chissà che sorprese vi aspettano...