Login with a social network:

Haunted Legends: Il Cavaliere di Bronzo

Sezione dedicata ai generi "figli" delle nostre amate AG

Moderatori: balbinella, nina

Haunted Legends: Il Cavaliere di Bronzo

Messaggioda Stellina82 il lunedì 23 aprile 2012, 11:49

Faccio una premessa prima di iniziare con la segnalazione di questo gioco. In teoria questo gioco dovrebbe essere collegato a questo gioco Haunted Legends: La regina di picche, vuoi per lo stesso nome all'inizio e vuoi anche per un esserino cattivo che in teoria dovreste conoscere, perchè lo abbiamo conosciuto proprio nell'avventura precedente. Ma purtroppo da come sembra il personaggio principale non lo riconosce. Non lo so questo è un bel mistero.
Se qualcuno sà se è davvero il seguito del gioco che ho indicato un pò più su, fateci sapere.

Adesso parliamo di Haunted Legends: Il Cavaliere di Bronzo.
Vestirete i panni di un detective, che dovrà cercare di risolvere un mistero. Riuscire a trovare il figlio scomparso del sindaco.
Però purtroppo in questa cittadina succedono cose molto strane, prima che il figlio del sindaco scomparve, la cittadina venne colpita da una tremenda alluvione. E per concludere la gente si è barricata in casa, perchè dicono di aver visto un cavaliere di bronzo che viene a giudicare tutte le persone malvagie. Ma la cosa ancora più strana che stà succedendo, è che in città è arrivato uno strano essere (che come vi dicevo sembra lo stesso di La regina di picche), che vende a tutti un amuleto che come dice lui serve a tenere lontani gli spiriti cattivi.
Starà a voi quindi scoprire cosa realmente stà succedendo in questa cittadina e ritrovare il figlio del sindaco.

Potrò valutare questo gioco solo sulla demo:
-per quello che ho potuto vedere la trama sembra originale, coinvolgente e molto intrigante.
-le musiche sono ben studiate, anche se a volte sono ripetitive.
-gli enigmi per quello che ho potuto vedere sono i classici cerca gli oggetti nascosti e raccogliere oggetti e combinarli per procedere con la storia. Non sembrano molto complicati.
-Longevità non posso esprimermi perchè ho giocato solo con la demo.
-Grafica molto ben disegnata e con i colori indovinati per le varie ambientazioni.

Per quello che ho potuto vedere sembra interessante, provate almeno la demo.

Vi lascio qualche immagine:
http://cdn-games.bigfishsites.com/it_ha ... creen1.jpg
http://cdn-games.bigfishsites.com/it_ha ... creen2.jpg
http://cdn-games.bigfishsites.com/it_ha ... creen3.jpg
Titolo in inglese Haunted Legends: The Bronze Horseman.

Buon divertimento :D
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Haunted Legends: Il Cavaliere di Bronzo

Messaggioda nina il mercoledì 25 aprile 2012, 17:45

Haunted Legends io la vedo come una serie ad episodi slegati tra di loro, penso anche che il nostro ispettore pluridecorato, di cui mi pare non si conosca il nome, sia il detective del primo episodio. Pure gli sviluppatori sono gli stessi di Haunted Legens La Regina di Picche.
Dalle prime schermate di questo gioco si intuisce l'atmosfera soprannaturale ed inquietante che contraddistingue la software house ERS Game Studios.
Sto provando la demo, non lo trovo avvincente come il già citato Haunted Legens La Regina di Picche, però è abbastanza carino, grazie per la segnalazione, Stellina! =D>
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31


Torna a Casual & Survival

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti