Login with a social network:

Haunted Halls: Incubi d'infanzia

Sezione dedicata ai generi "figli" delle nostre amate AG

Moderatori: balbinella, nina

Haunted Halls: Incubi d'infanzia

Messaggioda nina il giovedì 5 aprile 2012, 18:19

Ancora tentacoli...dopo Orrore a Green Hills:
viewtopic.php?f=42&t=10298&p=182121&hilit=haunted+halls#p182121
la ERS Game Studios :arrow: http://www.ersgamestudios.com/ uno dei principali sviluppatori del mondo di casual game, ha rilasciato il secondo episodio della saga Haunted Halls dal titolo Haunted Halls: Fears from Childhood disponibile in inglese in Collector's Edition:
http://www.bigfishgames.com/download-ga ... index.html
Il gioco è già presente nel sito italiano di Big Fish Games con il titolo di Haunted Halls: Incubi d'infanzia.
Ancora una volta avremo a che fare con il dr. Blackmore alle prese con esperimenti sempre più atroci: ha trasformato in realtà le paure dei bambini. Il nostro compito sarà quello di smascherarlo, salvare i bambini e ritrovare il nostro fidanzato Tim trascinato attraverso uno strano portale dal malvagio dr. Blackmore.
Ecco il link per provare almeno la demo:
http://www.bigfishgames.it/scarica-gioc ... index.html
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Haunted Halls: Incubi d'infanzia

Messaggioda ClaudioNicola il domenica 8 aprile 2012, 9:45

Dato che mia moglie da circa 2 mesi è costretta a casa per un banale incidente sul luogo di lavoro con distorsione di un legamento del piede,giocoforza mi sono munito di Mastercard e abbonato a BigFishgame.
Preciso che prima di acquistare scarico la demo,la provo e se le piace ..compero.
Tutte avventure in italiano,ormai ce ne sono a iosa.
L'unica è che le hai installate sul pc, pur essendo le tue, ( certo che la confezione col cd è tutta un'altra cosa) e puoi disinstallarle e reinstallarle come vuoi,sperando di non dover mai formattare!!
Il rapporto gioco- prezzo lo trovo conveniente ed ora sino al 9 (domani) scrivendo " pasqua " per comprare,il prezzo per giochi anche nuovi è di soli 4,49 euro.
I giochi costano 5,99 e ogni 5 un email ti avvisa che hai diritto ad un gioco gratis tramite un numero di codice.
Attualmente sono a 28 titoli scaricati,li gioco assieme a mia moglie, ma dopo 3\4 schermate cerca oggetti mi rompo e vado a fare qualcosa d'altro.
Eppure i giochi,le trame,la grafica sono bellissimi,peccato per quelle dannate stelline trovaroba dove c'è da lasciarci la vista.
Mia moglie se ne completa 1 ogni 2 giorni. Comunque ora riesce a camminare un po' meglio.
Per ora sono a 28 titoli scaricati. #-o :roll:
Ps: da Steam ho scaricato e "giocato" Dear Esther e ho messo la patch in italiano.
A me è piaciuto molto.
Ho provato a giocarlo con l'audio a zero con un cd di suoni della natura in sottofondo,onde marine ,gabbiani,vento.
Cambia completamente,molto rilassante,alcuni scenari delle spiagge,sono in linea con quelli della mia Liguria.
No provare no! Fare...o non Fare ! Non c'è provare (Yoda Maestro Jedi)
ClaudioNicola
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 224
Iscritto il: martedì 22 giugno 2010, 20:07
Località: Repubblica di Genova

Re: Haunted Halls: Incubi d'infanzia

Messaggioda nina il domenica 8 aprile 2012, 17:05

Abbonata pure io al Game club.
Anche su Zodiac ci sono tanti casual adventure da giocare...per esempio Elementary My Dear Majesty è veramente interessante, vi piacerà, ne sono certa:
viewtopic.php?f=93&t=12501

Tanti auguri di buona guarigione a tua moglie, so bene che vuol dire essere costrette a stare casa per motivi di salute...anch'io sono assente dal lavoro per un'infrazione al ginocchio!
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Haunted Halls: Incubi d'infanzia

Messaggioda ClaudioNicola il domenica 8 aprile 2012, 18:18

Cara Nina
Ho dato un'occhiata al gioco che mi hai segnalato ,ma non è il genere che piace a mia moglie.
Comunque ho messo il sito tra i preferiti perchè anche li i giochi sono tanti e i prezzi mi paiono simili a quelli di BigFish.
Lei adora le storie dark,di misteri,castelli,assassini,luoghi tetri e cimiteri.
Non avrò mica sposato una Vamp..ira? :shock:
Ti ringrazio per gli auguri a mia moglie e contraccambio per una tua pronta guarigione e spero torniate come nuove!!
Spero si risolva presto,sono stufo,ogni settimana all'INAIL... #-o
Ultima modifica di ClaudioNicola il lunedì 9 aprile 2012, 21:26, modificato 2 volte in totale.
No provare no! Fare...o non Fare ! Non c'è provare (Yoda Maestro Jedi)
ClaudioNicola
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 224
Iscritto il: martedì 22 giugno 2010, 20:07
Località: Repubblica di Genova

Re: Haunted Halls: Incubi d'infanzia

Messaggioda nina il domenica 8 aprile 2012, 18:58

Scusa Claudio, potresti riscrivere il tuo post? Mentre rispondevo l'ho cancellato per errore.
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Haunted Halls: Incubi d'infanzia

Messaggioda nina il lunedì 9 aprile 2012, 16:10

"Elementary My Dear Majesty" è l'ideale per creare un pò di varietà, anch'io preferisco il genere horror-dark, quindi, se non lo hai già fatto, prova "Gravely Silent: Il castello del non ritorno" Salva tua sorella dalla tomba! Un casual adventure molto avvincente in cui siamo costretti ad indagare sulla misteriosa scomparsa della sorella del nostro alter-ego. Ecco il link:
http://www.bigfishgames.it/scarica-gioc ... index.html

P.S. Grazie per gli auguri: io questa volta sono caduta in bar :mrgreen: non ho visto il gradino!
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Haunted Halls: Incubi d'infanzia

Messaggioda Stellina82 il martedì 10 aprile 2012, 9:44

Grazie nina per i vari giochi che hai consigliato. Quando avrò qualche "lira" :roll: lo comprerò, certo provando prima la demo. :wink:

Tanti auguri di pronta guarigione sia a tua moglie e a te nina [smilie=baciato2.gif] :D
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Haunted Halls: Incubi d'infanzia

Messaggioda nina il mercoledì 11 aprile 2012, 18:42

Grazie Stellina!
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31


Torna a Casual & Survival

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti