Login with a social network:

The agency of anomalies - L'ospedale dell'utopia

Sezione dedicata ai generi "figli" delle nostre amate AG

Moderatori: balbinella, nina

The agency of anomalies - L'ospedale dell'utopia

Messaggioda sim.us. il domenica 4 marzo 2012, 13:53

Ciao a tutti!
So che non mi faccio vedere spesso da queste parti.. :roll:

Purtroppo il lavoro che svolgo da qualche anno non mi permette di stare troppo davanti al pc o di fare altro, quindi lettura, videogiochi e altro li ho dovuti un po' accantonare..

Dico "un po' " perché ho scoperto il fantastico mondo dei casual game e ogni tanto riesco a giocarne qualcuno (forse sono gli unici videogiochi che costano poco e che soddisfano tanto! :D ), mentre per le AG sto aspettando di poter acquistare un pc che non sia questo residuato bellico..

Va be'.. passiamo agli aiuti! :)

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha giocato o sta giocando a "The agency of anomalies - L'ospedale dell'utopia". Mi servirebbe un aiuto perché mi sono bloccato! :cry:

Credo di aver quasi finito il gioco. Mi manca da trovare e sistemare l'ultimo mostro: l'uomo-lupo. Gli altri li ho sistemati tutti! Ho girato e rigirato tutta la casa e ho trovato l'ascensore in cui ho già sistemato 4 dei 5 medaglioni richiesti. Per casa SEMBRA che io non abbia più nulla da fare. In realtà, mi manca un cacciavite (che non ho mai trovato!!) per togliere le targhette da sopra le porte. Questo è il primo blocco. Il secondo blocco è questo: vado oltre il garage con la vecchia auto, dove c'è la statua del fondatore dell'ospedale. Alla sinistra di quella mi indica un punto in cui ci sono sterpaglie e sembra essere passato l'uomo-lupo. Logica vuole che la strada da fare sia proprio quella. Nell'inventario non ho nulla se non una rete, un filo d'acciaio e un ferro di cavallo. Sembra che non si possano unire gli oggetti. In giro per l'ospedale non c'è più nulla da raccogliere. Cosa devo fare????

Grazie a chiunque mi darà un aiuto! :D

PS: aggiungo che sto cercando un sito in cui si trovino le soluzioni (se si può avere una soluzione lineare a questi giochi..) dei casual game ma non trovo nulla.. :( se qualcuno sapesse indicarmi anche questo.. grazie! ;)
..in due non si può avere paura..
---------------------------------------
Sto giocando a: PES 2010/D. Q. : l'odissea del principe maledetto
Vorrei giocare a: Dark Fall 3/Still Life 2
Sto leggendo: G.R.R. Martin - Le cronache del ghiaccio e del fuoco
sim.us.
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 277
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 20:47
Località: Cagliari

Re: The agency of anomalies - L'ospedale dell'utopia

Messaggioda nina il mercoledì 7 marzo 2012, 17:56

[smilie=ciao.bmp] conterreneo, che bello rileggerti!!!
The agency of anomalies - L'ospedale dell'utopia secondo me è un casual adventure interessante con una trama più avvincente di X Files... #-o ero convinta di averlo segnalato, pur avendo giocato solo la demo, pensavo valesse la pena di provarlo! :D

Anche su Zodiac ci sono un sacco di casual game:
http://www.zodiac-store.com/index.php?m ... 9a72eb9275

Per le soluzioni in generale, se non trovi niente nel sito du AP, puoi provare su Big Fih Games:
http://www.bigfishgames.com/blog/walkth ... lkthrough/

oppure qui :arrow: http://www.gamezebo.com/pc/walkthroughs/all?alpha=t
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31


Torna a Casual & Survival

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti