Login with a social network:

Puzzle Agent 2

Sezione dedicata ai generi "figli" delle nostre amate AG

Moderatori: balbinella, nina

Puzzle Agent 2

Messaggioda Simo the best il martedì 7 giugno 2011, 16:55

E' in arrivo, l'annuncio arriva dall'E3. Andate in homepage :)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Puzzle Agent 2

Messaggioda John il venerdì 1 luglio 2011, 12:58

E' uscito! Come al solito lo potete acquistare dal sito Telltale a 9.99$
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Puzzle Agent 2

Messaggioda ToninO92 il sabato 2 luglio 2011, 19:16

Sono davvero contento !! a differenza di tutti, lo amo tantissimo Puzzle Agent !! l'unica pecca è la lingua inglese... molti puzzle non li ho neanche capiti ... non capisco come mai non li traducono !!! sarebbe meglio la telltalle cominciasse a fare meno giochi, ma piu curati sia nel gioco che nella traduzione, che farne 10'000 tutti in inglese e buttati la... Wallace e gromit penso sia l'unico che hanno fatto loro DIRETTAMENTE in multi lingua, e infatti è uno dei miei giochi preferiti !! grr...

Appena ho un po di soldi da buttare, lo compro :D
ToninO92
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 12:55

Re: Puzzle Agent 2

Messaggioda John il sabato 2 luglio 2011, 19:32

Credo che ormai sulle localizzazioni dei titoli Telltale possiamo metterci solo una pietra sopra (a meno che qualcuno non si decida a pubblicare retail il gioco, ma mi sembra che anche in questo caso le speranze siano nulle almeno per quanto riguarda l'Italia).
L'unica speranza credo che al momento si chiami Xbox Live, sulla piattaforma Microsoft la localizzazione è necessaria (qualcosina in inglese mi sa che c'è ma si tratterà di un 1%), infatti W&G uscì subito localizzato proprio perchè uscì in contemporanea anche sul Live.
Quindi ad esempio per Jurassic Park qualche speranza ci potrebbe essere, altrimenti non credo che vedremo mai giochi in italiano.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Puzzle Agent 2

Messaggioda ToninO92 il sabato 2 luglio 2011, 20:18

Ottimo a sapersi ! non sapevo funzionava cosi... Ora lo so !! aspetterò qualche news o recensione e poi vedo di comprarlo se ne vale la pena :)
ToninO92
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 12:55

Re: Puzzle Agent 2

Messaggioda Diduz il domenica 3 luglio 2011, 10:11

Finito. Sono rimasto stupito... positivamente.
Il gameplay rimane il solito, poco creativo lo giudicai e poco creativo continuo a giudicarlo, ma la storia... cavolo, davvero divertente e atmosferica. :wink:
Promosso, massì. 8)
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Puzzle Agent 2

Messaggioda Cavalieroscuro il domenica 3 luglio 2011, 10:13

Ma rispetto al primo la trama degli gnomi avanza di molto o fa da sfondo alla vicenda principale,aggiungendo poche altre informazioni?
Cavalieroscuro
 

Re: Puzzle Agent 2

Messaggioda Diduz il domenica 3 luglio 2011, 10:32

Cavalieroscuro ha scritto:Ma rispetto al primo la trama degli gnomi avanza di molto o fa da sfondo alla vicenda principale,aggiungendo poche altre informazioni?


No, è proprio il prosieguo in tutto e per tutto, cerca di spiegare i punti oscuri del primo e ci riesce quasi completamente. Aggiungendo nel tragitto spunti imprevedibili. Veramente un bel lavoro, forse non irreprensibile al 100% (c'è qualcosina che non torna), ma non è affatto una timbrata di cartellino.
Hai presente quando ti dicono per il sequel di un film o per un gioco, "Ci sono ancora molte altre cose da raccontare" o "L'abbiamo sempre pensato con un sequel in mente" e tu ti fai una risata, perché ti sembra una scusa evidente?
Beh, in questo caso no. Si capisce che quello che succede nel secondo l'avevano sul serio in mente (quasi) tutto mentre pensavano il primo.
Devo comunque rigiocarlo prima di elaborare un giudizio definitivo, perché voglio valutare bene gli "incastri" di trama.
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Puzzle Agent 2

Messaggioda Cavalieroscuro il domenica 3 luglio 2011, 11:31

Buono,sono veramente felice.Il primo mi ha piacevolmente stupito,l'ho finito giusto l'altro giorno (era da quando è uscito BTTF che ce l'avevo ma non l'avevo giocato credendolo una cavolata,invece mi ha preso tantissimo),credo che a Natale prenderò anche il sequel,se Steam ripropone il TellTale Pack :)
Cavalieroscuro
 

Re: Puzzle Agent 2

Messaggioda ToninO92 il domenica 3 luglio 2011, 14:23

io del primo ADORAVO le espressione facciali stupende, con quell'atmosfera un po cupa e silenziosa ma allo stesso tempo divertente... vedi una persona, e senza motivo, vedi la faccia del protagonista immobile e shockata ahahah morivo dal ridere !! l'atmosfera che dava il primo era stupenda !!

e penso proprio che vado a ricaricare la carta di credito prepagata e me lo compro :P
ToninO92
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 12:55

Re: Puzzle Agent 2

Messaggioda John il domenica 31 luglio 2011, 12:51

Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia


Torna a Casual & Survival

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron