Login with a social network:

Doctor House - Medical Division

Sezione dedicata ai generi "figli" delle nostre amate AG

Moderatori: balbinella, nina

Doctor House - Medical Division

Messaggioda nina il domenica 6 febbraio 2011, 18:57

Legacy Interactive: http://www.legacyinteractive.com/legacygames/ ha rilasciato il casual game dedicato al tenebroso e affascinante Dr. House che tutti conosciamo.
Questo gioco non è la solita ricerca di oggetti nascosti, qui non basta aguzzare la vista!!! :lol: Il nostro compito consiste nell'esaminare i pazienti, diagnosticare malattie sconosciute, effettuare operazioni di chirurgia e analisi di laboratorio. Aiutiamo il popolare doctor House e lo staff del Princeton-Plainsboro Hospital, a risolvere 5 casi clinici.
Immagine
Immagine
Consiglio di provare almeno la demo:
http://www.bigfishgames.com/download-games/10856/house-md/index.html
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Doctor House - Medical Division

Messaggioda Ekaterina il martedì 8 febbraio 2011, 11:34

Una demo non la si nega a nessuno :mrgreen:
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Doctor House - Medical Division

Messaggioda Ekaterina il martedì 25 ottobre 2011, 22:19

Ieri sera ho giocato all'ora demo di House - Medical Division (l'avevo scaricata mesi fa ma poi era rimasto in fondo alla lunga lista d'attesa :roll: )

La parola che più gli si adatta direi che è "sorpresa". Non è che mi sia piaciuto in modo particolare (non sono una gran fan di questo genere di giochi) ma mi ha sorpreso.
Mi aspettavo il classico hidden objects e invece è più un gioco alla CSI (e infatti non lo classificherei tanto "casual game" quanto avventura investigativa) dove si devono raccogliere ed esaminare indizi ed effettuare esami in laboratorio. Molti degli esami da fare richiedono inoltre una certa destrezza e coordinazione nell'uso del mouse, come quando bisogna mantenere la velocità di rotazione di una manopola entro uno certo range.
Tutto il gioco rispecchia abbastanza fedelmente il classico schema degli episodi del telefilm: analisi dei primi sintomi, brainstorming del team per sparare le prime ipotesi (ovviamente sbagliate), primi esami a vuoto, nuovi sintomi, ricerca di indizi nei luoghi frequentati dal paziente, House che si comporta come è solito fare e così via.

Tutto sommato merita un'occasione, soprattutto se vi piacciono i giochi alla CSI

Il mio dilemma più grande adesso è: quale è la malattia del primo paziente??? Il tempo della demo è scaduto prima che potessi arrivare alla fine del caso! #-o #-o
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Doctor House - Medical Division

Messaggioda nina il venerdì 28 ottobre 2011, 16:43

Ekaterina ha scritto:Il mio dilemma più grande adesso è: quale è la malattia del primo paziente??? Il tempo della demo è scaduto prima che potessi arrivare alla fine del caso! #-o #-o


Non mi sono mai lasciata scappare l'occasione di giocare con le avventure investigative in stile CSI, trovo rilassante risolvere indagini alla ricerca di indizi e indiziati, muovendomi agevolmente tra luogo del delitto, obitorio e laboratorio di analisi, però non sono riuscita a calarmi nei panni del Dottor House [-X [-X
l' esaminare pazienti vivi non mi si confà, infatti ho eliminato la demo durante l'enigma della bocca aperta. :vom:

:lol: Se qualcuno avesse portato a termine l' anamnesi del paziente di Eka è pregato d'intervenire d'urgenza qui sul forum! [-o< [-o< [-o<
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31


Torna a Casual & Survival

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti