Login with a social network:

Alone in the Dark: Near Death Investigation

Sezione dedicata ai generi "figli" delle nostre amate AG

Moderatori: balbinella, nina

Re: gira

Messaggioda panko il sabato 15 aprile 2006, 12:07

AdvenTuri ha scritto:
panko ha scritto:
Knup ha scritto:uff... cthulhu chiede 128 mb di scheda video... dovrò aspettare settembre...
su alone in the dark... uhm... the new nightmare mi ha annoiato subito ma i vecchi mi avevan tenuto incollato allo schermo... speriamo bene (tra l'altro qualcuno ha visto il film e me ne sa dire qualcosa?)


ciao Knup, io sto giocando cthulhu con una GEforce TI200 a 64 mb e va che è una meraviglia a risoluzione 1028, non dovresti avere problemi e farlo girare, cmq la mia scheda da domani sara una RADEON PR0 AGP 256 MB pagata con la spedizione 75 euri.
ciao dal PANKO 8)


beh,a quanto pare,fare il PANIFICATORE....RENDE!!! :twisted:


mai quanto come scippare le vecchine e spacciare a tutto spiano questo è sicuro :twisted: :twisted: vero turi?
ciauz dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda AdvenTuri il sabato 15 aprile 2006, 12:28

evidentemente NO,visto che io la scheda non me la cambio.. :twisted:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Knup il sabato 15 aprile 2006, 14:05

che non c'entrava nulla l'avevo intuito, ma pure l'atmosfera da quel che ho visto nei trailer era stravolta... doom mi pare mantenga molto, o meglio, cambia solo che il protagonista è in squadra e non più da solo (il che non è poco a ripensarci...)

uhm... panko è che per dirti sulla mia geforce3 80 giorni non va (cioè parte ma a velocità e fluidità di un catamarano in una vasca di olio e origano)... mi sa che aspetto a settembre quando cambio in massa il tutto...
(ps: spesso è brutto da dire ma la traduzione può solo stravolgere il tutto perché dev'essere veramente curata... ricordo che una volta giocavo a tutti i giochi solo in inglese sottotitolato inglese e da quel che ho provato Moment of Silence se lo trovo pure lui lo voglio in inglese...)
Immagine

non vivrai mai se cerchi il significato della vita
Knup
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2005, 13:29
Località: tra Padova e lenzuola

ok

Messaggioda panko il sabato 15 aprile 2006, 20:30

[quote="Knup"]

uhm... panko è che per dirti sulla mia geforce3 80 giorni non va (cioè parte ma a velocità e fluidità di un catamarano in una vasca di olio e origano)... mi sa che aspetto a settembre quando cambio in massa il tutto...
quote]

ciauz, forse la mia fortuna è avete una scheda madre buona e 512 mb di ram che aiutano la mia scheda GEforce 3 a girare meglio, comunque ho avuto anche io difficoltà a fare girare 80 giorni, comunque da oggi ho messo la RADEON PRO AGP 256 mb :P
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda Knup il mercoledì 19 aprile 2006, 14:17

in effetti l'ho appena provato (a 800x600 x non esagerare) e va veramente bene... però non ho ancora capito bene come funzioni... ma promette veramente bene :)
Immagine

non vivrai mai se cerchi il significato della vita
Knup
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2005, 13:29
Località: tra Padova e lenzuola

Messaggioda Lestat il giovedì 20 aprile 2006, 16:47

Io ho giocato (anzi, per meglio dire, me lo sono fatto giocare dal mio ragazzo) solo ad "Alone in the dark, The new nightmare" e non sapevo che facesse parte di una serie! A me è piaciuto un mucchio! Il film invece mi ha più che deluso, ha in comune solo i nomi dei personaggi, col gioco!
Baci Lesy
Mi trovate anche qui! , ma dovete cercarmi bene!
Lestat
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: venerdì 3 marzo 2006, 0:45
Località: Pisa

Messaggioda Knup il domenica 7 maggio 2006, 21:25

ho trovato qualche screenshot e un paio di trailer esattamente qui
Immagine

non vivrai mai se cerchi il significato della vita
Knup
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2005, 13:29
Località: tra Padova e lenzuola

Re: Alone in the Dark: Near Death Investigation

Messaggioda Lucas_Kane il martedì 20 giugno 2006, 12:05

Ennesimo clone di Resident Evil o ritorno alla serie originale?Lo so, sono polemico, ma mi hanno rovinato l'ennesima serie con il precedente titolo. Forse molti di voi non sono d'accordo ma per me era troppo simile a Resident Evil e perdeva tutta l'atmosfera dei primi 3 (postato da Azrael)


Ragazzi, in questo topic ne ho sentite di tutti i colori sul fatto che ALONE IN THE DARK (il gioco) fosse troppo simile a RESIDENT EVIL...Dite questo perché forse non sapete o non vi è chiaro che la saga di ALONE IN THE DARK è nata anni prima di RESIDENT EVIL ed ha introdotto un nuovo modo di giocare con mostri, pistole e ti faceva saltare dalla sedia. Quindi, ciò che voglio dire è che le somiglianze tra ALONE IN THE DARK e RESIDENT EVIL non sono poi così strane e che, in fin dei conti, non è stato ALONE IN THE DARK a "copiare" il modo di giocare di RESIDENT EVIL, ma semmai è accaduto il contrario. Spero di avervi tolto ora ogni dubbio su chi è simile all'altro e chi no!!! CIAO
Lucas_Kane
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 116
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2006, 17:38
Località: Milano

Messaggioda Azrael il martedì 20 giugno 2006, 13:14

Guarda l'ho giocato dal primo fino al quarto per cui so di cosa parlo.
E i primi 3 sono una cosa, che può esser simile a RE ma non è uguale. Il quarto invece è una copia di RE come gameplay e perde molto dei suoi predecessori.

E il 4 è uscito dopo RE... :roll:
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Precedente

Torna a Casual & Survival

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron