Login with a social network:

Remothered: Tormented Fathers

Sezione dedicata ai generi "figli" delle nostre amate AG

Moderatori: balbinella, nina

Remothered: Tormented Fathers

Messaggioda Adrian_di_prova il giovedì 16 novembre 2017, 19:52

Remothered: Tormented Fathers, il survival horror che segna il debutto sulla scena videoludica dei team italiani Darril Arts e Stormind Games, uscirà dall'Early Access di Steam per essere rilasciato ufficialmente il 30 gennaio 2018.
La data di uscita delle versioni console PS4 e Xbox One saranno annunciate nel corso del prossimo anno.

Il 30 gennaio tutti coloro che hanno già acquistato il gioco in versione Early Access, riceveranno gratuitamente e automaticamente l'aggiornamento alla versione definitiva.

Il prezzo della versione Early Access attualmente in vendita a € 12,99, salirà a partire dal 30 gennaio fino a € 14,99. Fino a quella data sarà quindi possibile acquistare Remothered: Tormented Fathers a un prezzo più basso rispetto a quello di lancio.


----------------------

A proposito del gioco:

Remothered è la trilogia survival horror di ispirazione cinematografica caratterizzata da gameplay estremo e realistico.

La storia è ricca di imprevedibili colpi di scena, ma allo stesso tempo toccante. La psicologia svolge un ruolo chiave all'interno del gioco: eroi e nemici sono atipici e il confine tra bene e male è labile. Lo sviluppo del gioco è simile a quello di un film in cui il giocatore si identifica perfettamente con il personaggio. La colonna sonora, composta da Nobuko Toda (Final Fantasy, Halo, Metal Gear Solid) e Luca Balboni, accentua l'atmosfera horror del gioco.



Rosemary Reed, un'affascinante donna di 35 anni, raggiunge la casa di un notaio in pensione, il dottor Felton, affetto da una misteriosa malattia. La donna viene accolta da Gloria, l'infermiera che si occupa dell’uomo. Quando Rosemary rivela le sue vere intenzioni, ecco che il terrore ha inizio.

Le indagini di Rosemary la porteranno a credere che dietro alla scomparsa della figlia di Felton, Celeste, si celi un terribile massacro. Il dottor Felton e sua moglie, Arianna, potrebbero essere gli unici a conoscere la verità, compreso il segreto che sta dietro alla vera identità di Celeste e un culto fanatico di suore di clausura vestite di rosso.



Remothered: Tormented Fathers è il primo titolo dell'attesa trilogia horror in terza persona. Una fitta trama di bugie, in cui prendono vita crimini e ossessioni. Un'esperienza di gioco rivoluzionaria creata per i fan del genere survival horror.

Tanti modi per sopravvivere - Le numerosissime combinazioni delle dinamiche di gioco rendono l'esperienza fruibile ad ogni genere di videogiocatore: stealth, action, strategico, hide&run. Distrai o raggira chi ti insegue e bloccalo in un'altra area della casa. Aggredisci il tuo nemico e rendi le tue armi più potenti. Studia attentamente i comportamenti del tuo stalker e contrassegna il suo passaggio. Mantieniti a debita distanza dal nemico e renditi un'ombra impercettibile, nascondendoti ai suoi occhi. O, più semplicemente, combina queste dinamiche insieme.
Trama psicologica - I nemici presenti nella storia sono persone comuni che si trasformano in personaggi terrificanti.
Cutscene ad alto contenuto cinematografico - Grazie alla sua regia, Chris Darril mette in scena una storia complessa e realistica al tempo stesso.
Indizi audio - Cerca di capire quando i nemici sono alle costole grazie alla colonna sonora e gli effetti audio in 3D.
Niente health bar - Il tuo corpo è il solo modo di capire quanta energia ti resta.
Enigmi realistici - Lo scenario e i personaggi sono stati studiati per riprodurre un contesto assolutamente reale.
Colonna sonora coinvolgente - Nobuko Toda e Luca Balboni sono gli autori delle musiche del gioco.
Caricamento in real-time - Esplora la villa senza preoccuparti di noiose attese e tempi vuoti.
Adrian_di_prova
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 12:31

Re: Remothered: Tormented Fathers

Messaggioda manny il sabato 30 ottobre 2021, 15:10

https://store.steampowered.com/app/6333 ... d_Fathers/
uscito tre anni fa. forse sarebbe da spostare in non avventure grafiche essendo un survival horror
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo


Torna a Casual & Survival

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron