Login with a social network:

Silent Town 5 : The End

Il mondo della Avventure Freeware: News, uscite e molto altro.

Silent Town 5 : The End

Messaggioda beliceweb il domenica 14 dicembre 2008, 20:21

Ros Lazar, l’investigatore di “fenomeni misteriosi” a chiuso bottega. Tutti casi irrisolvibili, che hanno contribuito in un solo modo : Quello sulle tasche di Lazar, che l’hanno praticamente portato alla rovina totale ;-)))

Così dopo una meditata decisione, Lazar ha deciso di dichiarare bancarotta e trovarsi un lavoro più semplice e soprattutto molto più redditizio. Ed è innegabile la sua decisione, chi potrebbe dargli torto ?

Chi indaga su questi fenomeni, di certo, non riesce mai a trovarci un filo logico, immaginiamoci di chiuderne un caso e guadagnare qualche spicciolo ;-)))

Mentre stava per chiudere per la sua ultima volta la porta del suo ufficio, si avvicinò Mr Gerald Thomson, responsabile della BEDA Corporation (Biogenetics expert Darlynson Antony Corporation) una corporazione creata da un certo Dottor Darlsynson che negli anni è talmente cresciuta da occupare un posto in prima linea negli armamenti di tutto il mondo contemporaneo e nella ricerca e sviluppo di armi geneticamente superiori all’essere umano, dei super soldati. Anche se in verità, l’opinione pubblica di tutto il mondo crede che sia una grossa multinazionale che si occupi di produzione di profumi.

Ma l’offerta alla quale Lazar viene posto è troppo alta per un rifiuto dallo stesso. Un milione di Euro se riesce a trovare un oggetto tanto bizzarro, quanto misterioso. Il “Necromin”, un piccolo teschio alle quale gli si attribuiscono enormi poteri, tali da riportare i morti in vita. La BEDA è convinta di sfruttare questo potere per creare soldati superiori. Ovvero un esercito di morti, quindi forte ed indistruttibile. Capace di dominare il mondo.

Non è importante se la cosa funzioni oppure no, il solo compito di Lazar e di trovarlo, guadagnare il suo milione di Euro è scomparire per sempre dalla circolazione. Perché per contratto, se uno solo degli impiegati della BEDA Corporation, dovrebbe incontrarlo, sarebbe un uomo morto, in quanto risulterebbe un testimone scomodo.

L’oggetto si trova a Silent Town (la città silente). Un paesino abbandonato e sconsacrato dalla stessa chiesa a causa delle numerose presenze demoniache che si sono manifestate negli ultimi anni, dopo il terremoto che oltre a distruggere buona parte del paese, portò con se quasi la maggior parte degli abitanti con una scossa in piena notte che distrusse completamente il paese. Solo poche furono le case che si salvarono, ma in esse, regna ancora sovrano il demonio.

Potrebbe semplicemente trattarsi di ricerche militari in quell’area, pensa Ros Lazar. E con queste storielle tenere lontano la gente da quel funesto posto. Ma in un modo o nell’altro, lui è autorizzato ad entrarvi, ad esplorarla e a trovare il misterioso “Necromin”.

Riuscirà a trovarlo ? Oppure sarà veramente la sua ultima missione ?

Download Gratis : http://www.mediacompoint.it/alveare/software/st5
beliceweb
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 14 dicembre 2008, 20:15

Re: Silent Town 5 : The End

Messaggioda roxhanne il venerdì 16 aprile 2010, 11:10

come si scarica il primo episodio? perchè viene fuori il codice di attivazione ma non il download
roxhanne
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 252
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:51
Località: Biella

Re: Silent Town 5 : The End

Messaggioda asterix777 il venerdì 16 aprile 2010, 15:38

roxhanne ha scritto:come si scarica il primo episodio? perchè viene fuori il codice di attivazione ma non il download

In effetti manca il link, ho cercato un po' per la rete ma non ce n'è traccia.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11893
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Silent Town 5 : The End

Messaggioda roxhanne il venerdì 16 aprile 2010, 16:04

:!: :?: strano... cmq mi godrò gli altri 4!!! :)
roxhanne
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 252
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:51
Località: Biella

Re: Silent Town 5 : The End

Messaggioda Enrico67 il venerdì 23 aprile 2010, 13:10

C'è qualcuno che sa dove posso trovare le soluzioni? Grazie :?:
Enrico67
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:43
Località: Venezia

Re: Silent Town 5 : The End

Messaggioda asterix777 il domenica 25 aprile 2010, 2:32

Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11893
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Silent Town 5 : The End

Messaggioda riobros76 il sabato 5 giugno 2010, 20:15

Salve,
la soluzione del gioco si trova all'interno della distribuzione.

Una volta installato il gioco seguire questo percorso :

Risorse del computer > Unità C > Programmi > Silent Town
In questa cartella è presente un file in PDF con la soluzine del gioco.

Grazie per l'interesse dimostrato,
Best Regards.
riobros76
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2004, 16:02

Re: Silent Town 5 : The End

Messaggioda asterix777 il lunedì 7 giugno 2010, 2:20

riobros76 ha scritto:Grazie per l'interesse dimostrato,
Best Regards.

Ciao riobros76 e benvenuto sul forum di AP.
Sei l'autore della saga di Silent Town? Se sì, come mai il 1° episodio non è scaricabile o, meglio, il link porta solo al codice di attivazione?
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11893
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Silent Town 5 : The End

Messaggioda riobros76 il lunedì 7 giugno 2010, 9:52

Ciao a tutti,
innanzitutto grazie per il benvenuto :D

Il link è a sinistra "Scarica gioco completo". Tuttavia lo messo pure appena sotto il codice, così viene più facile scaricarlo.

Questo gioco non ha una soluzione online per adesso, mi dispiace. Cercherò di prepararla quanto prima.
Grazie a tutti e buona continuazione.

Best Regards.
riobros76
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2004, 16:02

Re: Silent Town 5 : The End

Messaggioda asterix777 il lunedì 7 giugno 2010, 15:17

riobros76 ha scritto:Il link è a sinistra "Scarica gioco completo". Tuttavia lo messo pure appena sotto il codice, così viene più facile scaricarlo.

Ciao riobros76,
è strano, non riesco a individuare nessuno dei 2 link, nè quello a sinistra che hai appena indicato nè quello sotto il codice di attivazione. Che stiamo parlando di un sito diverso? Io mi riferisco a quello nel post in apertura del topic: http://www.mediacompoint.it/alveare/software/st5/index2.htm e questo è quello col codice di ST1: http://www.mediacompoint.it/alveare/software/st1/index2.htm.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11893
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Silent Town 5 : The End

Messaggioda roxhanne il lunedì 7 giugno 2010, 17:50

asterix777 ha scritto:è strano, non riesco a individuare nessuno dei 2 link, nè quello a sinistra che hai appena indicato nè quello sotto il codice di attivazione. Che stiamo parlando di un sito diverso?


Ora ho riprovato ed effettivamente me lo scarica, il sito è lo stesso: devi andare nel Menu a sinistra c'è un collegamento con tutti i giochi, clicca su Silent Town 1 e si apre un'altra pagina dove sotto il codice di attivazione c'è Download Gratis (circa 90 Mb). :mrgreen:
roxhanne
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 252
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:51
Località: Biella

Re: Silent Town 5 : The End

Messaggioda melody il martedì 8 giugno 2010, 0:15

sono riuscita a scaricarli tutti solo il 2 da la Demo, succede anche a voi?! :)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Silent Town 5 : The End

Messaggioda asterix777 il martedì 8 giugno 2010, 0:24

roxhanne ha scritto:
asterix777 ha scritto:è strano, non riesco a individuare nessuno dei 2 link, nè quello a sinistra che hai appena indicato nè quello sotto il codice di attivazione. Che stiamo parlando di un sito diverso?


Ora ho riprovato ed effettivamente me lo scarica, il sito è lo stesso: devi andare nel Menu a sinistra c'è un collegamento con tutti i giochi, clicca su Silent Town 1 e si apre un'altra pagina dove sotto il codice di attivazione c'è Download Gratis (circa 90 Mb). :mrgreen:

Risolto l'arcano. I link non sono visibili con tutti i browser. Ad esempio con Internet Explorer e con Opera sono visibili (con Opera non lo sono i link del pannello a sinistra), mentre altri browser (come Firefox e Chrome) non li visualizzano per nulla.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11893
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Silent Town 5 : The End

Messaggioda roxhanne il martedì 8 giugno 2010, 15:27

melody ha scritto:sono riuscita a scaricarli tutti solo il 2 da la Demo, succede anche a voi?! :)


pure io li ho scaricati tutti tranne il primo, e visto che voglio giocarci dall'inizio non saprei dirti, nella pagina comunque specifica che è un demo... :|
roxhanne
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 252
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:51
Località: Biella

Re: Silent Town 5 : The End

Messaggioda roxhanne il martedì 8 giugno 2010, 15:30

asterix777 ha scritto:Risolto l'arcano. I link non sono visibili con tutti i browser. Ad esempio con Internet Explorer e con Opera sono visibili (con Opera non lo sono i link del pannello a sinistra), mentre altri browser (come Firefox e Chrome) non li visualizzano per nulla.


Io ho firefox e li visualizza benissimo, forse non l'hai aggiornato o ti mancano dei java...
roxhanne
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 252
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:51
Località: Biella

Re: Silent Town 5 : The End

Messaggioda melody il mercoledì 9 giugno 2010, 23:24

roxhanne ha scritto:
melody ha scritto:sono riuscita a scaricarli tutti solo il 2 da la Demo, succede anche a voi?! :)


pure io li ho scaricati tutti tranne il primo, e visto che voglio giocarci dall'inizio non saprei dirti, nella pagina comunque specifica che è un demo... :|


grazie, roxhanne! :)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana


Torna a Freeware Adventures

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti