Login with a social network:

SOLLA the dead city

Il mondo della Avventure Freeware: News, uscite e molto altro.

SOLLA the dead city

Messaggioda panko il lunedì 26 febbraio 2007, 12:25

ciauz, dopo la rece, la solla, il gioco lo si finisce in poco tempo tanto è facile, ma io l'ho fatta e ve la metto, cosi almeno do una ragione a del lavoro che ho fatto 1 annetto fa.

SOLUZIONE THE DEAD CITY

Siete nella vostra stanza, esaminate e interagite con il terminale, la sedia, la finestra, i graffiti e il materasso, in questo ultimo troverete un mazzo di chiavi, aprite l’inventario, esaminatele e saprete che oltre alle chiavi della macchina c’è attaccata anche una piccola torcia elettrica, interagite con la porta e andate in via dell’abbandono, esaminate il cartello in alto e scoprirete l’indirizzo della WWE electronics società che fa impianti al cervello (ora avete una nuova locazione nelle fotografie della mappa), esaminate il manifesto a destra, esaminate e interagite con la porta del magazzino per sapere che serve una chiave elettronica per entrate, entrate nel bar, esaminate e interagite con il sintetizzatore e la slot machine e poi parlate con il barista, chiedetegli una birra e un po’ di morfina e vi indirizzerà al dottor Styx, entrate nel bagno e lo troverete (se non avete parlate con il barista e entrate nel bagno non lo troverete), parlate con lui ma per avere quello che vi serve dovete pagarlo, prendete la siringa in terra e poi esaminate il cesso, scoprirete che dentro allo schifo che contiene c’è qualcosa che luccica ma purtroppo non avete quello che vi serve per prenderlo.
Uscite dal bar, prendete la macchina e andate alla WWE, c’è un cumulo di spazzatura, esaminatela e trovate un guanto di gomma e un cavo arrugginito, esaminate e interagite con la vetrina rotta e la porta e poi parlate con il poliziotto, saprete che qualcuno ha sbattuto con il camion nella vetrina, risalite sulla macchina e tornate nel bar, entrate nel bagno, usate il guanto sul cesso e troverete un coltello, usatelo subito sul cavo per toglierci la ruggine e poi uscite dal bar, parlate con il vostro amico che c’è all’esterno e saprete che sta aspettando qualcuno per della roba, parlate con lui anche del fatto se sa qualcosa riguardo l’omicidio della vostra ragazza e saprete che forse si tratta di una setta, inoltre verrete indirizzati da Steep che lavora come becchino al cimitero che forse potrebbe sapere qualcosa di più importante, chiedete del funerale e saprete dove è sepolta la vostra ragazza.
Entrate nel bar e parlate con il barista per sapere che Steep ogni tanto si ubriaca e va a nascondersi in una delle cripte del cimitero, usate la macchina e tornate dal poliziotto, parlate con lui e saprete che Steep va la distretto a fare le pulizie ma ora sta scavando una fossa per una ragazza uccisa poco tempo prima come era successo alla vostra, usate la macchina e andate al cimitero.
Interagite e esaminate la porta, la lapide (della vostra ragazza) e il cane e poi parlate con Steep, purtroppo in cambio di informazioni vi chiederà 5000 testoni, prendete la macchina e tornate nel bar, ci sarà una ragazza vicino al bancone, parlate con lei e saprete che è preoccupata per la sua amica Ann che non si è fatta viva, fatevi dire dove abita e promettete alla ragazza che andrete a controllare, uscite, prendete la macchina e dirigetevi al cimitero, Steep non c’è e al suo posto ci sarà una fossa, provate a interagire ma è buio, usate la piccola torcia attaccata alle chiavi e troverete una chiave di ottone, riprendere la macchina e questa volta andate al ponte sul fiume, troverete un cadavere, esaminatelo e saprete dalla carta d’identità che è quello di Ann, esaminate l’acqua e poi esaminate e interagite con la ringhiera, si staccherà un pezzo di ferro e avrete una spranga nel vostro inventario, usate la macchina, tornate nel bar, parlate con la ragazza per metterla al corrente e alla fine questa se ne andrà, uscite, usate la macchina e andate alla WWE, parlate con il poliziotto e mettetelo al corrente del nuovo omicidio e se ne andrà a controllare, ora avete via libera, interagite con la vetrina infranta e troverete una foto camera digitale.
Tornate al cimitero, usate la spranga sulla porta e riuscirete ad aprirla, entrate e all’interno scoprirete Steep alle prese con un cadavere di donna (maledetto necrofilo), parlate con lui ma senza una prova non potete incastrarlo, prendete la foto camera e scattate una foto alla donna, in poco tempo Steep abbasserà la cresta e vi dirà che le ragazze prima di morire sono state viste insieme a Kain un uomo vestito di nero, forse un prete, dopo avere sistemato le cose come si deve (ergo avere ammazzato l’uomo), uscite, prendete la macchina e andate alla chiesa, parlate con Kain che parlerà di demoni e altre cose strane, alla fine davanti a voi c’è una cassetta con un lucchetto, usate la chiave di ottone e otterrete qualche moneta, uscite e tornate nel bar, usate le monete con la slot machine e vincerete 200 euro, entrate nel bagno e dateli al dottore che in cambio vi consegnerà 2 grammi di morfina, usate la morfina con la siringa e alla domanda rispondete si e poi tornate al vostro appartamento, interagite con il materasso e cadrete in un sonno profondo.
State sognando, parlate con Ellizion per scoprire alcune cose interessanti e alla fine sarete di nuovo in piedi, uscite e tornate al cimitero, troverete lo spirito di Tess appoggiato alla lapide, parlate con lei e saprete che la risposta al caos si trova sotto la città protetta da dei numeri, e in qualche modo in tutto questo centra il diavolo, tornate nei pressi del bar, usate la morfina con il vostro amico e in cambio avrete un suo favore, vi aprirà la porta del magazzino, entrateci.
All’interno esaminate e interagite con le casse e con la porta dell’ascensore, fatto questo interagite con il pannello, una volta che sarà inquadrato da vicino provate a schiacciare qualche tasto ma non succederà nulla, sotto c’è un coperchio, apritelo con il coltello, in mezzo ci sarà un fusibile, usateci sopra il cavo e riattiverete tutto, interagite con i tasti ma non saprete che numeri inserire, uscite, tornate nel vostro appartamento e esaminate di nuovo i graffiti, capirete i numeri da inserire nel pannello dell’ascensore, tornateci e usate il block notes sopra i tasti numerici per fare aprire la porta e entrare.
Un’allucinazione? No è qualcosa di altro, siete in un reattore, parlate con la persona che si rivelerà essere il fratello del prete Kain, non vi rovinerò cosa saprete dall’uomo ma alla fine dovete cercare di recuperare delle cose per lui, uscite e tornate nella chiesa, parlate con il prete e dopo la colluttazione lo ucciderete e gli prenderete il disco e gli appunti, tornate nel reattore date il disco al fratello di Kain e uscite, dirigetevi a casa, interagite con il letto e parlate con Ellizion per assistere al finale.


ciauz dal PANKO 8)
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda Nonna Marisa il lunedì 26 febbraio 2007, 12:35

eniac ha scritto::shock: ... proprio non ce la fai? :lol:

Quando nacque panko i genitori furono molto preoccupati perche a soli 3 giorni di nascita scrisse le sue prime parole e furono:

Sposta la gamba a destra e mettiti in posizione di uscita aspetta un po poi seleziona "cordone ombelicale" dall' inventario e posizionalo sopra la testa in maniera che quando uscirai avrai poche possibilità di strozzarti dopo di che l' importante è seguire la luce ed interagire con la grossa mano che cerca di afferrarti.
Complimenti godetevi il finale siete nati

ciauz da panko 8)


preoccupante vero? :shock:



preoccupante? oh no un bambino prodigio, un vero genio :wink:
Il nostro angelo ci protegge
Immagine
Nonna Marisa
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3490
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 15:30
Località: olbia

Messaggioda dampyr il lunedì 26 febbraio 2007, 13:35

eniac ha scritto::shock: ... proprio non ce la fai? :lol:

Quando nacque panko i genitori furono molto preoccupati perche a soli 3 giorni di nascita scrisse le sue prime parole e furono:

Sposta la gamba a destra e mettiti in posizione di uscita aspetta un po poi seleziona "cordone ombelicale" dall' inventario e posizionalo sopra la testa in maniera che quando uscirai avrai poche possibilità di strozzarti dopo di che l' importante è seguire la luce ed interagire con la grossa mano che cerca di afferrarti.
Complimenti godetevi il finale siete nati

ciauz da panko 8)


preoccupante vero? :shock:


:lol: :lol: :lol:
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

ok

Messaggioda panko il lunedì 26 febbraio 2007, 19:21

ciauz, per fortuna che c'è la nonna Marisa che mi difende :wink:
ciauz dal PANKO 8)
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24


Torna a Freeware Adventures

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti