Login with a social network:

Buck Bradley: Comic Adventure Gratis Android

Il mondo della Avventure Freeware: News, uscite e molto altro.

Buck Bradley: Comic Adventure Gratis Android

Messaggioda luise il venerdì 13 marzo 2020, 22:06

Buck Bradley: Comic Adventure è un' Ag per Android sottotitolata in italiano gratis.

Immagine
Una avventura grafica a fumetti in una terra stravolta dall'inquinamento dove l'aria, l'acqua e il cibo trasformano le persone in mutati!. All'inizio della avventura grafica Ciroki sta per dichiarare il suo amore a Buck Bradley, quando...pouf! Viene trasformata da una nube rosa in un piccolo mostro! Il ragazzo decide di aiutare l'amica a tornare umana: si lancia alla ricerca di aiuto nel mondo di Terrastramba, in sella ad un fantomatico side-carriola a pedali.

Inizia così la avventura grafica a fumetti di Buck Bradley, un rompicapo avvincente e divertente. Per proseguire nella storia dovrai risolvere enigmi originali, coinvolgenti e pieni di comicità nel mondo di Terrastramba!

Buck Bradley: Comic Adventure è un app game narrativa a fumetti, prodotta dal CNR all'interno del progetto europeo ISAAC - Horizon 2020, per veicolare in maniera non convenzionale. con enigmi e comicità, tematiche ambientali a un pubblico di giovanissimi.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.CNR.BuckBradleyEP01&gl=IT

Giocata un anno fa ,nonstante è stata pensata per un pubblico di giovani mi sono divertita pure io .E' semplice ma non banale .Ho letto che è previsto un nuovo episodio per questa estate .
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Torna a Freeware Adventures

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron