Login with a social network:

Metaphobia

Il mondo della Avventure Freeware: News, uscite e molto altro.

Re: Metaphobia

Messaggioda Vincent il martedì 5 maggio 2020, 22:06

Grazie mille manny per aver aggiunto Metaphobia nello schedario ap. veramente un ottimo lavoro grazie mille. A riguardo volevo chiederti se è possibile riempire anche le altre caselle opzionali del tipo "trailer" e "soluzione" su quest'ultimo non so se è obbligatorio mettere una soluzione cartacea oppure va bene anche un video di youtube? Al momento ci sta lavorando mio fratello nel proporre una guida ufficiale del gioco ma in formato video. Riguardante il finale del gioco abbiamo riscontrato una piccolissima minoranza da parte del pubblico la quale non ha apprezzato molto il finale. C'è da dire che è un finale un po particolare che magari non viene visto benissimo da alcuni giocatori. Mi fa comunque molto piacere che tu abbia trovato il tempo di giocare a Metaphobia e di finirlo correttamente. Anche grazie mille per il bocca in lupo. Con il team "Digital Mosaic Games" stiamo già lavorando su una nuova avventura quindi vi consiglio di rimanere sintonizzati anche su questo! :)

Appena la versione italiana sarà disponibile mi farebbe davvero molto piacere avere un bello articolozzo su facebook, grazie mille per l'interessamento mi fa molto piacere! :mrgreen:
ImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine
Vincent
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 9:44
Località: Lecce

Re: Metaphobia

Messaggioda asterix777 il mercoledì 6 maggio 2020, 10:18

Vincent ha scritto:A riguardo volevo chiederti se è possibile riempire anche le altre caselle opzionali del tipo "trailer" e "soluzione" su quest'ultimo non so se è obbligatorio mettere una soluzione cartacea oppure va bene anche un video di youtube?

Sono possibili entrambe le cose.

Vincent ha scritto:Con il team "Digital Mosaic Games" stiamo già lavorando su una nuova avventura quindi vi consiglio di rimanere sintonizzati anche su questo! :)

Aspettiamo fiduciosi. ;)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Metaphobia

Messaggioda manny il mercoledì 6 maggio 2020, 11:09

come già detto da asterix, possiamo aggiungere sia il trailer che una videoguida ufficiale. considera che ormai le soluzioni scritte sono un po' superate, visto tutti i walkthrough che si trovano su yt. ma una videoguida ufficiale possiamo aggiungerla o almeno linkarla sulla scheda. se per voi va bene, aspetteremmo la traduzione italiana, in modo da pubblicare sia il trailer che la videosoluzione nella nostra lingua. fateci sapere se per voi va bene. nel frattempo ho aggiunto alla scheda anche alcune immagini del gioco.
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Metaphobia

Messaggioda asterix777 il mercoledì 6 maggio 2020, 11:41

manny ha scritto:aspetteremmo la traduzione italiana, in modo da pubblicare sia il trailer che la videosoluzione nella nostra lingua.

Io onestamente sarei dell'idea di pubblicare i video ad oggi disponibili, anche perchè potrebbe esserci qualcuno in panne che intanto abbia bisogno della soluzione, per poi aggiornare il tutto in italiano.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Metaphobia

Messaggioda manny il mercoledì 6 maggio 2020, 12:14

ok. allora potremmo fare così. quando i video della videoguida saranno completi li pubblichiamo tutti insieme, mentre per il trailer aspetterei l'italiano.
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Metaphobia

Messaggioda asterix777 il mercoledì 6 maggio 2020, 13:14

manny ha scritto:ok. allora potremmo fare così. quando i video della videoguida saranno completi li pubblichiamo tutti insieme, mentre per il trailer aspetterei l'italiano.

Per la soluzione sono d'accordo. Vediamo se Vincent è in ascolto e ci agevola.
Circa il trailer, non ho capito se sarà tradotto anche quello. In ogni caso, io pubblicherei quello attuale, anche perchè - di regola e al di là del caso specifico - non conosciamo i tempi e rischiamo di attendere un video che potrebbe non arrivare mai o in notevole ritardo.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Metaphobia

Messaggioda manny il mercoledì 6 maggio 2020, 14:21

Dopo qualche tentativo, sarei riuscito a aggiungerlo, solo che è parzialmente coperto dalle info a destra. anche se basta ingrandirlo a tutto schermo e il problema è risolto. quando potete ditemi se va bene
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Metaphobia

Messaggioda asterix777 il mercoledì 6 maggio 2020, 15:42

manny ha scritto:Dopo qualche tentativo, sarei riuscito a aggiungerlo, solo che è parzialmente coperto dalle info a destra. anche se basta ingrandirlo a tutto schermo e il problema è risolto. quando potete ditemi se va bene

Modificato. Che ne dici?
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Metaphobia

Messaggioda manny il mercoledì 6 maggio 2020, 15:55

Perfetto. Ottimo. Poi quando finiscono i video delle soluzioni, li pubblichiamo in link nella sezione soluzione.
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Metaphobia

Messaggioda Vincent il mercoledì 6 maggio 2020, 18:39

Grazie mille di tutto ragazzi. In primo luogo vorrei dirvi che il trailer ufficiale è quello che avete inserito nello schedario quindi quel trailer va benissimo anche se non è in italiano. Molto probabilmente in futuro faremo anche una versione in italiano ma per il momento si può usare il trailer ufficiale in inglese. Per quanto riguarda la video soluzione possiamo pure aspettare tranquillamente che tutti i video vengano completati ed inserire i vari link dei video nello schedario. L'unica questione che ho notato sono le immagini inserite che risalgono ad una versione mai uscita ufficialmente con grafiche antiquate e il testo marchiato in rosso. Se non è un problema si possono prendere le immagini direttamente sulla nostra pagina di Adventure Game Studio che risalgono alla versione finale del gioco: https://www.adventuregamestudio.co.uk/f ... ic=57264.0
ImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine
Vincent
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 9:44
Località: Lecce

Re: Metaphobia

Messaggioda asterix777 il mercoledì 6 maggio 2020, 19:03

Vincent ha scritto:Se non è un problema si possono prendere le immagini direttamente sulla nostra pagina di Adventure Game Studio che risalgono alla versione finale del gioco: https://www.adventuregamestudio.co.uk/f ... ic=57264.0

Uppato anche le nuove. Potremmo lasciare comunque le vecchie come archivio dei lavori in corso (si nota, ad esempio, la diversa qualità del riquadro in basso a sx che ritrae il protagonista).
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Metaphobia

Messaggioda Vincent il mercoledì 6 maggio 2020, 19:58

Per me va bene ci sarebbe un modo di inserire una sorta di titolo nelle immagini per l'appunto evidenziare che quei screenshots fanno parte di un lavoro in corso e che non rispecchiano la versione finale del gioco? Se questo non si può fare allora si possono lasciare cosi tranquillamente.
ImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine
Vincent
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 9:44
Località: Lecce

Re: Metaphobia

Messaggioda manny il mercoledì 6 maggio 2020, 21:17

il sito non permette di modificare l'inserimento di immagini, si possono solo togliere o aggiungere. quindi possiamo eventualmente solo toglierle tutte e rimettere esclusivamente le 4 nuove. tuttavia vorrei precisare che due delle 4 che ho inserito io sono della pagina steam del gioco. non potevo sapere che non fossero quelle più recenti. P.S. aggiunto anche il link per scaricare il gioco dal vostro sito
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Metaphobia

Messaggioda Vincent il giovedì 7 maggio 2020, 0:05

Grazie mille manny per aver inserito il link per scaricare il gioco direttamente nella scheda. Per quanto riguarda le immagini sia quelle di Steam che su Adventure Game Studio sono della versione finale del gioco quindi vanno benissimo. Una delle due che hai caricato è certamente di una versione vecchia mai uscita ufficialmente che tuttavia si potrebbe tenere anche se forse fa un po di confusione con gli altri screenshots aggiornati. Ad ogni modo ti ringrazio infinitamente per il lavoro svolto perchè è stato decisamente molto gradito.
ImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine
Vincent
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 9:44
Località: Lecce

Re: Metaphobia

Messaggioda manny il giovedì 7 maggio 2020, 12:22

da un controllo mi sembra di aver visto che si possono rimuovere dal pannello di amministrazione delle singole immagini. purtroppo non posso differenziare le date dei due inserimenti. fatemi sapere come intendete procedere, se volete lasciare tutto com'è o se volete che provo a togliere qualche immagine.
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Metaphobia

Messaggioda Vincent il giovedì 7 maggio 2020, 15:48

Ok nessun problema con le date, se è possibile rimuoverei solo l'immagine con le scritte in rosso perchè mi sembra l'unica antiquata tra le altre.
ImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine
Vincent
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 9:44
Località: Lecce

Re: Metaphobia

Messaggioda manny il giovedì 7 maggio 2020, 17:41

risolto. sono riuscito a cancellare le 4 che avevo inserito io, ora sono rimaste solo le nuove di asterix.
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Metaphobia

Messaggioda Vincent il venerdì 8 maggio 2020, 9:32

Perfetto grazie mille ancora e scusami per il disturbo.
ImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine
Vincent
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 9:44
Località: Lecce

Re: Metaphobia

Messaggioda manny il venerdì 8 maggio 2020, 9:54

di niente. ci riaggiorniamo per la traduzione italiana e la videoguida completa. se poi voleste darci la possibilità di dare per primi l'annuncio della vostra nuova avventura sui social, quando sarà pronta, ne saremmo molto contenti
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Metaphobia

Messaggioda Vincent il venerdì 8 maggio 2020, 16:20

Perfetto appena la traduzione italiana e la videoguida saranno pronte vi farò sapere tramite questo post. Per quanto riguarda la nostra prossima avventura sarei più che felice di darvi la possibilità di annunciarlo per primi sui social quando sarà finito, grazie mille come sempre per l'interessamento. Comunque riguardo la nostra nuova avventura non appena avremo qualcosina in più da mostrare mi piacerebbe aprire un post nei work in progress come ho già fatto con gli altri due progetti e condividere tutte le news.
ImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine
Vincent
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 9:44
Località: Lecce

PrecedenteProssimo

Torna a Freeware Adventures

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron