Login with a social network:

AVVENTURA MEDIOEVALE GRATIS

Il mondo della Avventure Freeware: News, uscite e molto altro.

AVVENTURA MEDIOEVALE GRATIS

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il venerdì 16 marzo 2012, 13:53

Salve Ragazzi..ho trovato un giochino simpaticissimo e GRATIS ,io mi ci diletto e desidero segnalarlo anche a Voi : Shakes & Fideget

1)non costa nulla (basta che con comprare i funghi...che poi non costano una fortuna)

2)Si tratta di un gioco medioevale ove andando nella taverna.trovi dei lavoretti da fare ,tu sei un mercenario che vai a bere ,ci trovi dei personaggi che ti pagano in oro o altro se vai a fare delle missioni x loro-

3)Le missioni tutte insieme dureranno circa 2 orette,ma la cosa + bella è che mentre aspetti che la missione si compia..tu la molli lasciandoti nel gioco e puoi tornare fare tutte le altre cose che fai di "solito" col computer ; quando arriva il momento dello scontro senti il rumore delle lame e puoi andare a vederti la battaglia.,se non ci vai la battaglia va avanti da sola ,andando avanti giorno dopo giorno con questo giochino gratis ..,puoi smettere quando vuoi,intanto anche se riprendi dopo diversi giorni trovi il tuo personaggio che ti aspetta tranquillo ,devi solo entrare mettere il tuo nome di Battaglia e password e zacc ricominci da dove eri rimasto.
Si parte dal livello 1°...e via così...sino a 300

4) Quando entri devi sceglierti un nome e creare la password che ti servirà x entrare tutte le volte che vorrai ;Vai in basso a sinistra schiacci nelle "opzioni" e ti costruisci l' immagine che preferisci..(io sono un umano e mi sono dato il nome : TRISTANO e ho creato la "compagnia dell'Anello" tu una volta che ti sei costruito il tuo personaggio vieni nella mia Gilda e chiedimi di entrare(fatti riconoscere) se entri con me sarai protetto..io ti accetto !!

5) Alla fine delle missioni Gratis che sono quantificate da una lunga linea gialla se vuoi andare avanti devi spendere un fungo (e li che se abbocchi spendi..) ma non sei obbligato.,quando torni il giorno seguente ricominciano la missioni Gratis,

6) Con gli ori guadagnati si piò andare :
In Armeria x acquistare spade elmi etc..
Dal Mago x le pozioni della forza etc.
In scuderia x la cavalcatura
Dal biscazziere x giocare ai dadi (lo sconsiglio)

7)Io ci sono gia dentro la gioco fa due mesetti e sono al livello 100...ma conto di salire sempre di+.
Mi trovate sotto il nome di TRISTANO IV (4)livello sono classe "GUERRIERO" ,pensate che è un passatempo che si allarga ad un sacco di Nazioni diverse nel Mondo...naturalmente noi siamo in Italia..

Dai venite anche Voi che Vi aspetto,quando siete nella Mia gilda possiamo chattare tra di noi e Vi darò tutte le spiegazioni che volete...,dimenticavo: Le Amiche del Forum posso scegliere personaggi al femminile tipo :Amazzoni,Maghe etc.etc.
Cosa aspettate ???? http://www.sfgame.it/?cid=sf_it_0100_0100

HYDE :twisted: :twisted: :lol: :lol: =D>
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Torna a Freeware Adventures

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti