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News da Until i'am Gone

Il mondo della Avventure Freeware: News, uscite e molto altro.

News da Until i'am Gone

Messaggioda Azrael il venerdì 29 giugno 2007, 14:01

E' stata pubblicato un corposo riepilogo dei miglioramenti avuti da questo gioco nel corso dello sviluppo.
Potete trovare la versione originale in inglese sul sito ufficiale: http://www.farawaystudios.com/news.php?lang=en

Riassumendo:
- Il numero di locazioni è passato da un iniziale di 25 a 55 per raggiungere al cifra attuale di più di 70 (e non è il totale definitivo);
- La qualità generale delle locazioni è sensibilmente migliorata con nuovi e più accurati rendering;
- Le lingue in cui il gioco sarà pubblicato sono passate da due a 14 (fra cui l'italiano come ben sappiamo ;) );
- E' stato introdotto ciò che non pensavano sarebbe mai stato possibile, un doppiaggio di livello professionale per tutti i personaggi del gioco;

E altro ;)
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Messaggioda asterix777 il sabato 30 giugno 2007, 12:46

Bè, non c'è male x un freeware...
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Messaggioda Azrael il venerdì 27 luglio 2007, 19:50

Il team di sviluppo ribadisce che il gioco è e rimarrà FREE, nonostante siano stati contattati da parecchi pubblisher interessati a pubblicarlo ;)

http://www.farawaystudios.com/news.php?lang=en
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Messaggioda Azrael il martedì 14 agosto 2007, 8:55

Qui potete leggere un'intervista (in inglese) a Roman Navratil, team leader, game designer e graphic designer di Until I'm Gone:
http://adventureadvocate.gr/html/page.p ... awayEN.php
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Messaggioda Azrael il lunedì 17 dicembre 2007, 12:55

Sono stati inserite alcune immagini. Le prime tre sono immagini di locazioni durante fase di lavorazione, la quarta un wallpaper.
Sono un po pesanti ma, ihmo, vale la pena vederle ;)

http://www.farawaystudios.com/gfx/2007-1.jpg
http://www.farawaystudios.com/gfx/2007-2.jpg
http://www.farawaystudios.com/gfx/2007-3.jpg

http://www.farawaystudios.com/gfx/Wallpaper3.jpg
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Messaggioda zingaro il domenica 30 dicembre 2007, 17:09

ci sono novità?? o è ancora tutto fermo?? :)
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Messaggioda Azrael il domenica 30 dicembre 2007, 18:15

Novità sulla data di rilascio del gioco non ce ne sono, la data resta fine 2007 anche se, a meno che non lo rilascino oggi o domani, dubito verrà rispettata ormai.
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Messaggioda Azrael il mercoledì 2 gennaio 2008, 12:49

Com'era prevedibile il gioco è stato rimandato:

Yes, you are reading right and if you are visiting this web periodically you might had spot the clues recently... Regrettably the project will be delayed from Q3-Q4 2007 to the new year 2008. Just year 2008, no more accurate date will be given because we want to give the project all the time it deserves to be as long (gameplay) and mainly as high-quality as we want it to be. However, if you are interested in more exact release dates, we recommend you visiting our webpage regularly in order to get always the newest updates about the progress of UIG, which we will be now releasing more frequently than we did last year.
This time, we had written quite a lot about (not only this) delay a 2+ page text. You will find there a lot of background information and reasons which stand behind the delay. Regrettably, this text is currently avaiable only in czech. Neverthless, it should be translated in english in few days, as soon as our translator will come to oneself. Please come back later to read about the reasons behing the delay.
What should I add more for now? All you can do now is to look forward to -slowly but surely- filling of progress bar and realize that our progress bar is still filling contrary to other similiar projects! We can simply promise you one thing. Not only regarding the advanced stage of development but also regarding other things (more info about to come in the english version of *The reasons behind the delay* in few days) we can promise that this year, will finally be the one!


Riassumendo il gioco viene rimandato a quest'anno perché vogliono puntare sulla qualità e quindi non lo rilasceranno finché non saranno soddisfatti. Promettono comunque che entro quest'anno il gioco vedrà la luce.

Quando? Una data precisa non viene volutamente data, personalmente ritengo che difficilmente prima di metà anno si vedrà qualcosa, conoscendo un po i tempi di sviluppo di un'ag amatoriale è difficile che completino il lavoro in questo periodo perchè se mancava poco, ihmo, l'avrebbero già finito.
Se invece vogliono prendersi il tempo di fare tutto con calma e fatto bene... beh bisogna aspettare.

Cmq una più esauriente spiegazione dei ritardi dovrebbe essere data a breve. O meglio, c'è anche ora ma siccome il ceco non lo capisco, o passa qualche anima buona, o tocca aspettare che lo traducano in inglese ;)
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Messaggioda zingaro il giovedì 3 gennaio 2008, 1:02

Comunque visto che erano stati contattati per vendere il gioco, e gli autori invece testardamente hanno voluto continuare a renderlo free, ( bravi bravi) se il ritardo è dovuto ad una miglioria della qualità del gioco nel suo complesso, penso che siano giustificabili altri pochi ( speriamo ) mesi. Sono curioso di vedere il prodotto finito. :)
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Messaggioda Azrael il domenica 6 gennaio 2008, 10:44

Ecco qua delle spiegazioni più accurate in inglese: http://www.farawaystudios.com/files/delay2008.txt
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