Ma figurati! Capisco benissimo chi "odia" Myst si sente perso in questo genere basato soprattutto sull'esplorazione solitaria e le atmosfere
La "fogliolina" è nata dall'idea di dare al mouse una connotazione finto 3D, in pratica si illumina sulle zone attive, direzioni ed oggetti etc etc ma vedremo... sembra che il classico mouse indicatore sia più apprezzato
Nella prima stanza puoi uscire solo se raccogli tutto (non devi leggere per forza) ma se non leggi non risolvi l'enigma che troverai più avanti. Diciamo che almeno all'inizio volevamo "aiutare" il giocatore nelle sue future indagini
Eeeh mi dispiace, niente frasi perchè come ogni Myst-like che si rispetti, non ci sono descrizioni per gli oggetti o input descrittivi tipiche delle AG in terza persona. Questo per rendere l'esperienza il più immersiva possibile.
Per esempio... sei in casa e guardi una tazza... di certo non ti compare davanti agli occhi la scritta "tazza" ahah!
Per video iniziale ed altre "cosucce", considera che è una demo passibile di modifiche e quindi nel gioco finale verranno sicuramente aggiunti particolari per rendere più "viva" l'esperienza di gioco.
Le onde le ho fatte modificando gli script shader di Visionaire, una faticaccia considerando che non mangio pane e Lua!
Ed infine, ti ringrazio per i complimenti sulla grafica in fondo è la parte che preferisco fare nello sviluppo del gioco
La "fogliolina" è nata dall'idea di dare al mouse una connotazione finto 3D, in pratica si illumina sulle zone attive, direzioni ed oggetti etc etc ma vedremo... sembra che il classico mouse indicatore sia più apprezzato
Nella prima stanza puoi uscire solo se raccogli tutto (non devi leggere per forza) ma se non leggi non risolvi l'enigma che troverai più avanti. Diciamo che almeno all'inizio volevamo "aiutare" il giocatore nelle sue future indagini
Eeeh mi dispiace, niente frasi perchè come ogni Myst-like che si rispetti, non ci sono descrizioni per gli oggetti o input descrittivi tipiche delle AG in terza persona. Questo per rendere l'esperienza il più immersiva possibile.
Per esempio... sei in casa e guardi una tazza... di certo non ti compare davanti agli occhi la scritta "tazza" ahah!
Per video iniziale ed altre "cosucce", considera che è una demo passibile di modifiche e quindi nel gioco finale verranno sicuramente aggiunti particolari per rendere più "viva" l'esperienza di gioco.
Le onde le ho fatte modificando gli script shader di Visionaire, una faticaccia considerando che non mangio pane e Lua!
Ed infine, ti ringrazio per i complimenti sulla grafica in fondo è la parte che preferisco fare nello sviluppo del gioco