Login with a social network:

Serie A Stagione 2010/2011

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Re: Serie A Stagione 2010/2011

Messaggioda John il lunedì 24 gennaio 2011, 19:52

Quest'anno campionato decisamente combattuto.
A parte il Milan che arriverà sicuramente nei primi 2 posti, non saprei dire chi si prenderà i restanti 3 posti Champions.
Napoli e Udinese in questo momento potrebbero essere due soprese(ma neanche tanto), unico limite una panchina decisamente corta che non dà grosse alternative.
La Lazio non credo riuscirà a rimanere a lungo tra le prime 4, manca di giocatori di alto livello in attacco(15 gol in 3).
La Roma avrebbe grandi potenzialità ma come al solito fà di tutto per darsi la zappa sui piedi.
La nuova Inter firmata Leonardo è ancora da decifrare, è partita molto bene ma nelle ultime due partite mi è sembrato si sia riaffacciato lo spettro della squadra di Benitez(condizione fisica precaria, mancanza di alternative a Eto'o e Milito su tutte). Ora l'aspetta il Napoli in Coppa Italia e il Palermo in campionato, due sfide impegnative.
La Juve sta soffrendo parecchio(mi sà che come punti è l'anno peggiore da quando è tornata in serie A), i uomini migliori per un motivo o un'altro stanno mancando(Quagliarella stagione finita, Aquilani probabilmente sta pagando la poca costanza con cui ha giocato negli ultimi anni, Krasic non si ferma da un'anno e mezzo), ancora non si è trovata una formazione standard(sono stati cambiati circa 8 terzini fino ad ora, in attacco ogni partita gioca una coppia diversa). Serve sicuramente un terzino e una punta di alto livello, ma sarà molto difficile. Sinceramente il quarto posto ora come ora non lo vedo così abbordabile, anzi... E ricordiamoci che dal prossimo anno in Champions ce ne vanno solo 3...
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Serie A Stagione 2010/2011

Messaggioda rai il lunedì 24 gennaio 2011, 20:47

L'Udinese è fortissima e gioca benissimo, se avesse giocato così dallinizio quest'anno vinceva lo scudetto!

John ha scritto:La Juve sta soffrendo parecchio(mi sà che come punti è l'anno peggiore da quando è tornata in serie A)


Veder giocare la Juve è una pena, non capisco poi cosa aspettino a comprare un attaccante degno di tal nome visto che è tutto l'anno che l'attacco latita, salvato dai gol dei centrocampisti e del solo Quagliarella quando era in vena.
Amauri è ormai ridicolo, Iaquinta è sempre rotto e comunque ne ha azzeccate poche anche quando stava bene, Del Piero purtroppo è vecchio e su azione non segna +, ieri si è mangiato un gol biblico!
Se vogliono puntare alla Champions devono prendere un attaccante forte subito, altrimenti buonanotte.
I nomi ci sono, L.Fabiano e Forlan vanno bene entrambi, se riescono a dargli una contropartita tecnica come Amauri o Sissoko + qualche milione devono prenderne subito uno dei due.E basta con sti rappezzi tipo Toni!
Già ad agosto si sono fatti scappare Borriello e Di Natale, Marotta non mi piace e Del Neri neppure.
Comunque l'anno scorso aveva due punti in meno.

John ha scritto: E ricordiamoci che dal prossimo anno in Champions ce ne vanno solo 3...


Ma sei sicuro?Boh, non credo che sia ufficiale... :roll:
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Serie A Stagione 2010/2011

Messaggioda John il lunedì 24 gennaio 2011, 22:34

rai ha scritto:Veder giocare la Juve è una pena, non capisco poi cosa aspettino a comprare un attaccante degno di tal nome visto che è tutto l'anno che l'attacco latita, salvato dai gol dei centrocampisti e del solo Quagliarella quando era in vena.
Amauri è ormai ridicolo, Iaquinta è sempre rotto e comunque ne ha azzeccate poche anche quando stava bene, Del Piero purtroppo è vecchio e su azione non segna +, ieri si è mangiato un gol biblico!
Se vogliono puntare alla Champions devono prendere un attaccante forte subito, altrimenti buonanotte.
I nomi ci sono, L.Fabiano e Forlan vanno bene entrambi, se riescono a dargli una contropartita tecnica come Amauri o Sissoko + qualche milione devono prenderne subito uno dei due.E basta con sti rappezzi tipo Toni!
Già ad agosto si sono fatti scappare Borriello e Di Natale, Marotta non mi piace e Del Neri neppure.
Comunque l'anno scorso aveva due punti in meno.


Non sono molto ottimista sull'arrivo di Forlan e Luis Fabiano, magari alla fine ce la faranno ma non mi sorprenderebbe se la cosa non andasse in porto e arrivasse un attaccante di livello molto più basso.

Però si parla comunque di giocatori che hanno passato i 30 anni, per una squadra che vuole rifondarsi non è il massimo... Però se quelle sono le possibilità...

rai ha scritto:Ma sei sicuro?Boh, non credo che sia ufficiale... :roll:


Il terzo posto nel ranking UEFA lo abbiamo perso sicuramente, quindi dalla prossima stagione dovremmo perdere il posto in Champions
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Serie A Stagione 2010/2011

Messaggioda John il giovedì 27 gennaio 2011, 18:42

Il mercato sta volgendo al termine ed iniziano a vedersi colpi importanti.

Il Milan ha già preso Emanuelson e Van Bommel che hanno già esordito in Coppa Italia e probabilmente arriverà un terzino sinistro(probabile Didac Vilà dell'Espanyol)

L'Inter sta lavorando per Pazzini, sembra quasi fatta per 12 milioni più Biabiany. Dovrebbe arrivare anche Karhja dal Genoa e dovrebbe partire Muntari.

La Juve per ora ha preso Barzagli. Per l'attacco le piste Forlan e Fabiano si sono raffreddate e non sembrano esserci altri nomi(tra l'altro hanno già perso Dzeko, andato al City e probabilmente Pazzini, obiettivi seguiti da tempo...). Vedremo come andrà a finire ma non mi sorprenderebbe se il mercato bianconero fosse già concluso o se arrivasse solo un giocatore di ripiego.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Serie A Stagione 2010/2011

Messaggioda rai il giovedì 27 gennaio 2011, 20:32

John ha scritto:Vedremo come andrà a finire ma non mi sorprenderebbe se il mercato bianconero fosse già concluso o se arrivasse solo un giocatore di ripiego.


Mi pare evidente che la Juve non comprerà + nessuno ed evidentemente alla dirigenza va bene così...in effetti la squadra è a posto, se si punta all'Europa League.
Per andare in Champions ritengo che ci voglia un attaccante degno di tal nome.

John ha scritto:tra l'altro hanno già perso Dzeko, andato al City e probabilmente Pazzini, obiettivi seguiti da tempo...)


Oltre a questi hanno perso anche Borriello a suo tempo e in tutto il girone d'andata dovrebbero essersi resi conto che in attacco segnava solo Quagliarella che si è rotto...e che Amauri è insopportabilmente lento :evil: e la porta non la vede MAI, non segna da un anno!Hanno preso Toni che non segnava già negli ultimi due anni al Bayern, non ha segnato alla Roma e neppure col Genoa e ha 33 anni...ma come si fa?
Se non si rendono conto che se non vanno in Champions perdono una barcata di soldi per non spenderne qualcuno ora...io davvero non capisco.

John ha scritto:L'Inter sta lavorando per Pazzini, sembra quasi fatta per 12 milioni più Biabiany.


Pazzini ormai è dell'Inter, ma tanto questi li prendono tutti e comunque in Champions non potrà giocare.
Hanno preso pure Kharja, ma cosa se ne fanno di Kharja??? :shock: Giocherà 3 partite se va bene, mah!
Il Cesena ha fatto un buon acquisto prendendo Rosina.
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Serie A Stagione 2010/2011

Messaggioda John il giovedì 27 gennaio 2011, 22:33

rai ha scritto:Mi pare evidente che la Juve non comprerà + nessuno ed evidentemente alla dirigenza va bene così...in effetti la squadra è a posto, se si punta all'Europa League.
Per andare in Champions ritengo che ci voglia un attaccante degno di tal nome.

Oltre a questi hanno perso anche Borriello a suo tempo e in tutto il girone d'andata dovrebbero essersi resi conto che in attacco segnava solo Quagliarella che si è rotto...e che Amauri è insopportabilmente lento :evil: e la porta non la vede MAI, non segna da un anno!Hanno preso Toni che non segnava già negli ultimi due anni al Bayern, non ha segnato alla Roma e neppure col Genoa e ha 33 anni...ma come si fa?
Se non si rendono conto che se non vanno in Champions perdono una barcata di soldi per non spenderne qualcuno ora...io davvero non capisco.


Si, ora come ora è una squadra da Europa League.
Ma pian piano tutti gli obiettivi stanno sfumando, praticamente per tutti i giocatori a cui si era interessata c'è stato qualche movimento(mi vengono in mente Rakitic che è passato al Siviglia, Rossi che ha appena rinnovato con il Villareal).
C'è il rischio che anche in estate si possa fare veramente poco, soprattutto restasse fuori dalla Champions.

rai ha scritto:Pazzini ormai è dell'Inter, ma tanto questi li prendono tutti e comunque in Champions non potrà giocare.
Hanno preso pure Kharja, ma cosa se ne fanno di Kharja??? :shock: Giocherà 3 partite se va bene, mah!
Il Cesena ha fatto un buon acquisto prendendo Rosina.


All'Inter una punta serviva, senza Milito ha sempre sofferto, è un acquisto che ci sta.
Riguardo Kharja con la partenza di Muntari qualcun'altro serviva, farà tanta panchina ma vista la quantità di infortuni di quest'anno(si è appena rotto Stankovic, starà fuori un mesetto) avere un buon numero di ricambi è necessario.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Serie A Stagione 2010/2011

Messaggioda Baku il venerdì 28 gennaio 2011, 12:24

Confermato l'acquisto di Pazzini all'Inter che si trova già a Milano per le visite mediche.
Altro colpo a sopresa del Milan che prende il difensore Didac Vilà dall'Espanyol, sicuramente fà riflettere l'atteggiamento dei rossoneri in questa stagione, l'anno scorso fecero giocare a Leonardo un campionato assurdo, con 0 nuovi acquisti e con lamentela finale che portò il brasiliano ad andare via da Milano.
Quest'anno invece Silvio ha deciso improvvisamente di mettere da parte il risparmio economico ( tanto sdoganato 2 anni fà) per tornare ad acquistare tutto e tutti : Ibrahimovic, Robinho, Cassano, Boateng, Emanuelson, Van Bommel, Didac, Papasthatopulos... avesse fatto lo stesso con il povero Leonardo, staremo già a 55 punti e con mezzo scudetto cucito sulla maglia !!
E' proprio vero che quando si perdono consensi in politica, si cerca di trovarne dei nuovi, magari sfruttando altre strade.. l' IPOCRISIA regna incontrastata.
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: Serie A Stagione 2010/2011

Messaggioda John il venerdì 28 gennaio 2011, 13:56

Baku ha scritto:E' proprio vero che quando si perdono consensi in politica, si cerca di trovarne dei nuovi, magari sfruttando altre strade.. l' IPOCRISIA regna incontrastata.


Non è neanche la prima volta(mi sembra che quando acquistò Nesta successe la stessa cosa). Si vede che, purtroppo, la cosa funziona.

Comunque, tralasciando le implicazioni politiche, per i nomi che sono arrivati la spesa non è stata altissima, non credo sia molto superiore a quella della Juve che però ha preso giocatori di livello decisamente più basso.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Serie A Stagione 2010/2011

Messaggioda John il lunedì 31 gennaio 2011, 13:11

Lazio - Fiorentina 2 - 0
Catania - Milan 0 - 2
Brescia - Chievo 0 - 3
Bologna - Roma
Cagliari - Bari 2 - 1
Genoa - Parma 3 - 1
Inter - Palermo 3 - 2
Lecce - Cesena 1 - 1
Napoli - Sampdoria 4 - 0
Juve - Udinese 1 - 2

1 Milan 47
2 Napoli 43
3 Lazio 40
4 Roma 38
5 Inter 38
6 Udinese 36
7 Juventus 35
8 Palermo 34
9 Cagliari 29
10 Sampdoria 27
11 Genoa 27
12 Chievo 27
13 Fiorentina 25
14 Parma 25
15 Bologna 25
16 Catania 22
17 Lecce 21
18 Cesena 20
19 Brescia 18
20 Bari 14

Il Milan in 10 vince a Catania, il Napoli con una tripletta di un Cavani sempre più impressionante batte la Samp e l'Inter vince in rimonta con il Palermo grazie al nuovo arrivo Pazzini. Bene anche la Lazio che batte la Fiorentina.
Juve sempre più in crisi sconfitta dall'Udinese.

Alle 19 di oggi si concluderà il calciomercato. Alla Juve è rimasta apparentemente solo la pista Matri, quindi a meno di sorprese dell'ultimo minuto o lui o niente. Intanto Legrottaglie è passato al Milan, mentre Zamparini ha chiesto Amauri in prestito gratuito.
Un'altro nome caldo è quello di Nagatomo del Cesena che è obiettivo di Milan(meno dopo l'arrivo di Vilà), Inter(che potrebbe provare anche ad arrivare a Criscito) e Juve.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Serie A Stagione 2010/2011

Messaggioda John il lunedì 31 gennaio 2011, 18:03

Aggiornamenti dal mercato:
La Juve ha preso in prestito Dominguez dal Valencia e sta chiudendo per Matri(in quel caso Amauri andrebbe a Parma).
L'Inter cerca di chiudere per nagatono, a Cesena andrebbero in prestito Santon e Mariga.
La Fiorentina ha preso Barreto dal Bari.
Mascara è nel mirino del napoli mentre Suazo potrebbe tornare a Cagliari
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Serie A Stagione 2010/2011

Messaggioda rai il lunedì 31 gennaio 2011, 20:46

Finalmente un acquisto decente da parte della Juve, Matri dal Cagliari, anche se non ho capito se c'è l'obbligo di riscattarlo a fine stagione oppure solo il diritto di riscatto volontario, ho sentito entrambe le versioni.
Se ci fosse l'obbligo del riscatto penso che a quel punto potrebbe non essere riscattato Quagliarella...a meno che non si centri la Champions League, obiettivo difficile, ma a questo punto non più impossibile.
Penso che Dominguez abbiano fatto solo finta di volerlo prendere per far abbassare un pò il prezzo a Cellino che di milioni ne voleva 18 più metà Ariaudo invece di 15.Infatti alla fine l'affare è saltato.
Ottima anche la mossa di cedere in prestito paracarro Amauri al Parma, l'alto ingaggio verrà risparmiato e chissà che il giocatore non riacquisti un pò di valore segnando qualche goal.
E' saltato anche Barreto alla Fiorentina in extremis, non ha superato le visite mediche.
Mascara va al Napoli.
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Serie A Stagione 2010/2011

Messaggioda John il martedì 1 febbraio 2011, 0:47

rai ha scritto:Finalmente un acquisto decente da parte della Juve, Matri dal Cagliari, anche se non ho capito se c'è l'obbligo di riscattarlo a fine stagione oppure solo il diritto di riscatto volontario, ho sentito entrambe le versioni.


Anche io non ho capito bene questa cosa... Comunque era l'unico acquisto sensato e fattibile. Certo, in estate si troveranno con parecchi giocatori con l'opzione di riscatto(Pepe, Aquilani, Quagliarella, Matri) e per tutti dovrebbero sborsare almeno una decina di milioni. Vedremo quali scelte faranno.
Dominguez era sicuramente visto come rappezzo nel caso non fosse arrivato Matri, anche se avessero preso entrambi non sarebbe stato male.

Amauri al Parma ci sta, aveva sicuramente bisogno di passare ad una squadra di media classifica per riprendersi un pò(poi non è detto che lo faccia ma ci sono più probabilità)

Buono anche l'acquisto di nagatomo che sta facendo molto bene e santon a Cesena potrà giocare con più costanza e meno pressioni.

All'estero invece ci sono stati dei colpi importanti.
Dzeko è ormai da un paio di settimane del City, il Liverpool ha preso Suarez e Carrol e probabilmente cederà Torres al Chelsea. In Spagna il Real ha preso in prestito Adebayor
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Serie A Stagione 2010/2011

Messaggioda John il martedì 8 febbraio 2011, 13:54

Veloce aggiornamento.
Il Milan pareggia a Genova, ne approfittano il Napoli che vince a Cesena e l'Inter che batte per 5 a 3 la Roma per portarsi rispettivamente a 3 e 5 punti(che potrebbero diventare 2, avendo l'Inter una partita in meno).

L'Udinese continua a vincere e convincere, bene anche il Palermo che vince con i gol di tutti i suoi gioielli(Miccoli, Pastore Ilicic ed il rientrante Hernandez).
Ritorno alla vittoria anche per la Juve grazie alla doppietta di Matri ed un gol di Toni(intanto girano le voci dell'arrivo di Neymar, Pastore, Beck e Bastos a giugno, con quali soldi non si sa).

Questa sera amichevole di lusso tra Italia e Germania. Convocati Thiago Motta, Matri e Giovinco.
L'Italia dovrebbe partire con un 4-3-1-2 con Buffon; Cassani, Bonucci, Ranocchia, Chiellini; Montolivo, Thiago Motta, De Rossi; Mauri; Cassano, Pazzini
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Serie A Stagione 2010/2011

Messaggioda rai il mercoledì 16 febbraio 2011, 16:57

Anche se il topic non è aggiornato vorrei sottolineare la vittoria della Juventus sull'Inter...dopo i vari proclami su remuntada e altro è arrivata la doccia fredda...e diciamo la verità, l'Inter ha rischiato di segnare solo negli ultimi 20 minuti con una Juve stremata e praticamente in 10 per l'infortunio di Matri.Prima, checchè ne dica il prode Maicon che ha parlato di dominio nel secondo tempo non si sono mai visti...anzi nella prima parte del secondo tempo la Juve ha avuto una sequenza di palle gol, quella sbagliata davanti alla porta di testa di Matri, un altra conclusione un pelo a lato di Matri e una ribattuta da Maicon oltre ad un colpo di testa di Chiellini a lato.
Certo la traversa di Eto'o è clamorosa, ma c'est la vie...probabilmente gli Dei non ne potevano più di vedere quel ghigno di Moratti tipo paresi quando segna l'Inter...
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Serie A Stagione 2010/2011

Messaggioda John il mercoledì 16 febbraio 2011, 17:40

Scusate i mancati aggiornamenti (è ripartita anche la Champions, purtroppo con una sconfitta per il Milan, stasera tocca alla Roma) ma tra una settimana mi laureo e sono abbastanza incasinato (domani dovrei consegnare la tesi).
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Serie A Stagione 2010/2011

Messaggioda nina il giovedì 17 febbraio 2011, 16:42

John ha scritto:... tra una settimana mi laureo e sono abbastanza incasinato (domani dovrei consegnare la tesi).

:lol: Cercavo gli aggiornamenti ma la notizia che riporti è molto più interessante del campionato di calcio.
Un grossissimo in bocca al lupo da parte mia, John!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Serie A Stagione 2010/2011

Messaggioda John il giovedì 17 febbraio 2011, 17:53

nina ha scritto: :lol: Cercavo gli aggiornamenti ma la notizia che riporti è molto più interessante del campionato di calcio.
Un grossissimo in bocca al lupo da parte mia, John!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/


Crepi :D Ho appena consegnato la tesi, devo ricontrollarla prima di mandare la stampa definitiva, ma il grosso è stato fatto(una faticaccia, 80 pagine in 2 settimane). Ora devo preparare la presentazione ma dovrei riuscire a rifiatare un po.

Comunque, già che ci sono ieri si sono giocati 2 recuperi Inter-Fiorentina e il derby della lanterna Genoa-Sampdoria.
L'Inter ha vinto 2 a 1 grazie ad un'altro gol di Pazzini che si sta rivelando sempre più un acquisto fondamentale(almeno 9 punti sono i suoi da quando è arrivato) e si è portata a -5 dal Milan.
Il Genoa con un gol di Rafinha si è aggiudicato il derby
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Serie A Stagione 2010/2011

Messaggioda nina il giovedì 17 febbraio 2011, 18:43

8) Ora manca all’appello solo il recupero di Bologna – Roma, gara della 22esima giornata e sospesa al 16′ sullo 0-0 per neve che verrà ripresa mercoledì 23 febbario.

Grazie John!
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Serie A Stagione 2010/2011

Messaggioda John il giovedì 17 febbraio 2011, 19:05

[smilie=ok.gif]
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Serie A Stagione 2010/2011

Messaggioda rai il giovedì 17 febbraio 2011, 20:47

John ha scritto:Scusate i mancati aggiornamenti (è ripartita anche la Champions, purtroppo con una sconfitta per il Milan, stasera tocca alla Roma) ma tra una settimana mi laureo e sono abbastanza incasinato (domani dovrei consegnare la tesi).


Non preoccuparti x gli aggiornamenti, no problem...
Invece in bocca al lupo x la tesi! :wink:
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

PrecedenteProssimo

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron