Login with a social network:

Altri Sport

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Re: Altri Sport

Messaggioda Ekaterina il lunedì 22 luglio 2013, 15:57

Ho scoperto per caso che erano iniziati i mondiali (sabato pomeriggio stavo girando un po' i canali in attesa che iniziasse la trasmissione che mi interessava e sono capitata sulla gara di tuffi sincronizzati femminili, dove la Cagnotto e la Dallapè hanno vinto un bellissimo argento)

Ieri ho visto la finale dei tutti sincronizzati maschili dalla piattaforma, e spero di riuscire a vedere almeno anche la finale del trampolino da 3 metri femminile.
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Altri Sport

Messaggioda Stellina82 il martedì 23 luglio 2013, 11:44

Purtroppo non sono riuscita ancora a seguire nulla. Non lo sapevo che anche a te piaceva.
Cosa ti piace di più? Va beh tuffi immagino di si :mrgreen: .

Su raisport 1 dalle 9:30 fino alle 21:30 c'è il mondiale di nuoto http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html

Alle 12 c'è la finale di fondo femminile
Alle 14 ci saranno la finale tuffi femminile, con la cagnotto
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Altri Sport

Messaggioda Ekaterina il martedì 23 luglio 2013, 12:30

Si, tra le gare di "nuoto" quelle che mi piacciono di più sono proprio i tuffi :D
Tra l'altro ho visto che il 29 e il 30 ci dovrebbero essere anche i tuffi da grande altezza, che non ho mai visto ma devono essere spettacolari.

Mi piace anche seguire le gare veloci di nuoto (diciamo fino ai 400 metri), mentre quelle più lunghe o il fondo diventano un po' noiose.

Raisport dovrebbe fare vedere le varie gare anche in streaming, così si possono seguire anche da computer se non si è in casa.
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Altri Sport

Messaggioda Stellina82 il domenica 28 luglio 2013, 10:50

Come non hai mai visto le gare di tuffi da grande altezza?! Sono bellissimi e spettacolari li devi guardare.

Ma a me bene o male piacciono tutti gli sport acquatici (quelli che non mi piacciono tantissimo sono la palla mano, si anche a me quella di fondo non piace tantissimo e basta)

La Grimaldi oro nella 25 km http://www.federnuoto.it/news-in-primo- ... 25-km.html
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Precedente

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron