Login with a social network:

INTERISTA NON T'INCAZZARE...

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Messaggioda Grieverhead il mercoledì 9 agosto 2006, 20:35

AdvenTuri ha scritto:
Guybrush Sheepwood ha scritto:Tipica risposta da interista :lol:

Gongolarsi quando si crede,in maniera molto presuntuosa, di nn avere + rivali in serie A è davvero triste:

1 x' si ammette la superiorità delle altre squadre passata attuale e futura

2 x' si avranno delle grandi delusioni, quando si perderà ad libitum

forse lì partiranno altre intercettazioni dall'inter, la verginella del calcio italiano :lol: :lol: :lol: e cercherete di fare fuori qualcun altro (strategia da società perdente), ma avrete perso un'altra ottima occasione x' la Juve tornerà in A e il milan avrà finito di avere punti di penalizzazione :).

L'unico modo x vincere lo scudetto l'abbiamo visto com'è e io,da tifoso interista, mi sentirei un tantino umiliato. secondo me Moratti quando ha appurato di vincere in quel modo, avrà pensato tra sè e sè : " Che palle! l'ennesima umiliazione davanti a tutto il mondo del calcio!!!"

ps: la Roma vi insegnerà che avete sbagliato i vostri calcoli e voi avete soltanto paura come ogni anno e come ogni anno farete la solita figuraccia :wink:

All'anno prossimo, cari amici perdenti (ed è un dato di fatto) interisti :P

X quanto riguarda la lazio nn dico nulla x' nn ha alcuna voce in capitolo in serie A...l'unico scudetto che ha vinto, ai giorni nostri, è stato grazie al fantacalcio di
Cragnotti :lol: :lol: :lol:


Guy,ma che gli conti a questo dell'Inter??
Lui e' LAZIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol:
(con crisi di identita',dice che gli interisti debbono gongolare...ma lui che cazz gongola?? :lol: )(ah,vero...che e' in serie A... :lol: ...e beh,puoi starci anche 150 anni in serie A,ma se poi non conti mai una mazza.. :roll: )


Gongolo xké a rieti gli juventini me prendono in giro dalle elementari!
Ma così è troppo facile: uno di rieti che tifa juve (e sono tantissimi) non lo concepisco: così come uno di Catania che tifa Juve...
In pratica il 98% della gente tipo Turi che fa? a 5 anni vede il televideo vede la Juve in testa e dice: tifo Juve, perché io sono un vincente!
Io ho tifato Lazio a prescindere dalla posizione in classifica. E' vero ho visto vincere 1 solo scudetto... ma almeno me lo ricordo, per voi sono tutti uguali...
Bruise... Pristine... Serene... We were born to lose.
Immagine
Immagine
Immagine
Grieverhead
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 637
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 23:27
Località: Rieti / L'Aquila

Messaggioda Guybrush Sheepwood il mercoledì 9 agosto 2006, 20:44

Anche io quest'anno ho vinto il fantacalcio con i miei amici... è stato molto divertente. Ovviamente gli ho pagato la cena... :wink:
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda AdvenTuri il mercoledì 9 agosto 2006, 20:51

ah,beh,se ti prendono per il sedere da piccolo,allora sei giustificato :D



p.s. SONO NATO A TORINO,IO :twisted: ...MA STO' A CATANIA :twisted: ..
E A 5 ANNI LA TV COL TELEVIDEO NON CE L'AVEVO :twisted: HO SCELTO DA SOLO :twisted:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

CAPIONI DELL'ITALIA

Messaggioda panko il mercoledì 9 agosto 2006, 20:55

SIAMO NOIIIIII......SIAMO NOIIIIIIIIIIIIII.........I CAMPINI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIIII......SIAMO NOIIIIIIIIIIIII........MAUAHUAHAUHAUAHUAUAUU.
come dice la pubblicità, io sono INTERISTA e noi lo possiamo dire a testa alta, non facciamo magagne, lo possiamo dire a testa alta.......e da questo anno siamo pure l'unico CLUB mai andato in serie B anche se c'è da dire che la JUVE molti anni fa era andata in serie B ma non ci ha giocato per un ripescaggio fortunato, ma fa nulla, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIIII.........SIAMO NOIIIIIIIII........IO GONDOLO......
ciao dal PANKO 8)

P.S. ricordo che questo anno abbiamo vinto la SUPERCOPPA ITALIANA, LA COPPA ITALIA, LO SCUDETTO E PURE LA COPPA DEL MONDO se proprio vogliamo fare gli SBORONI del tutto.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda AdvenTuri il mercoledì 9 agosto 2006, 21:09

si scrive GONGOLO...non GONDOLO...interista E IGNORANTE...

P.S.avete vinto anche la coppa GUIDO ROSSI...memorial ai vecchi dirigenti del recente passato..
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Mac il mercoledì 9 agosto 2006, 21:48

AdvenTuri ha scritto:si scrive GONGOLO...non GONDOLO...interista E IGNORANTE...

P.S.avete vinto anche la coppa GUIDO ROSSI...memorial ai vecchi dirigenti del recente passato..







Se per questo non si dice neanche "CAMPINI" ma campioni. Non essendoci abituati non ricordano più come si scrive!!!!! ARGHHHHHHHHHHHHHH!!!
Turi non offendere PAnko dandogli dell'interista. Ignorante è compreso nel vocabolario..INterista per ora no!!! POtrebbe essere una parolaccia.
Stai attento per cortesia. :twisted:
Credete di conoscere tutto del giorno?
Allora non avete ancora visto la notte!
Mac
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 7:49
Località: Torino

Messaggioda AdvenTuri il giovedì 10 agosto 2006, 10:50

intanto anche IBRAHIMOVIC va alla corte di Moratti.. :lol:
L'anno prossimo tiferemo Inter per affezione ai nostri vecchi giocatori :lol:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Guybrush Sheepwood il giovedì 10 agosto 2006, 15:10

AdvenTuri ha scritto:intanto anche IBRAHIMOVIC va alla corte di Moratti.. :lol:
L'anno prossimo tiferemo Inter per affezione ai nostri vecchi giocatori :lol:


So che è ironia ma ammesso che sia detto seriamente la mia risposta seria sarebbe: preferirei seguirmi la CND e scegliere una squadra a caso da tifare, piuttosto che tifare una squadra di perdenti...
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda AdvenTuri il giovedì 10 agosto 2006, 17:39

eniac ha scritto:Domanda ai juventini ... cosa ci fate con tutti sti soldi ora che vendete tutti sti giocatori? Cioè sbaglio o avete un fracco di soldi? :shock:

Domanda agli interisti ... dove li prendete tutti sti soldi per comprarvi i giocatori della juve? :shock: :shock:


Guarda,col fracco de sordi,in effetti,si dovrebbe cominciare a comprare qualcosa,visto che a furia di cercare di NON far partire i giocatori dell'anno scorso,stiamo trascurando che dobbiamo fare la squadra per quest'anno...Un'altra parte del fracco de sordi invece,rimane in saccoccia alla societa',perche' non ci scordiamo mai che..IN SERIE B non circolano i soldi della SERIE A.
Gli interisti i soldi li prendono dall'azionista di maggioranza,alias BABBO NATALE MORATTI,che avendo le spalle ben coperte dalle sue attivita',non ha certo il problema di dove prendere la moneta..(cosa che invece non ha la Juve da tempo,essendosi la FIAT totalmente dissociata nello scucire un solo cent all'anno per la squadra..)
Sono stato abbastanza professionale?
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Lucaskane il venerdì 11 agosto 2006, 2:44

Saranno 10-12 anni che ogni estate l'inter è la squadra che spende di più x acquisti di giocatori, ed è ormai l'unica rimasta tra quelle di punta a dover ancora vincere uno scudetto... Bah, ma che vergogna... :oops: :oops: :oops:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

ok

Messaggioda panko il venerdì 11 agosto 2006, 19:46

Lucaskane ha scritto:Saranno 10-12 anni che ogni estate l'inter è la squadra che spende di più x acquisti di giocatori, ed è ormai l'unica rimasta tra quelle di punta a dover ancora vincere uno scudetto... Bah, ma che vergogna... :oops: :oops: :oops:


penso che oramai sia assodato il perchè no? e come dice la pubblicità in TV, IO SONO INTERISTA....IO SONO INTERISTA maauhauhauahuahau
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda Guybrush Sheepwood il venerdì 11 agosto 2006, 20:22

I prosciutti sugli occhi sono tanto belli...

Inter verginella in mezzo al lercio del calcio? che bella verità, finchè uno ci crede :wink:
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda AdvenTuri il venerdì 11 agosto 2006, 21:48

intanto STASERA,al Birra Moretti.. :drinkers:
vi abbiamo dato la prima lezione... :-$
con Paro,Mirante,Legrottaglie e Birindelli... :finga:
Ahahahahahahah,Moratti ci vogliono altri acquisti.. :butthead:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Mac il sabato 12 agosto 2006, 9:31

E tanto per cominciare abbiamo il trofeo birra Moratti..opppssss..MORETTI.
I giovani della Juve hanno dato una lezione ai mostri Interisti e questo dimostra che la scuola juventina non ha bisogno di favori ma dimostra sul campo il suo valore. RISORGEREMO!!!!!!
Qualche problema con l'arbitraggio?
Qualche favoritismo alla Juve?
Tronchetti Provera ha intercettato qualche telefonata?

Rosicate Interisti Rosicate..
:twisted:
Credete di conoscere tutto del giorno?
Allora non avete ancora visto la notte!
Mac
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 7:49
Località: Torino

Messaggioda Giatrus il mercoledì 16 agosto 2006, 11:28

Avevo detto che non avrei più parlato di calcio ma quando leggo certe idiozie dai Pateti Frignoni, mi vien da ridere...
Daltronde, vi rimaneva solo il trofeo della Birra.....
Tanto adesso, dopo tante lacrime e suppliche, vi toglieranno anche i punti di penalità e poi vi faranno promossi per meriti sportivi.
Vergogna
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Messaggioda Lucaskane il mercoledì 16 agosto 2006, 17:54

Sono proprio curioso di vedere se davvero tolgono tutti questi altri punti alla Juve o addirittura la rimandano in A. Personalmente nn ci spero nemmeno un pò, dopo aver visto cos'è accaduto al processo... :roll:
Mi pare piuttosto che la Juve sia l'unica società abbia pagato seriamente quanto successo 2 anni fà (e nn mi pare cmq di averlo detto solo io).

Ps: tra l'altro proprio domani dovrebbero dare le pene a Reggina e Arezzo x le loro "colpe" nell'ambito di calciopoli. Sono proprio curioso di vedere quali saranno queste 2 nuove sentenze, e vedere se continua ad esser la sola Juve a pagare x tutti. Posso dire la mia? Scommetto che tra la sentenza di 1° grado di domani e l'appello queste 2 squadre verranno semplicemente penalizzate di qualche punto. W il nuovo sistema calcio allora... :roll:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Lucaskane il venerdì 18 agosto 2006, 3:39

Lucaskane ha scritto: Posso dire la mia? Scommetto che tra la sentenza di 1° grado di domani e l'appello queste 2 squadre verranno semplicemente penalizzate di qualche punto. W il nuovo sistema calcio allora... :roll:


La sentenza è uscita: 15 punti a Reggina, 8 ad Arezzo. Nessuna retrocessione x le 2 squadre. Insomma, come già detto e come volevasi dimostrare... :roll: :roll:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Giatrus il venerdì 18 agosto 2006, 11:12

Ciao Lucas, sono d'accordo con te, è una vergogna che solo la juve abbia pagato;
che il sig. Galliani vada in Argentina per comprare altri giocatori ( ma non era stato punito anche lui? );
che il milan del cavaliere non sia retrocesso, ma daltronde la politica può questo ed altro, peccato per il calcio.
Ciao.
Allegati
ladrixt8.jpg
Il titolo dell'allegato dice tutto o quasi.
ladrixt8.jpg (39.62 KiB) Osservato 2546 volte
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Messaggioda Lucaskane il sabato 19 agosto 2006, 0:41

......e x concludere, oggi è arrivato l'esito della camera di concilizione del coni sulla situazione della Juve! Esito che consiste in un nulla di fatto! Altro che nuovo sconto sui punti di penalizzazione o riamissione alla serieA... ...alla Juve nn hanno nemmeno levato nè le multe, nè le giornate di squalifica del campo.. :roll:
E poi a volte mi fermo, e penso c'è chi dice che con la Juve sono stati tanto clementi e gli hanno fatto diversi sconti... Si, sconti sui giocatori che ha ceduto... :? Bah, meglio lasciar perdere.
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Guybrush Sheepwood il sabato 19 agosto 2006, 0:57

giatrus ha scritto:Avevo detto che non avrei più parlato di calcio ma quando leggo certe idiozie dai Pateti Frignoni, mi vien da ridere...
Daltronde, vi rimaneva solo il trofeo della Birra.....
Tanto adesso, dopo tante lacrime e suppliche, vi toglieranno anche i punti di penalità e poi vi faranno promossi per meriti sportivi.
Vergogna


C.V.D.
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

PrecedenteProssimo

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti