Login with a social network:

INTERISTA NON T'INCAZZARE...

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Messaggioda AdvenTuri il domenica 20 agosto 2006, 18:43

Guybrush Sheepwood ha scritto:
giatrus ha scritto:Avevo detto che non avrei più parlato di calcio ma quando leggo certe idiozie dai Pateti Frignoni, mi vien da ridere...
Daltronde, vi rimaneva solo il trofeo della Birra.....
Tanto adesso, dopo tante lacrime e suppliche, vi toglieranno anche i punti di penalità e poi vi faranno promossi per meriti sportivi.
Vergogna


C.V.D.


beh,ma almeno quest'anno NOI un trofeo l'abbiamo gia' vinto...ORA TOCCA A VOI [smilie=tantimrgreen.gif]
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Lucaskane il lunedì 21 agosto 2006, 2:58

In effetti poi io ho un amico che sarà ormai un mese continua a rompermi le palle contando tra i 1000 trofei che ha vinto l'Inter anche la Supercoppa italiana che si giocano sabato con la Roma...
Mamma mia, se x caso dovesse vincere la Roma nn avete idea di quante gliene dico... [smilie=mrgreen-sghignazza.gif]
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Giatrus il lunedì 21 agosto 2006, 11:05

Siamo umani e non si può sempre vincere.... [smilie=tantimrgreen.gif]
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Messaggioda Guybrush Sheepwood il lunedì 21 agosto 2006, 18:53

giatrus ha scritto:Siamo umani e non si può sempre vincere.... [smilie=tantimrgreen.gif]


Devo ancora capire quando l'inter ha vinto qualcosa :shock: ... ok attendete un pò. Vado a consultare qualche vecchio almanacco :lol:
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda Giatrus il martedì 22 agosto 2006, 10:56

Cerca, cerca, chi cerca trova e forse troverai nell'almanacco 2006, un piccolo stemma tricolore.... :twisted:
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Messaggioda Lucaskane il giovedì 24 agosto 2006, 1:24

Mi è appena attivata una e-mail da un mio amico interista...
Mah, a leggerla mi vien da pensare che sia un pò malato, :roll: ma la ri-posto qui a voi, così tutti ve ne fate un idea... ...su di lui, e su questo "buffo popolo di interisti".
_____________________________________________________
TESTO e-mail:
Io sono interista. Ed è talmente bello essere interisti - ieri, oggi, domani - che bisogna farlo sapere sempre di più.
Il senso di appartenenza, la nostra storia, quella passione che è arrivata da lontano, magari da un nonno o contro qualcuno che stava con un'altra squadra, scusatemi non m'interessa, io non mi occupo di calcio minore.
Io sono interista, sicuro e contento di esserlo, orgoglioso di farlo sapere. Lo dico, lo urlo, lo scrivo, lo canto, lo insegno.
Una spilla, nerazzurra ovviamente, sull'abito. E che si veda bene.
Io sono interista e vado in giro a testa alta. E tu?
E tu, se sei interista, fai come me, fai come noi. Perché l'Inter è di tutti noi. Una foto, con la spilla, e via: adesso c'è anche un sito, guardarci negli occhi e attraversare le distanze per ritrovarci, fianco a fianco a dire in coro: "io sono interista".
Grandi e piccoli, famosi e sconosciuti, donne e uomini, italiani e stranieri: un popolo, una famiglia, una storia con tante storie.
Io sono interista.
___________________________________________________

Eccola qua. Giudicate voi. Ho pure rimesso io in grassetto le stesse parti della e-mail.
Ah, e poi c'è un link di riferimento, con la famosa spilla ed altro... Eccolo qui:
http://www.iosonointerista.it/aas/index?page=spilla

Beh, aspetto di sentire cosa ne pensate. Quanto a me: [smilie=ride-e-rotola.gif]
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Guybrush Sheepwood il giovedì 24 agosto 2006, 4:50

Supergasati x un campionato che sperano di vincere... ma che secondo me non vinceranno :lol: :lol: :lol:

Chissà x' escono solo ora queste spillette :lol:

E a San siro mettevano gli striscioni con su scritte frasi rivolte ai giocatori tipo "ci fate vergognare" e cose del genere... :lol:

che supertifosi!!! :lol: :lol: :lol:

E' bello salire sul carro dei vincitori (nel loro caso pseudotali) ma è difficile rimanerci, soprattutto considerando che nn si vince da 17 anni :lol:

e a fare gli spacconi siamo bravi tutti, poi xò i fatti sono quelli che contano e le squadre bisogna batterle :wink: .

La champions è la conferma che si nasce perdenti, nell'animo :lol: :lol: :lol:


"Io non sono interista" ... e meno male :lol: :lol: :lol:

(si ora la battuta "xò 6 in b" o "siete dei ladri" è carina ma forse un pò ripetitiva :twisted: )
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Precedente

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti