Login with a social network:

Seria A Stagione 2009/2010

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Chi vincerà il campionato???

Inter
11
42%
Juventus
5
19%
Milan
1
4%
Roma
3
12%
Fiorentina
2
8%
Genoa
0
Nessun voto
Napoli
3
12%
Lazio
0
Nessun voto
Udinese
0
Nessun voto
Altro
1
4%
 
Voti totali : 26

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda John il martedì 23 febbraio 2010, 19:00

Più che altro nelle ultime partite la Juve ha ritrovato i gol. Amauri e Diego erano secoli che non segnavano. Ancora prende troppi gol(soprattutto perchè è sempre stata una delle squadre con la miglior difesa) però riesce a reagire e vincere, prima prendeva il gol e finiva lì a menodi un'inzuccata di Chiellini da calcio da fermo
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda PadMan il mercoledì 24 febbraio 2010, 18:35

purtroppo anche quest'anno lo scudetto andrà all'inter....

cmq FORZA MILAN
<--->---<--->---<--->---<--->---<--->---<--->
La mia bellissima firma è sparita... sappiate che dentro di me Kate Walker e Brian Basco vanno a braccetto dal lontano 2005
PadMan
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1280
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:39

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda Baku il giovedì 25 febbraio 2010, 11:58

Nelle 2 partite recuperate questi sono i risultati

Fiorentina 1 - 2 Milan
Udinese 2 - 1 Cagliari

Milan che vince a Firenze andandosi a portare in solitaria al 2° posto in classifica a -4 punti dall'Inter, Fiorentina che a mio avviso meritava il pareggio, dopo un primo tempo dominato e un secondo tempo leggermente in affanno e con un rigore non concesso... Al Milan è andata di lusso, era una partita che avrebbe dovuto perdere ed invece ha vinto, la squadra di Prandelli invece è ancora una volta sfortunata ( comincio a credere che la fortuna sia in forte debito verso i Viola).

Ora si parla di campionato riaperto... personalmente ci credo poco, non per la capolista in se ( l'Inter durante l'anno ha mostrato di essere superiore, ma ha lasciato qualche spiraglio di recupero durante tutta la stagione), ma quanto per le inseguitrici che risultanto poco costanti e altalenanti. I 3 pareggi consecutivi dei nerazzurri fanno ben sperare, ma se Milan e Roma non cominciano a trovare un ritmo partita decente, l'inter sarà sempre davanti a loro... Poi dopo l'ottima prestazione di Londra, i nerazzurri saranno più gasati che mai !
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda PadMan il giovedì 25 febbraio 2010, 12:03

Baku ha scritto:Nelle 2 partite recuperate questi sono i risultati

Fiorentina 1 - 2 Milan
Udinese 2 - 1 Cagliari

Milan che vince a Firenze andandosi a portare in solitaria al 2° posto in classifica a -4 punti dall'Inter, Fiorentina che a mio avviso meritava il pareggio, dopo un primo tempo dominato e un secondo tempo leggermente in affanno e con un rigore non concesso... Al Milan è andata di lusso, era una partita che avrebbe dovuto perdere ed invece ha vinto, la squadra di Prandelli invece è ancora una volta sfortunata ( comincio a credere che la fortuna sia in forte debito verso i Viola).

Ora si parla di campionato riaperto... personalmente ci credo poco, non per la capolista in se ( l'Inter durante l'anno ha mostrato di essere superiore, ma ha lasciato qualche spiraglio di recupero durante tutta la stagione), ma quanto per le inseguitrici che risultanto poco costanti e altalenanti. I 3 pareggi consecutivi dei nerazzurri fanno ben sperare, ma se Milan e Roma non cominciano a trovare un ritmo partita decente, l'inter sarà sempre davanti a loro... Poi dopo l'ottima prestazione di Londra, i nerazzurri saranno più gasati che mai !

io ci credo ancora non è detto poi che se sei in testa non sbagli più anzi penso il contrario
<--->---<--->---<--->---<--->---<--->---<--->
La mia bellissima firma è sparita... sappiate che dentro di me Kate Walker e Brian Basco vanno a braccetto dal lontano 2005
PadMan
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1280
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:39

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda Baku il giovedì 25 febbraio 2010, 12:08

Padman anch'io sono simpatizzante del Milan, ma onestamente ha sbagliato gia 2 possibili agganci alla vetta, perdendo poi anche il derby. Non so ma i rossoneri non mi sembrano ancora una squadra schiaccia sassi, sono capaci di vincere una partita difficile e perderne una semplice, è una squadra fatta da vecchietti e come tale, se quest'ultimi trovano la partita giusta, allora possono vincere facilmente, ma se 2-3 di loro prendono la serata storta, possono perdere anche per 3-0 contro il Siena !

In questo momento vedo molto più in poalla la Roma, anche se non so dire se riuscirà a mantenere l'andazzo o meno !
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda PadMan il giovedì 25 febbraio 2010, 12:16

sarò io ottimista ma dal fatto che sono vecchietti e che vincono contro le forti e perdono contro le più deboli ne tiro fuori un vantaggio in quanto forse non permette di vincere tutto ma di farsi notare e con calma(purtroppo troppa calma) di aggiungere quel che ci manca per fare la differenza.
é un po di tempo che non vinciamo cose grosse ma non siamo neanche in una posizione di crollo
<--->---<--->---<--->---<--->---<--->---<--->
La mia bellissima firma è sparita... sappiate che dentro di me Kate Walker e Brian Basco vanno a braccetto dal lontano 2005
PadMan
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1280
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:39

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda John il martedì 2 marzo 2010, 19:26

Risultati della 26a(scusate il ritardo)

Catania-Bari 4-0
Chievo-Cagliari 2-1
Genoa-Bologna 3-4
Juve-Palermo 0-2
Lazio-Fiorentina 1-1
Livorno-Siena 1-2
Milan-Atalanta 3-1
Napoli-Roma 2-2
Parma-Sampdoria 1-0
Udinese-Inter 2-3

Classifica(si sono giocati tutti i recuperi quindi è completa)

Inter 58
Milan 54
Roma 51
Palermo 43
Juve 41
Napoli 41
Sampdoria 40
Cagliari 38
Genoa 38
Fiorentina 35
Chievo 35
Parma 33
Bari 32
Bologna 31
Catania 27
Udinese 27
Lazio 26
Livorno 23
Atalanta 21
Siena 20
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda John il lunedì 8 marzo 2010, 17:40

Risultati della 27a

Atalanta-Udinese 0-0
Bari-Chievo 1-0
Bologna-Napoli 2-1
Cagliari-Catania 2-2
Fiorentina-Juve 1-2
Inter-Genoa 0-0
Palermo-Livorno 1-0
Roma-Milan 0-0
Sampdoria-Lazio 2-1
Siena-Parma 1-1

Classifica

Inter 59
Milan 55
Roma 52
Palermo 46
Juve 44
Sampdoria 43
Napoli 41
Cagliari 39
Genoa 39
Fiorentina 35
Chievo 35
Bari 35
Bologna 34
Parma 34
Catania 28
Udinese 28
Lazio 26
Livorno 23
Atalanta 22
Siena 21
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda Baku il venerdì 12 marzo 2010, 23:53

CLAMOROSO AL CIBALI... nell'anticipo di Serie A il Catania batte l'Inter 3-1.

Partita di forza della squadra CATANESE, che si impone sulla prima in classifica e riapre il campionato. Ora tocca al Milan non perdere questa grossa opportunità.
Certo è che l'Inter che sta arrivando in questa fase finale di campionato ( e Champions League) è molto sotto tono, qui si rischia seriamente di vedere l'ultima squadra Italiana di Champions, fuori dalla competizione europea.

Cmq una cosa è certa, vedere vincere il mio Catania contro la prima in classifica non ha prezzo, ma questo evidenzia ancora una volta come il nostro campionato sia diventato molto equilibrato in basso e di poco spessore !
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda John il sabato 13 marzo 2010, 3:02

Non è sicuramente il miglior modo per avvicinarsi ad una partita così importante, comunque immagino che martedì lo spirito sarà diverso, alcuni giocatori sicuramente faranno un'altra prestazione(Lucio sul terzo gol si è fatto fregare come un principiante, all'andata con il Chelsea era insuperabile...)

Certo che sostituire Cambiasso... Io lo lascerei in campo anche con una gamba sola
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda PadMan il sabato 13 marzo 2010, 20:01

non ci pensavano neanche che gli avversari erano il catania anzi non pensavano alla partita erano concentrati a martedì
<--->---<--->---<--->---<--->---<--->---<--->
La mia bellissima firma è sparita... sappiate che dentro di me Kate Walker e Brian Basco vanno a braccetto dal lontano 2005
PadMan
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1280
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:39

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda John il sabato 13 marzo 2010, 21:08

PadMan ha scritto:non ci pensavano neanche che gli avversari erano il catania anzi non pensavano alla partita erano concentrati a martedì


Vengono comunque da risultati non eclatati in campionato. Sono però anche convinto che con il Chelsea giocheranno molto meglio(anche perchè sennò farebbero la fine del Milan)
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda John il lunedì 15 marzo 2010, 17:34

Risultati della 28a

Bologna-Sampdoria 1-1
Catania-Inter 3-1
Genoa-Cagliari 5-3
Juve-Siena 3-3
Lazio-Bari 0-2
Livorno-Roma 3-3
Milan-Chievo 1-0
Napoli-Fiorentina 1-3
Parma-Atalanta 1-0
Udinese-Palermo 3-2

Classifica

Inter 59
Milan 58
Roma 53
Palermo 46
Juve 45
Sampdoria 44
Genoa 42
Napoli 41
Cagliari 39
Fiorentina 38
Bari 38
Parma 37
Chievo 35
Bologna 35
Catania 31
Udinese 31
Lazio 26
Livorno 24
Atalanta 22
Siena 22
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda Baku il lunedì 15 marzo 2010, 17:49

Il campionato sembra essersi riaperto, sembra.... perchè anche se il Milan si è portato a -1, da milanista simpatizzante quale sono, ho forti dubbi, che i rossoneri riescano a portare a casa lo scudetto. L'Inter non attraversa un buon momento, la cosa è chiara e forse anche prevedibile, cominciano ad essere stanchi nelle gambe e nella testa e Mourinho non sembra ancora riuscito a far ritrovare la strada giusta... Se non si rimettono in piedi al più presto rischiano di vedersi sfumare Champions e Campionato in 1 mese.
Ciò nonostante credo che la favorita continui ad essere quella Interista, è da un po che dico che il campionato a vincerlo non sarà l'Inter, ma saranno le inseguitrici a perderlo... La Roma sembra essersi distaccata un pochino, il Milan invece ieri ha guadagnato 3 punti d'oro, ma è stata una vittoria tutt'altro che meritata e scontata.

I rossoneri, come i loro cugini, cominciano a sentire la vecchiaia nelle gambe, il loro gioco è sempre più statico e prevedibile, a ciò si aggiunge il fatto che una delle pedine fondamentali della squadra ( NESTA) ha gia finito la stagione, quindi toccherà a "QUALCUNO"prendere il suo posto... gia ma chi??
La dirigenza doveva ricorrere al mercato a gennaio, prendendo almeno 1 difensore, il buon periodo che attraversava il Milan, gli ha però fatto credere che la squadra fosse gia messa bene e anzi Nesta e Thiago Silva formavano la coppia centrale più forte del mondo.
Peccato però che come si sapeva da tempo, Nesta non è più ingrado di fare un campionato per intero e adesso ci si ritrova dietro con un buco grosso quando una casa...e a mio avviso, sarà anche la causa della perdita dello scudetto.

I rossoneri sono fortissimi quando hanno tutti i giocatori disponibili, da adesso in poi no nsarà più così... Pato, Antonini e Beckham sono per ora tagliati fuori e come ben sappiamo i sostituti sono tutt'altro che affidabili.
Chi vincerà il campionato? Sicuramente la squadra che giocherà meno peggio !
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda John il lunedì 15 marzo 2010, 18:20

Alla fine credo che l'Inter ce la farà, a livello di rosa è troppo superiore alle altre squadre. A meno di una batosta domani sera e di un forte contraccolpo psicologico credo che riuscirà a rialzarsi.
Il Milan senza Nesta perde tantissimo, anche perchè senza di lui Thiago Silva è un'altro giocatore. In queste ultime giornate ha recuperato ma ha avuto i suoi episodi a favore(il rigore non dato alla Fiorentina, il gol annullato al Chievo ieri sera), credo che troverà le sue difficoltà da qui a fine stagione le troverà.
La Roma non è mai stata una squadra costante, ha sempre perso per strada punti importanti. Con Ranieri magari sembra più compatta però per lo scudetto la vedo dura.

Come dici te Baku probabilmemte lo voncerà chi giocherà meno peggio
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda John il lunedì 22 marzo 2010, 23:46

Risultati della 29a

bologna siena 0-1
catania chievo 1-1
lazio cagliari 2-0
udinese roma 2-4
livorno atalanta 0-3
genoa fiorentina 0-3
juventus sampdoria 0-1
napoli milan 1-1
parma bari 1-1
inter palermo 1-1

Classifica

Inter 60
Milan 59
Roma 56
Palermo 47
Sampdoria 47
Juve 45
Napoli 42
Genoa 42
Fiorentina 41
Cagliari 39
Bari 39
Parma 38
Chievo 36
Bologna 35
Catania 32
Udinese 31
Lazio 29
Atalanta 25
Siena 25
Livorno 24
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda John il venerdì 26 marzo 2010, 13:51

Risultati della 30a giornata

Atalanta-Cagliari 3-1
Bari-Sampdoria 2-1
Bologna-Roma 0-2
Catania-Fiorentina 1-0
Genoa-Palermo 2-2
Inter-Livorno 3-0
Lazio-Siena 2-0
Napoli-Juve 3-1
Parma-Milan 1-0
Udinese-Chievo 0-0

Classifica

Inter 63
Roma 59
Milan 59
Palermo 48
Sampdoria 47
Napoli 45
Juve 45
Genoa 43
Bari 42
Fiorentina 41
Parma 41
Cagliari 39
Chievo 37
Catania 35
Bologna 35
Lazio 32
Udinese 32
Atalanta 28
Siena 25
Livorno 24
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda ShadyAB il sabato 27 marzo 2010, 17:09

John ha scritto:Alla fine credo che l'Inter ce la farà, a livello di rosa è troppo superiore alle altre squadre. A meno di una batosta domani sera e di un forte contraccolpo psicologico credo che riuscirà a rialzarsi.
Il Milan senza Nesta perde tantissimo, anche perchè senza di lui Thiago Silva è un'altro giocatore. In queste ultime giornate ha recuperato ma ha avuto i suoi episodi a favore(il rigore non dato alla Fiorentina, il gol annullato al Chievo ieri sera), credo che troverà le sue difficoltà da qui a fine stagione le troverà.
La Roma non è mai stata una squadra costante, ha sempre perso per strada punti importanti. Con Ranieri magari sembra più compatta però per lo scudetto la vedo dura.

Come dici te Baku probabilmemte lo voncerà chi giocherà meno peggio


Quest'anno si assegnerà tutto così.
Il campionato lo vincerà chi sarà stato più continuo (perchè a livello di gioco nessuna squadra di quelle in alto ha espresso grande calcio).

Il terzo posto se lo farà il Milan è tutto dire, ha giocato malissimo e con tanti favori è lì in alto.
Il quarto posto se ci arriva la Juve è il colmo, neanche io mi ricordo quando abbiamo fatto tutti questi punti.
Se ci arriverà una tra le altre inseguitrici idem, non c'è stata squadra degna di essere considerata quarta forza del campionato e da Champions.
L'Europa League, seguendo il discorso, avrà delle squadre che hanno espresso un calcio mediocre.

Il miglior calcio l'ha espresso il Bari.

Questo campionato è stato uno schifo a livello di prestazioni, se avessimo perso il quarto posto in Champions come nazione, sarei stato decisamente più contento :)
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda John il sabato 27 marzo 2010, 17:20

Alle 18 si gioca Roma Inter, partita che potrebbe decidere il campionato
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda cristiano95 il sabato 27 marzo 2010, 17:26

tanto la roma perdeeeeeee............... :P :P

ormai e tutto scritto al primo posto ci sara l'inter poi al secondo la roma e al terzo il milan............... :)
Cristianooooooo
cristiano95
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 20:07
Località: ROMA

PrecedenteProssimo

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite