Login with a social network:

Finalmente giustizia è fatta!! Valentino è tornato!!

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Finalmente giustizia è fatta!! Valentino è tornato!!

Messaggioda V-Raptor il lunedì 29 settembre 2008, 15:49

Dopo 2 anni di "passione" finalmente lo scettro torna nelle mani di chi lo merita!!

Grande VALE!!!...Ti scusiamo il ritardo...ma non farlo più!!!
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Re: Finalmente giustizia è fatta!! Valentino è tornato!!

Messaggioda Terry il lunedì 29 settembre 2008, 17:17

VALE....SEI L'UNICO CHE VALE
non è mai troppo tardi per imparare
Terry
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2348
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 14:33
Località: milano

Re: Finalmente giustizia è fatta!! Valentino è tornato!!

Messaggioda V-Raptor il lunedì 29 settembre 2008, 18:36

SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Re: Finalmente giustizia è fatta!! Valentino è tornato!!

Messaggioda =Teo= il lunedì 29 settembre 2008, 19:45

Contentissimo per la vittoria di Valentino, ma mi spiace un po' il fatto che Stoner abbia sbagliato così tanto quest'anno.
Mi sarebbe piaciuto vedere un mondiale più combattuto (semplicemente per un discorso di spettacolo) anche se è indubbio che ha vinto il pilota più forte! :wink:
Mi rode invece che la 250 quasi sicuramente se la porta a casa quel [smilie=parolacce.gif] di Simoncelli.
Sarà italiano, sarà amico di Valentino e tutto quello che volete, ma a mio parere guida sporco ed è scorretto come pochi altri...
=Teo=
 

Re: Finalmente giustizia è fatta!! Valentino è tornato!!

Messaggioda Lucaskane il lunedì 29 settembre 2008, 22:08

=Teo= ha scritto:Mi rode invece che la 250 quasi sicuramente se la porta a casa quel [smilie=parolacce.gif] di Simoncelli.
Sarà italiano, sarà amico di Valentino e tutto quello che volete, ma a mio parere guida sporco ed è scorretto come pochi altri...


Posso darti ragione...
Ma sei veramente convinto che Valentino, all'età che ha oggi Simoncelli, fosse poi tanto migliore in quanto a stile??

Credimi, evidentemente a suo tempo ti è sfuggito qualche piccolo "particolare"... :wink:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Re: Finalmente giustizia è fatta!! Valentino è tornato!!

Messaggioda John il lunedì 29 settembre 2008, 23:33

=Teo= ha scritto:Contentissimo per la vittoria di Valentino, ma mi spiace un po' il fatto che Stoner abbia sbagliato così tanto quest'anno.
Mi sarebbe piaciuto vedere un mondiale più combattuto (semplicemente per un discorso di spettacolo) anche se è indubbio che ha vinto il pilota più forte! :wink:


Un pò dispiace anche a me per Stoner, però c'è da dire che è ancora lontano dal livello di Valentino(non ci fosse stata l'elettronica il campionato sarebbe chiuso già da 2 o 3 gare). Quest'anno, con moto simili in quanto a prestazioni, Stoner è stato costretto a guidare sempre al limite mostrando così i suoi limiti(scusate il gioco di parole), l'anno scorso soltanto per le gomme c'era un secondo a giro di differenza che gli permetteva di gestire le gare come preferiva.

Comunque grandissimo Vale che, nonostante avesse il titolo in mano, non si è limitato a gestire i punti di vantaggio nelle ultime gare ma ha sempre spinto al massimo, soprattutto nella penultima gara(ma dove cavolo era...) dove sotto al diluvio ha guidato come se da quella vittoria dipendesse il mondiale.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Finalmente giustizia è fatta!! Valentino è tornato!!

Messaggioda =Teo= il martedì 30 settembre 2008, 0:04

Lucaskane ha scritto:Posso darti ragione...
Ma sei veramente convinto che Valentino, all'età che ha oggi Simoncelli, fosse poi tanto migliore in quanto a stile??

Credimi, evidentemente a suo tempo ti è sfuggito qualche piccolo "particolare"... :wink:

Qualche manovra "di mestiere" l'hanno fatta tutti, non dico Rossi sia un santo, (anche se comunque non mi ricordo mai nulla di particolarmente antisportivo da parte sua) ma Simoncelli è davvero a livello di un autoscontro (anzi, in questo caso di "motoscontro"!)
Pur di vincere rischia veramente di fare del male agli altri e quest'anno si è sbizzarrito non poco.
- A Jerez ha fatto la barba a Bautista (in rettilineo tra l'altro, manovra assolutamente idiota :shock: )
- Al Mugello ha fatto cadere Barbera
- All'Estoril è andato a gomitate con Kallio
- A Donington ha fatto un'altra entrate delle sue su Bautista...
Siamo sempre i primi a lamentarci (parlo degli italiani in genere) delle scorrettezze altrui nello sport, ma poi quando vinciamo sporco noi siamo disposti a chiudere tutti e due gli occhi e a definire "campione" un personaggio del genere... :?
John ha scritto:Quest'anno, con moto simili in quanto a prestazioni, Stoner è stato costretto a guidare sempre al limite mostrando così i suoi limiti(scusate il gioco di parole), l'anno scorso soltanto per le gomme c'era un secondo a giro di differenza che gli permetteva di gestire le gare come preferiva.

D'accordissimo con te. Probabilmente ha dimostrato più limiti in quanto a mentalità che a talento però.
Gli errori fatti sono dovuti anche e soprattutto al fatto che Valentino gli era sempre col fiato sul collo e Stoner non è riuscito quasi mai ad essere tranquillo in gara.
Questo è un altro dei punti forti di Rossi, anche quando è dietro mette sempre e comunque paura agli avversari! :wink:
=Teo=
 

Re: Finalmente giustizia è fatta!! Valentino è tornato!!

Messaggioda AG_dipendente il martedì 30 settembre 2008, 0:12

VALE UN MITO!!!
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: Finalmente giustizia è fatta!! Valentino è tornato!!

Messaggioda John il martedì 30 settembre 2008, 0:47

=Teo= ha scritto:D'accordissimo con te. Probabilmente ha dimostrato più limiti in quanto a mentalità che a talento però.
Gli errori fatti sono dovuti anche e soprattutto al fatto che Valentino gli era sempre col fiato sul collo e Stoner non è riuscito quasi mai ad essere tranquillo in gara.
Questo è un altro dei punti forti di Rossi, anche quando è dietro mette sempre e comunque paura agli avversari! :wink:


Sicuramente i limiti sono stati più mentali che tecnici(poi ci si è messa anche la mano), Stoner rimane comunque un'ottimo pilota(anche se l'elettronica gli dà una bella mano). Soltanto fino ad ora non si era mai trovato un'avversario come Rossi che, come dici te, è decisamente un bruttissimo cliente da avere dietro.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Finalmente giustizia è fatta!! Valentino è tornato!!

Messaggioda V-Raptor il martedì 30 settembre 2008, 15:17

Forse nessuno ha mai visto una gara di SUPERBIKE!!!

Cambierebbe idea e capirebbe meglio la differenza tra scontro o sgomitata di gara e bastardata alla bautista o alla barberà e poi allora ad un HAGA cosa dovrebbero dare? l'ergastolo?

Torno IT con VALE!!!

Concordo con il fatto che senza elettronica sarebbero in pochi a poter gestire quelle potenze, speriamo che l'anno prossimo senza accelleratore elettronico ci sia più spettacolo, anche se devo dire che quest'anno non è stato male!
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Re: Finalmente giustizia è fatta!! Valentino è tornato!!

Messaggioda =Teo= il martedì 30 settembre 2008, 19:36

V-Raptor ha scritto:Forse nessuno ha mai visto una gara di SUPERBIKE!!!

Cambierebbe idea e capirebbe meglio la differenza tra scontro o sgomitata di gara e bastardata alla bautista o alla barberà e poi allora ad un HAGA cosa dovrebbero dare? l'ergastolo?

In realtà seguo anche la Superbike e Haga è anche uno dei piloti che più apprezzo :P
Secondo me non è ai livelli di "scemenza e pericolosità" di Simoncelli (idem Bautista e Barbera, molto più corretti del romagnolo a mio avviso), ma sono opinioni personali sia le mie che le tue e ci andremmo ad infilare sicuramente in una discussione infinita... :wink:
=Teo=
 

Re: Finalmente giustizia è fatta!! Valentino è tornato!!

Messaggioda John il mercoledì 1 ottobre 2008, 0:31

V-Raptor ha scritto:Concordo con il fatto che senza elettronica sarebbero in pochi a poter gestire quelle potenze, speriamo che l'anno prossimo senza accelleratore elettronico ci sia più spettacolo, anche se devo dire che quest'anno non è stato male!


Mi ricordo che durante la gara a Laguna Seca(mi sembra) mentre Stoner era poco dietro a Rossi avevano attivato l'indicatore gas/freno nella grafica. Nonostante Stoner fosse dietro aveva il gas spalancato almeno un secondo prima di Rossi che, certe volte neanche l'apriva del tutto. Le cose erano 2: O Stoner era più veloce di Rossi ma in quel caso avrebbe dovuto sverniciarlo, oppure l'elettronica della Ducati fà un lavorone. Io opterei per la seconda.

Non è stato un brutto campionato ma ci sono state alcune gare stile Formula 1 e molti meno testa a testa rispetto agli anni scorsi.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Finalmente giustizia è fatta!! Valentino è tornato!!

Messaggioda V-Raptor il mercoledì 1 ottobre 2008, 9:52

John ha scritto:
V-Raptor ha scritto:Concordo con il fatto che senza elettronica sarebbero in pochi a poter gestire quelle potenze, speriamo che l'anno prossimo senza accelleratore elettronico ci sia più spettacolo, anche se devo dire che quest'anno non è stato male!


Mi ricordo che durante la gara a Laguna Seca(mi sembra) mentre Stoner era poco dietro a Rossi avevano attivato l'indicatore gas/freno nella grafica. Nonostante Stoner fosse dietro aveva il gas spalancato almeno un secondo prima di Rossi che, certe volte neanche l'apriva del tutto. Le cose erano 2: O Stoner era più veloce di Rossi ma in quel caso avrebbe dovuto sverniciarlo, oppure l'elettronica della Ducati fà un lavorone. Io opterei per la seconda.

Non è stato un brutto campionato ma ci sono state alcune gare stile Formula 1 e molti meno testa a testa rispetto agli anni scorsi.


ma per fortuna più dell'anno passato!!! dove le gare erano per il secondo posto!!

Mi piacerebbe vedere i vari stoner e combricola sopra una vecchia 500 2T!!
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Re: Finalmente giustizia è fatta!! Valentino è tornato!!

Messaggioda John il mercoledì 1 ottobre 2008, 12:09

L'anno scorso le gomme hanno fatto la differenza, oltre a una Yamaha un pò indietro rispetto alla ducati.

Se ci fossero le vecchie 2T non ci sarebbe storia. A pedrosa forse mancherebbe il fisico, a Stoner mancherebbe la moto(se guidasse così con la 2T si ritroverebbe in terra dopo due curve). Stesso discorso per Lorenzo.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Finalmente giustizia è fatta!! Valentino è tornato!!

Messaggioda John il domenica 14 giugno 2009, 15:44

MA COME HA FATTO A PASSARE Lì??????? Dategli direttamente il titolo di quest'anno e tutti quelli futuri...

Dovevo scriverlo da qualche parte...
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Finalmente giustizia è fatta!! Valentino è tornato!!

Messaggioda V-Raptor il lunedì 15 giugno 2009, 9:32

Direi superando le regole della fisica!!!!
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Re: Finalmente giustizia è fatta!! Valentino è tornato!!

Messaggioda John il lunedì 15 giugno 2009, 14:08

V-Raptor ha scritto:Direi superando le regole della fisica!!!!


Probabilmente adesso dovranno ristudiare dall'inizio tutte le leggi della fisica, visto che ne ha infrante 2 o 3 contemporaneamente
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Finalmente giustizia è fatta!! Valentino è tornato!!

Messaggioda Terry il lunedì 15 giugno 2009, 18:40

corsa fantastica arrivo travolgente bravissimo Valentino
non è mai troppo tardi per imparare
Terry
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2348
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 14:33
Località: milano

Re: Finalmente giustizia è fatta!! Valentino è tornato!!

Messaggioda melody il martedì 16 giugno 2009, 1:23

John ha scritto:MA COME HA FATTO A PASSARE Lì??????? Dategli direttamente il titolo di quest'anno e tutti quelli futuri...

Dovevo scriverlo da qualche parte...


E' vero!!! sono rimasta annichilita!!!! :o :shock:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Finalmente giustizia è fatta!! Valentino è tornato!!

Messaggioda John il martedì 16 giugno 2009, 1:26

Non è umano...
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia


Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti