Login with a social network:

Mai più Juve!

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Mai più Juve!

Messaggioda BaronBaldric il lunedì 14 luglio 2008, 20:53

Salvelox... lo so, è una vita che manco. Ma solo nel forum: vi leggo quasi quotidianamente, nella speranza di trovare qualche bella AG che giri anche sul mio obsoleto picchio. Vedendo che la sezione sportiva è ormai (post europeo balneare) seguita pochissimo, cerco di ravvivarla condividendo con voi la mia grande amarezza.
Seguo e tifo (moderatamente) Juve dal 1974, ho visto campioni succedersi soprattutto a centrocampo: da Furino e Tardelli a Platini passando per Brady; da Sousa ad Emerson passando per Zidane. Adesso, la mediana di una Juve che si propone addirittura di vincere lo scudetto sarà composta da Sissoko-Poulsen. L'arrivo del danese è la goccia che fa traboccare il mio vaso: mai più Juve, finché durerà questa dirigenza di incompetenti. Poulsen, solo 19 presenze lo scorso anno nel Valencia tra campionato e coppe, e ben 6 cartellini gialli, andava in scadenza di contratto l'anno prossimo. Come Lampard, per la qual cosa l'Inter ha offerto meno di ciò che abbiamo pagato noi per lo scarpone. Poulsen ha quasi 29 anni e prende un contratto da 5, è plurirecidivo di comportamenti antisportivi, non sa giocare a calcio (lo voleva solo il Club Brugge per 5,5 mil.) e in Italia avrà gli arbitri addosso 24h su 24. Soprattutto, non serviva. La squadra ha già un'ottima forza d'urto, dimostrata con le grandi, ma lascia desiderare nell'organizzazione di gioco (vedi con le piccole schierate in difesa). Una dirigenza cialtrona ha garantito 60 mil. per la campagna (al netto degli scambi) suddivisi in 3 campioni, uno per reparto. Sono stati fatti i nomi di Van der Vaart, Diego, Lampard, Deco, Xabi. Dopo aver perso Flamini per motivi di ingaggio, arriva Poulsen e gli si danno 3 mil. all'anno a salire. Su Youtube il danese è molto rappresentato: lo chiamano "stupid danish man". Io non solo non tiferò più Juve perdurante questa situazione, ma invito tutti i tifosi seri, chiunque abbia un po' di ricordi della Juve che fu, ad abbandonare la squadra, disdire abbonamenti e pay-tv e non buttare soldi per questa gente, già che siamo in un periodo economicamente terrificante. Credo sia l'unico modo di difendere lo spirito Juve. Basterebbe un 10% di tifosi davvero inc*****i e la "famiglia" vende, finalmente, la squadra.
BaronBaldric
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:35
Località: Nord Toscana

Re: Mai più Juve!

Messaggioda AG_dipendente il lunedì 14 luglio 2008, 21:04

Sai siamo in pausa campionato quindi si latita un po per il calcio :mrgreen: ....ma hai fatto bene a intervenire così si comincia la fase di precampionato.
Mi spiace ma non tifo Juve,certo è che concordo con te,è un centrocampo quello della Juve che per ora non puo avere grosse pretese!
Inoltre alla prossima Juve-Roma se si beccano Totti e Poulsen non so che succede..... :lol:
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: Mai più Juve!

Messaggioda BaronBaldric il lunedì 14 luglio 2008, 21:08

Tra l'altro, la Roma si è - per ora - indebolita e il Milan latita... mi sa che il mio amico Lippi ha ragione, l'Inter vince a man bassa. A meno che i rossoneri, tasso tecnico elevatissimo e esperienza da vendere, non azzecchino la stagione.
BaronBaldric
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:35
Località: Nord Toscana

Re: Mai più Juve!

Messaggioda John il martedì 15 luglio 2008, 19:24

In effetti Poulsen non mi è mai sembrato tutto stò gran giocatore, soprattutto non credo valga qunato l'hanno pagato(fosse costato la metà, anche meno, sarebbe potuto essere una buona riserva).

Comunque anche l'inter quest'anno parte favorita. La Roma avrebbe bisogno almeno di un'altro paio di giocatori di ottimo livello(soprattutto una punta, dato che sono anni che la cercano ma ancora niente), il Milan ha fatto due buoni acquisti, ora vedremo quello che verrà fuori riguardo all'attacco. Ronaldinho mi sembra un pò inutile(certo, se fosse quello di qualche anno fà sarebbe un pò difficile definirlo inutile), servirebbe di più una punta e un difensore(Se la difesa titolare regge può andare, ma al primo infortunio la cosa si fà problematica).

Sono invece curioso di vedere cosa combinerà la Fiorentina, veramente una bella squadra.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Mai più Juve!

Messaggioda AG_dipendente il martedì 15 luglio 2008, 19:32

John ha scritto:Sono invece curioso di vedere cosa combinerà la Fiorentina, veramente una bella squadra.
Io sono invece curioso di vedere cosa farà il Napoli :lol:
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: Mai più Juve!

Messaggioda Lucaskane il mercoledì 16 luglio 2008, 19:55

Sono perfettamente d'accordo con l'autore di questo topic.

Ormai sono 2 anni che dico che questa dirigenza non è affatto all'altezza della vecchia, e non sarà di certo un caso se i protagonisti dell'ottimo 3° posto conquistato dalla juve l'anno scorso sono proprio stati gli ex acquisti di Moggi e Company...

Chiellini, Zanetti, Legrottaglie + la vecchia ossatura juve!! Grazie a questi giocatori abbiamo fatto un gran campionato, mentre i vari acquisti della nuova dirigenza hanno fatto quasi tutti ridere.


A parte questo è straevidente che alla juve maca fantasia a centrocampo... Beh, la juve ha perso una occasione più unica che rara lasciandosi scappare Xabi Alonso... Lo spagnolo era un ottimissimo giocatore, ottimo di piedi, e con la voglia di non mollare mai che caratterizza tutti i VERI campioni!
Poulsen invece è il solito distruttore di gioco, un doppione di tanti altri giocatori alla Juve..!! Non sto dicendo che Poulsen farà male, non penso questo!! ..ma non è il giocatore che serviva, questo si!!

Cmq i dirigenti della juve son davvero ridicoli, comprano solo giocatori in scadenza di contratto e che manca un solo anno... Ricordo che così compravamo (io e i miei amici) i giocatori al PC calcio......... :roll: :roll: :roll:

Fanno ridere........ Magari tornasse il mio caro amico Moggi!!! :D
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Re: Mai più Juve!

Messaggioda pavel il giovedì 17 luglio 2008, 17:54

Io invece dissento completamente.
ma come si fa a dire mai più juve perchè non sono arrivati dei giocatori, ma altri, se uno tifa per una squadra può contestare la dirigenza certo, ma alla fine continua a tifare e te lo dice uno che anni addietro ha continuato ad andare allo stadio anche se da Platini si era passati a Magrin, che ha esultato quando il nostro centrocampo prevedeva aleinikov e galia. E' facile tifare juve se si vince o se si fa lo squadrone, milan e inter spendono milioni di euro e allora? ma sto fenomeno di xabi alonso com'è che al liverpool giocava non sempre e nella spagna è riserva

Io non solo non tiferò più Juve perdurante questa situazione, ma invito tutti i tifosi seri, chiunque abbia un po' di ricordi della Juve che fu, ad abbandonare la squadra, disdire abbonamenti e pay-tv e non buttare soldi per questa gente, già che siamo in un periodo economicamente terrificante. e quindi è giusto dare 9 milioni netti a lampard???
ottima difesa? ma le hai viste le partite?

poi aspetta almeno a giudicare, legrottaglie un anno fa andava venduto. mi spiace per te ma i veri tifosi continuano a tifare gli altri tengono per chi vince... con amicizia
Attualmente sto giocando a:

cryostasis
sherlock holmes vs jack lo squartatore
pavel
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 497
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:28

Re: Mai più Juve!

Messaggioda Guybrush Sheepwood il giovedì 17 luglio 2008, 18:17

...con amicizia: Forza Juve :)
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Re: Mai più Juve!

Messaggioda pavel il giovedì 17 luglio 2008, 18:30

sempre
Attualmente sto giocando a:

cryostasis
sherlock holmes vs jack lo squartatore
pavel
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 497
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:28

Re: Mai più Juve!

Messaggioda BaronBaldric il giovedì 17 luglio 2008, 20:03

Bravi. Sono commosso. Almeno voi non mi avete bannato come han fatto i Cobolli Boys del forum di J1897. Allora, visto che non ho la presunzione di dire che non capiamo, mi scuso di essermi spiegato male. Facciamo in primis dei distinguo: la Juve di Galia era una squadra che, pur di inseguire un Milan stellare ed inarrivabile (e c'era pure il Napoli di Maradona e la Samp del duo Vialli-Mancini) non lesinò impegno ed abnegazione nel cercare di colmare un gap. La "famiglia" spese e neppure poco, visto che prese quello che - rivelatosi una bufala - era comunque il più forte e costoso centravanti in circolazione: Ian Rush. Sarebbe come comprare Eto'o o Fabregas adesso. Certo, poi magari possono fallire pure loro, ci mancherebbe... ma è più probabile che giochino meglio a calcio loro di Poulsen. Difatti i tifosi capivano e si rallegravano di vedere comunque qualche colpo di Laudrup. Aleinikov e Zavarov venivano da un mondiale strepitoso e quando arrivarono in Italia in molti rosicarono perché solo Agnelli era riuscito a prendere i russi in tempi di cortina di ferro. Galia e Magrin erano entrambi titolari dell'Italia B di Zoff, non dei pisquani qualunque. Ma soprattutto, c'era la volontà di non essere secondi a nessuno. Quella Juve pensava così: non sempre vinciamo, ma sempre ci proveremo e faremo di tutto perché sia così. Questa dirigenza cialtrona e incapace fa il contrario: diciamo che un terzo posto sarebbe il nostro scudetto, così se poi arriviamo secondi è un bel regalo. Hanno promesso 60mil. al netto degli scambi per potenziare la squadra con 3 fuoriclasse: dove sono? Knezevic e Poulsen? Vedi, Guy, non so te, ma se mi invitano a cena con la Belucci e quando arrivo mi trovo la Mazzamauro, io mi incazzo un pochino. Sono di Carrara e ti garantisco che parlano di un Buffon furente, proprio perché il progetto di potenziamento è stato disatteso. A parte il fatto che io, da persona libera, non tifo pedessiquamente e incondizionatamente (se tua moglie ti fa le corna o si comporta male tu la perdoni?), ritengo di essere corretto proprio perché non parlo col senno di poi, ma protesto a presindere dai risultati. Troppo facile aspettare come va e poi magari salire sul carro dei vincitori. L'anno scorso, i tuoi successi con le grandi squadre e i fallimenti con le piccole schierate in difesa han fatto capire una cosa a chiunque sappia un po' di calcio: hai già un'ottima forza d'urto (che perderai se Zanetti starà fuori) ma latiti nella creazione del gioco. Ci voleva un regista. Adesso Xabi è diventato un brocco perché non l'abbiamo preso, ma l'hai inseguito per 40 giorni, Secco era sempre in Inghilterra, il tipo ha 51 presenze coi campioni d'Europa e ha solo 26 anni. Poulsen ne ha quasi 29, il prossimo anno si libera a parametro zero, aveva una sontuosa richiesta: il Club Brugge (nemmeno il Bruges) che aveva offerto l'iperbolica somma di 4,5 mil. In Spagna lo scorso anno tra campionato e coppe ha fatto 20 presenze e sei cartellini gialli. E' un provocatore con piedi mediocri. Se permetti, proprio perché amo la Juve dico che questo non è da Juve. Se vuoi migliorare, chi entra dev'essere migliore di chi esce. Hai speso molto per un attacco già molto forte, ma sei legato ai chiari di luna di Legrottaglie. A casa mia si dice che "non si possono fare le nozze coi fichi secchi". La Juve è la squadra più nobile del mondo, è la squadra di Kissinger e Gheddafi (per quel che me ne può fregare). Se non si ha voglia di mantenerla come si mantiene una Signora, la si venda. A Torino di squadre che giocano solo per distruggere e prendere a calci gli altri già ce n'è una, ha la maglia granata. Basta e avanza.
BaronBaldric
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:35
Località: Nord Toscana

Re: Mai più Juve!

Messaggioda BaronBaldric il giovedì 17 luglio 2008, 20:41

Scusate, come scrivo giustamente nel primo post, il Club Brugge di mil. ne ha offerti 5,5. Diamo a Puzzen quel che è di Puzzen. Purtroppo anche i 10 mil. di cartellino e i 3 (a salire) d'ingaggio che gentilmente danno i Coboldi. Questo sì che è il vero scandalo, non i 7.7 a Lampard che costa di cartellino praticamente come Puzzen. Anzi no, lo scandalo è aver rifiutato 3,5 a Flamini adducendo sforamenti di tetti (e lui veniva gratis, ha 24 anni, martella ma sa anche giocare a calcio) e averne dati 3 a Poulsen che gratis non era... Questa è la differenza tra Galliani e Secco.
Piccola nota: con praticamente gli stessi soldi l'Inter ha preso Mancini. E tu hai Nedved che non corre quasi più, e vorrei anche vedere con tutto quello che ha dato...grande Pavel!
BaronBaldric
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:35
Località: Nord Toscana

Re: Mai più Juve!

Messaggioda magiod il giovedì 17 luglio 2008, 22:29

Diamo fiducia alla nuova Juve e sopratutto diamogli tempo, certo forse Xabi avrebbe richiamato di più la folla ma non facciamoci abbagliare dal Milan e da Ronaldinho, ricordiamoci che abbiamo vinto la Champions con Torricelli Conte e Di livio e Ravanelli che certo non erano fuoriclasse, io ritengo Poulsen un bel mediano che inoltra mi ricorda Conte per i suoi frequenti inserimenti in area. Non si vince con i giochetti ma lottando...io ci credo vada come vada quest'anno, poi l'anno prossimo arriverà una grande ala sinistra erede di Pavel e magari Zapata per la difesa.....non si ricostruisce la grande Juve di Capello in un'anno solo almeno no se non hai Abramovic presidente e anche loro sbagliano gli acquisti.
Forza Juve
Sto giocando a: Sherlock homes contro Jack lo squartatore
Sto leggendo: i pilastri della terra
Ho appena letto: una fortuna pericolosa
magiod
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 246
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2007, 18:16

Re: Mai più Juve!

Messaggioda AG_dipendente il giovedì 17 luglio 2008, 23:35

Mi raccomando i toni ragazzi,su non ci scaldiamo troppo....e mi raccomando il rispetto(es. con i granata) :wink:
Buona serata a tutti! 8)
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: Mai più Juve!

Messaggioda BaronBaldric il venerdì 18 luglio 2008, 8:54

Ok, moderator, scusami... però guarda che i granata sono fieri di questo :wink:
A me invece manca molto un inventore di gioco, un Brady, un Platini...forse anche un Magrin.
BaronBaldric
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:35
Località: Nord Toscana

Re: Mai più Juve!

Messaggioda BaronBaldric il venerdì 18 luglio 2008, 8:54

Spero solo che non s'arrabbi la Mazzamauro :P
BaronBaldric
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:35
Località: Nord Toscana

Re: Mai più Juve!

Messaggioda pavel il venerdì 18 luglio 2008, 11:40

perchè bannare, non sai baron le litigate che faccio col mio migliore amico e testimone di nozze sulla juve. il problema è che è anni che gli agnelli non mettono una lira o euro nella juve. il mio ragionamento amaro finche vuoi è che non credo sia così facile tornare alla juve di lippi o capello, è vero che mancini è costato poco più di povlsen all'inter, ma il discorso è legato al diverso appeal che esiste oggi tra le due squadre, che va all'inter magari rinuncia a qualche soldo anche solo di ingaggio perchè sa che le probabilità di vincere sono molto più alte, in europa la juve di attrattiva ne ha persa molta. io vorrei che si provasse a rischiare sui giovani, mi spiego inseguire hamsik oggi che vale 15 è facile, prenderlo dal brescia a 5 l'anno scorso è capirci di calcio, io pernso che secco di calcio non ci capisca granchè. il fantomatico modello arsenal lo si potrebbe utilizzare anche da noi credo che i tifosi di fronte ad un discorso serio accetterebbero la transizione.
una critica la farei a tuttosport, che sparando nomi altisonanti, ancora oggi insiste su aquilani, travisa la realtà e crea false aspettative
la juve avrebbe bisogno di persone come leonardi (ds udinese), che peraltro si è formato alla scuola juve, che scovano giocatori buoni se non ottimi a poco e li rivendono a molto: ha appena venduto asamoah per 8 milioni in francia.
Chissà comunque amauri è ottimo, l'avesse preso il milan ne parlerebbero ovunque...
Attualmente sto giocando a:

cryostasis
sherlock holmes vs jack lo squartatore
pavel
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 497
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:28

Re: Mai più Juve!

Messaggioda AG_dipendente il venerdì 18 luglio 2008, 13:11

pavel ha scritto: mi spiego inseguire hamsik oggi che vale 15 è facile, prenderlo dal brescia a 5 l'anno scorso è capirci di calcio, .

Concordo,grande Marino :D
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: Mai più Juve!

Messaggioda Lucaskane il venerdì 8 agosto 2008, 19:14

AG_dipendente ha scritto:
pavel ha scritto: mi spiego inseguire hamsik oggi che vale 15 è facile, prenderlo dal brescia a 5 l'anno scorso è capirci di calcio, .

Concordo,grande Marino :D


Personalmente non credo Marino sia stato questo gran "ossevatore" se ha scelto di portare Hamsik a Napoli.
Il ragazzo aveva già dimostrato ampiamente il suo talento nella stagione precedente a Brescia.
X quel poco che conta dico che l'anno scorso l'ho preso come primo centrocampista al fantacalcio, e l'ho tenuto fino alla fine. Quindi o il sottoscritto è un genio come Marino, o non era poi così difficile aspettarsi certi livelli di gioco per chi lo aveva già visto giocare!

X quanto riguarda il discorso Juve, secondo me c'è stata una forte incomprensione! Non mi pare si stia dicendo qui che "non vale più la pensa tifare juve"... Ci mancherebbe... Io personalmente ho tifato Juve in B, tifavo juve se andava fuori da Champions e Uefa, e tifo juve sempre e cmq in ogni caso! :)

Ma quel che invece si diceva è che gli attuali dirigenti della juve sono degli incompetenti, o quantomeno molto mediocri!!!
Sulla passata stagione già mi sono espresso, e penso che di dati ce ne siano a bizzeffe x criticarli ampiamente... :roll: :roll:

Sulla nuova parlo in anticipo, come piace fare a me!! Ma forse qui c'è qualcuno che si aspetta i miracoli da Mellberg in difesa???
Ve lo dico io: quello è uno scarsone, e vedrete tra qualche settimana che belle figure che farà nel tentare goffamente di coprire la difesa della Juve..... :roll: :roll:
Ve lo dico fon d'ora, in netto anticipo, così poi facciamo altre 4 chicchere su questi abili dirigenti della Juve... :roll:

Guardate, piuttosto io punto su Marchionni x l'anno prossimo... Eh si, io preferisco ampiamente il vecchio acquisto del caro amico Moggi, acquisto che viene da 2 anni di infortuni e che costa appena 1milione al Fantacalcio..... :D Da pazzi sembrerebbe puntare su di lui con questi dati, non è vero???

Ma come dite voi c'è chi ci capisce di calcio, e poi ci sono i Cobolli Boys.... :lol: :lol:

Ah, a parte questo, sempre e cmq forza juve!!!
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Re: Mai più Juve!

Messaggioda AG_dipendente il sabato 9 agosto 2008, 21:57

Se non era tutta sta bravura Marino credo che Hamsik se lo comprava qualcun'altro prima di lui...ha avuto coraggio a crederci,perchè gli altri non l'hanno fatto?
Poi paragonare il fantacalcio col calcio mercato ce ne vuole! Chiusa parentesi )
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: Mai più Juve!

Messaggioda John il domenica 10 agosto 2008, 20:18

AG_dipendente ha scritto:Se non era tutta sta bravura Marino credo che Hamsik se lo comprava qualcun'altro prima di lui...ha avuto coraggio a crederci,perchè gli altri non l'hanno fatto?
Poi paragonare il fantacalcio col calcio mercato ce ne vuole! Chiusa parentesi )


Le grandi squadre difficilmente comprano giovani dal mercato italiano(Quest'anno mi sà che tra Milan Inter Juve e Roma il più giovane acquisto è stato Flamini). Ogni tanto sbuca qualche brasiliano come Pato, ma di acquisti di giocatori, soprattutto italiani se ne vedono pochi. Poi non chiedetemi perchè, su questo non ne ho idea.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Prossimo

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti