Login with a social network:

Il vostro campione di Formula 1 preferito.

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Qual'è il vostro campione di Formula 1 preferito?

Ayrton Senna.
2
25%
Michael Schumacher.
3
38%
Mika Hakkinen.
0
Nessun voto
Alain Prost.
0
Nessun voto
Fernando Alonso.
0
Nessun voto
Gilles Villeneuve.
0
Nessun voto
Niki Lauda.
0
Nessun voto
Tazio Nuvolari.
2
25%
Juan Manuel Fangio.
0
Nessun voto
Altro (specificare quale).
1
13%
 
Voti totali : 8

Il vostro campione di Formula 1 preferito.

Messaggioda Lino Vindigni il lunedì 5 maggio 2008, 6:51

Bene. Questo sondaggio ha l'intento di stabilire secondo voi qual'è il vostro campione di F1 preferito.
Avete a disposizione 2 opzioni ciascuno, affinchè si tenga conto che i piloti di molti anni fà, correvano su auto molto differenti rispetto ai campioni più moderni.
E non mi sento in dovere di aggiungere altro, a parte che manca qualche pilota importante. Ma può essere specificato nella voce "altro".
Ultima modifica di Lino Vindigni il martedì 6 maggio 2008, 4:40, modificato 2 volte in totale.
Lino Vindigni
 

Re: Il più grande campione di Formula 1

Messaggioda AG_dipendente il lunedì 5 maggio 2008, 16:39

Con tutto il rispetto per il topic e l'autore ma non mi sembra che tale sondaggio abbia molto senso,epoche troppo diverse,abissi tecnologici,differenza di investimenti,di squadre e di avversari fanno a mio avviso un improponibile paragone! :|
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: Il più grande campione di Formula 1

Messaggioda Lino Vindigni il martedì 6 maggio 2008, 4:37

AG_dipendente ha scritto:Con tutto il rispetto per il topic e l'autore ma non mi sembra che tale sondaggio abbia molto senso,epoche troppo diverse,abissi tecnologici,differenza di investimenti,di squadre e di avversari fanno a mio avviso un improponibile paragone! :|

Hai dannatamente ragione. Tantè che l'ho detto pure io.
Vabbè: RETTIFICA: Il vostro campione di formula 1 preferito. Senza il più grande. :P
Facciamo... una votazione per simpatia.
Lino Vindigni
 

Re: Il vostro campione di Formula 1 preferito.

Messaggioda Nonna Marisa il martedì 6 maggio 2008, 8:55

Lino correggi anche il titolo cosi forse qualche " voticino " questo topic lo becca :wink:
Il nostro angelo ci protegge
Immagine
Nonna Marisa
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3490
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 15:30
Località: olbia

Re: Il vostro campione di Formula 1 preferito.

Messaggioda Lino Vindigni il martedì 6 maggio 2008, 10:40

Nonna Marisa ha scritto:Lino correggi anche il titolo cosi forse qualche " voticino " questo topic lo becca :wink:

Volentieri. :) Ehm... se non è di troppo disturbo quale ci dovrei mettere? [smilie=dubbioso2.gif]
Lino Vindigni
 

Re: Il vostro campione di Formula 1 preferito.

Messaggioda AG_dipendente il martedì 6 maggio 2008, 22:57

Senna e Shumi,li preferisco semplicemente perchè erano due grandissimi piloti in qualsiasi situazione,soprattutto sul bagnato erano insuperabili!I più vecchi come Fangio non mi azzardo a parlare,ho visto degli speciali ma son giovane :P non li conosco benissimo!
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: Il vostro campione di Formula 1 preferito.

Messaggioda Lino Vindigni il mercoledì 7 maggio 2008, 5:56

AG_dipendente ha scritto:Senna e Shumi,li preferisco semplicemente perchè erano due grandissimi piloti in qualsiasi situazione,soprattutto sul bagnato erano insuperabili!I più vecchi come Fangio non mi azzardo a parlare,ho visto degli speciali ma son giovane :P non li conosco benissimo!

Anche io son giovane, e non ho memoria dell'epoca. Forse avrei dovuto fare una votazione soltanto per piloti di rilievo recenti. Comunque ho trovato il titolo perfetto per il topic: "Formula Flop". :)
Lino Vindigni
 

Re: Il vostro campione di Formula 1 preferito.

Messaggioda MalcomReynolds il mercoledì 7 maggio 2008, 18:15

Alex Zanardi. Magari non è a livello di piloti come Schumacher o Fangio, ma a livello umano è il migliore di sempre, e non solo nella formula 1.
Ci vuole coraggio, volontà, una carica che pochi di noi hanno per ricominciare da dove si era interrotto, anche quando non hai più le gambe. L'ironia e la simpatia con la quale parla della sua condizione sono secondo me esempio per chiunque.
"Kiff, la strada per il letto di una donna sono i suoi genitori: vai a letto con loro e avrai la strada spianata!" (Zapp Brannigan)
MalcomReynolds
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 14:25

Re: Il vostro campione di Formula 1 preferito.

Messaggioda Lino Vindigni il mercoledì 7 maggio 2008, 20:50

MalcomReynolds ha scritto:Alex Zanardi. Magari non è a livello di piloti come Schumacher o Fangio, ma a livello umano è il migliore di sempre, e non solo nella formula 1.
Ci vuole coraggio, volontà, una carica che pochi di noi hanno per ricominciare da dove si era interrotto, anche quando non hai più le gambe. L'ironia e la simpatia con la quale parla della sua condizione sono secondo me esempio per chiunque.

Mi sei piaciuto molto. :D Ho visto una volta un intervista ad Alex Zanardi, e sono rimasto sorpreso di vedere che, malgrado tutto, cercava di trovare in se stesso la felicità , senza lasciarsi abbattere dai casi della fortuna. Cioè: "Sono senza gambe, ma la vita continua". Al livello umano è un grande, e non era scarso neppure come pilota.
Lino Vindigni
 

Re: Il vostro campione di Formula 1 preferito.

Messaggioda Terry il venerdì 9 maggio 2008, 8:06

in casa mia si tifa Ferrari e i suoi piloti, passati e futuri
non è mai troppo tardi per imparare
Terry
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2348
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 14:33
Località: milano

Re: Il vostro campione di Formula 1 preferito.

Messaggioda Lucaskane il sabato 17 maggio 2008, 19:07

Se fosse stato il PILOTA preferito non avrei avuto dubbi: x me il grande Jean Alesì che a suo tempo, diede sempre molto più di quello che il mezzo gli consentiva!
Ma il sondaggio riguarda i CAMPIONI, e si parla di simpatia...
Beh, personalmente allora voto Schumacher, a me piace moltissimo come pilota e lo ritengo anche molto simpatico perchè lo vedo un uomo vero e non un approfittatore come molti, troppi in passato...

Se posso permettermi di votare anche il peggiore... Beh, qui non ho dubbi: ALonso!! Personalmente non lo sopporto affatto x una lunghissima serie di motivi... :)
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Re: Il vostro campione di Formula 1 preferito.

Messaggioda Lino Vindigni il sabato 17 maggio 2008, 21:09

Lucaskane ha scritto:Se fosse stato il PILOTA preferito non avrei avuto dubbi: x me il grande Jean Alesì che a suo tempo, diede sempre molto più di quello che il mezzo gli consentiva!
Ma il sondaggio riguarda i CAMPIONI, e si parla di simpatia...
Beh, personalmente allora voto Schumacher, a me piace moltissimo come pilota e lo ritengo anche molto simpatico perchè lo vedo un uomo vero e non un approfittatore come molti, troppi in passato...

Se posso permettermi di votare anche il peggiore... Beh, qui non ho dubbi: ALonso!! Personalmente non lo sopporto affatto x una lunghissima serie di motivi... :)

Ecco qual'era l'errore del titolo del topic!! [smilie=wall.gif] Campione preferito. Dovevo titolarlo come PILOTA preferito! Grazie Lucaskane. Nel tuo inconscio mi hai fatto comprendere... [smilie=cavernicolo.gif]
Riguardo ai piloti più antipatici ci troviamo sulla stessa lunghezza d'onda. Fino a qualche anno fà anche io ero per Alonso ora la mia classifica è cambiata:
1.Hamilton
2.Alonso
Lino Vindigni
 


Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite