Login with a social network:

Campioni d'Europa

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Messaggioda Zelldi il venerdì 25 maggio 2007, 23:47

Avete chiamato tifosi milanisti?

Eccomi! :D

E siamo a quota SETTEEEEEEEEEEEE
Zelldi
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 12:15
Località: Brescia

Messaggioda Lucaskane il sabato 26 maggio 2007, 0:51

Guybrush Sheepwood ha scritto:Dai ragazzi nn c'è bisogno di attaccarsi a stupidaggini come il gol nn regolare o gli scontri diretti in campionato o 43 secondi nn giocati... La gazzetta dello sport oggi,in ambito Inter, sembrava un libro di Ficarra e Picone :lol: . Eddai ragazzi,smettiamola, il calcio è bello anche x questo x' una volta vince una squadra, poi un'altra :wink: .

Se poi una squadra nn vince una coppa campioni dal 1964/65 è stata solo sfortuna,forse mera casualità.al momento sono solo 36 anni,che saranno mai... i 15enni di allora adesso sono 50enni.Roba da nulla.Anzi,già che ci sono, do un consiglio tutto bianconero:mandate le vostre spie in avanscoperta ad INTERcettare qualche telefonata. Chissà che Platini non vi offre come consolazione una coppa...del nonno :lol:


Sorridete, 1...2...3... ciiiiiiiiiiiiiiiiiiis

Immagine


In parte potrei quotarti, ma credo sia giusto far polemica o su nulla o su tutto, altrimenti non si è troppo corretti, no? :wink:
Magari non una polemica accesa, ma raccontare le proprie impressioni anche su certi episodi direi di si.
Quindi dico la mia: x me il primo gol di Inzaghi da regolamento è regolare.
Quello che mi è spiaciuto molto invece (lo dico da sportivo), è vedere che l'arbitro alla fine se la faceva un pò sotto e ha accorciato la partita più che ha potuto...
Con 6 cambi nel secondo tempo, e Inzaghi e Gattuso che si sono infortunati e sono rimasti a terra x qualche minuto i 3 minuti di recupero erano assolutamente ridicoli (5 o 6 era la scelta giusta e, se nn lo è, bisogna mi si spieghiate perchè allora li si danno su tante e tante altre partite...).
Inoltre l'arbitro ha pure fischiato poi in anticipo... Aveva fin troppa ragione Benitez a lamentarsi... Era l'arrembiaggio finale, il momento chiave ed è stato del tutto cancellato.

Ora nn so come sarebbe andata la partita con quei 5o6 minuti, ma dico che dà sportivo mi sarei divertito molto a vedere il giusto arrembaggio finale del Liverpool e la comprensibile paura (ricordando Istambul) del Milan...
E' un peccato, perchè sarebbe stata forse l'emozione più forte della partita e quest'arbitro ce l'ha levata. :?

Peccato, ma voglio cmq fare grandi complimenti al Milan perchè ha vinto la Champions nonostante abbia fatto un mercato estivo inesistente x via di calciopoli (handicapp fortissimo e nn meritato x i rossoneri), e perchè ha dominato contro signore squadre come Bayern e Manchester.

Compliementi a Inzaghi che lo stimo moltissimo da sempre e quando serve c'è sempre!!!

Come posso concludere?? Ma con un ultima piccola provocazione. :)
Vi chiedo: ma se il Milan vinceva x "calciopoli" come mai ha vinto subito la Champions??? :twisted:
Forse l'ennesima prova che caliciopoli è stata una grande buffonata fatta x colpire chi faceva più comodo?? Nn dico altro, lascio le domande e i fatti a parlare....... :)
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda dampyr il sabato 26 maggio 2007, 14:42

Lucaskane ha scritto:Forse l'ennesima prova che caliciopoli è stata una grande buffonata fatta x colpire chi faceva più comodo?? Nn dico altro, lascio le domande e i fatti a parlare....... :)


come non quotarti...una squadra che doveva essere in serie b che vince la champions...forse moggi era solo una marionetta...manovrata da qualcuno che è rimasto nell'ombra (non faccio nomi...ehehheheh)... :D
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda Guybrush Sheepwood il sabato 26 maggio 2007, 17:50

Beh io sono bianconero fino all'osso, ma nn credo che avrebbero cmq dato la penalizzazione al Milan se la società muoveva le fila di tutto...a me interesserebbe soltanto sapere chi e x' ha fatto le intercettazioni telefoniche e come mai le telefonate di alcuni dirigenti di "alcune" squadre risultano scomparse nel nulla all'improvviso.boh :roll:
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda dampyr il sabato 26 maggio 2007, 19:47

Guybrush Sheepwood ha scritto:Beh io sono bianconero fino all'osso, ma nn credo che avrebbero cmq dato la penalizzazione al Milan se la società muoveva le fila di tutto...a me interesserebbe soltanto sapere chi e x' ha fatto le intercettazioni telefoniche e come mai le telefonate di alcuni dirigenti di "alcune" squadre risultano scomparse nel nulla all'improvviso.boh :roll:


una cosa è certa....la cosa è partita dalla madonnina...tra le due o forse da tutte e due.... :evil:
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda Lucaskane il lunedì 28 maggio 2007, 1:17

Guybrush Sheepwood ha scritto:Beh io sono bianconero fino all'osso, ma nn credo che avrebbero cmq dato la penalizzazione al Milan se la società muoveva le fila di tutto...a me interesserebbe soltanto sapere chi e x' ha fatto le intercettazioni telefoniche e come mai le telefonate di alcuni dirigenti di "alcune" squadre risultano scomparse nel nulla all'improvviso.boh :roll:


Vabbè... Suvvia... Queste risposte ormai le sappiamo tutti...
Certo, se dici di aspettare le prove, dubito fortemente quest'ultime possano mai venir fuori.
Ma se uno ragiona con un minimo di logica può facilmente arrivare a tutto, avranno lasciato oltre una decina di indizi... :roll: :roll:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Precedente

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron