Login with a social network:

Bsketball...

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Bsketball...

Messaggioda edrev il sabato 14 aprile 2007, 9:44

Mi chiedevo se nessuno è interessato a parlare di questo bellissimo sport su questo forum...
apro questo topic appunto per questo motivo: parliamo di basket!
io prediligo la NBA, ma si puo parlare anche di basket europeo se volete...
lancio un primo spunto: derby del corridoio, cioè lakers contro clippers,di 2 giorni fa, Bryant che fa 50 punti in 3 quarti portando i lakers sopra di 10 poi smette di segnare e i clippers vincono...
edrev
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 14:02

Messaggioda chiara il sabato 14 aprile 2007, 10:37

Hai fatto bene a aprire questo topic edrev!!!! Il basket mi piace molto, ho anche provato a giocarci in passato...nonostante la mia bassezza... :oops: :lol: Da piccola ero innamorata di Michael Jordan! Anche io preferisco la NBA, sono pazzeschi :shock: , Bryant poi è grandioso! Purtroppo è da tanto che non mi vedo una partita, sono sempre a studiare :(
chiara
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2792
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:12
Località: Firenze

Messaggioda edrev il sabato 14 aprile 2007, 11:03

chiara ha scritto:Hai fatto bene a aprire questo topic edrev!!!! Il basket mi piace molto, ho anche provato a giocarci in passato...nonostante la mia bassezza... :oops: :lol: Da piccola ero innamorata di Michael Jordan! Anche io preferisco la NBA, sono pazzeschi :shock: , Bryant poi è grandioso! Purtroppo è da tanto che non mi vedo una partita, sono sempre a studiare :(

naah se c'è una partita di basket lo studio puo aspettare... anche io ho giocato per un po a bassi livelli.
Jordan era ed è unico, nessuno si è anche solo avvicinato alla sua grandezza, la sua unicità stava nella incapacità di sbagliare nelle situazioni critiche. solo un altro giocatore, di quelli che ho potuto vedere è stato in grado di avvicinarsi nella gestione delle "palle pesanti": Reggie Miller; solo che rispetto a Jordan non aveva tutto il resto...
edrev
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 14:02

Messaggioda dampyr il sabato 14 aprile 2007, 12:43

io posso parlarti della mia esperienza personale...gioco a pallavolo e ci siamo trovati più volte a contenderci (durante gli orari a noi spettanti, sia ben chiaro!!!) la palestra con quelli del basket...beh, loro, prepotenti, la facevano da padroni...noi, più maturi e pacifisti lascevamo correre...in definitiva, io "odio" questo sport, non per lo sport in sè (che trovo bello e tra l'altro ho pure fatto dei tornei di basket), quanto per le persone che ci giocano (almeno quelle del mio paese) arroganti e presuntuose.... :?
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda edrev il sabato 14 aprile 2007, 13:43

dampyr ha scritto:io posso parlarti della mia esperienza personale...gioco a pallavolo e ci siamo trovati più volte a contenderci (durante gli orari a noi spettanti, sia ben chiaro!!!) la palestra con quelli del basket...beh, loro, prepotenti, la facevano da padroni...noi, più maturi e pacifisti lascevamo correre...in definitiva, io "odio" questo sport, non per lo sport in sè (che trovo bello e tra l'altro ho pure fatto dei tornei di basket), quanto per le persone che ci giocano (almeno quelle del mio paese) arroganti e presuntuose.... :?


beh dai tanto qui non si parla di quelli del tuo paese, almeno che tu non viva a new york :D :D :D
odia le persone non lo sport
edrev
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 14:02

Messaggioda The Uninvited Guest il sabato 14 aprile 2007, 14:20

Il basket è il mio sport preferito, molto più del calcio che seguo per inerzia. Sono anche abbonato alla Eldo Napoli che gioca in Lega A. Nella Nba simpatizzo per Toronto, dove gioca l'italiano Andrea Bargnani :)
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Messaggioda dampyr il sabato 14 aprile 2007, 15:01

edrev ha scritto:
dampyr ha scritto:io posso parlarti della mia esperienza personale...gioco a pallavolo e ci siamo trovati più volte a contenderci (durante gli orari a noi spettanti, sia ben chiaro!!!) la palestra con quelli del basket...beh, loro, prepotenti, la facevano da padroni...noi, più maturi e pacifisti lascevamo correre...in definitiva, io "odio" questo sport, non per lo sport in sè (che trovo bello e tra l'altro ho pure fatto dei tornei di basket), quanto per le persone che ci giocano (almeno quelle del mio paese) arroganti e presuntuose.... :?


beh dai tanto qui non si parla di quelli del tuo paese, almeno che tu non viva a new york :D :D :D
odia le persone non lo sport


infatti io ho parlato delle persone del mio paese :D ...e poi, anche tu sei stato categorico nel topic "non il calcio"...hai detto che non ti piace il calcio a pelle... :wink:
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda edrev il domenica 15 aprile 2007, 11:24

si ma c'è una differenza... tu dici che il basket come sport non ti dispiace e lo odi a causa dei ragazzi del tuo paese, allora io ti dico di odiare i ragazzi e non questo sport.
io ho dello no al calcio in questo topic perche di topic sul calcio ce n'è gia molti e perche a me il calcio in se come sport non piace proprio. naturalmente il mio era solo un consiglio
@The Uninvited Guest: grande! toronto non mi emoziona molto, per i miei gusti gioca troppo all'europea, non che sia un male, anzi questo gli permette di vincere piu di quanto dovrebbe, ma non è il mio stile di gioco preferito. Bargnani comunque sta dimostrando di starci a quel livello
edrev
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 14:02

Messaggioda dampyr il domenica 15 aprile 2007, 11:38

edrev ha scritto:si ma c'è una differenza... tu dici che il basket come sport non ti dispiace e lo odi a causa dei ragazzi del tuo paese, allora io ti dico di odiare i ragazzi e non questo sport.
io ho dello no al calcio in questo topic perche di topic sul calcio ce n'è gia molti e perche a me il calcio in se come sport non piace proprio. naturalmente il mio era solo un consiglio
@The Uninvited Guest: grande! toronto non mi emoziona molto, per i miei gusti gioca troppo all'europea, non che sia un male, anzi questo gli permette di vincere piu di quanto dovrebbe, ma non è il mio stile di gioco preferito. Bargnani comunque sta dimostrando di starci a quel livello


se leggi attentamente il mio post, ti accorgi che il termine odio è posto tra ""...credevo fosse chiaro...forse devo mettere i sottotitoli la prox volta...
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda AlcoolDry il lunedì 18 febbraio 2008, 20:41

Uppo questo topic per aggiungermi ai tifosissimi di basket!
Seguo molto l'NBA, dove simpatizzo per Portland, ma sono tifosissimo soprattutto della Eldo Napoli...
Vi linko anche il forum che amministro da un paio d'anni, spero non sia spam, ma dal regolamento non sembrerebbe :wink: ...

http://www.basketconnection.it
Vai la Porta.
AlcoolDry
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 15:00

Messaggioda Weltgeist1 il lunedì 18 febbraio 2008, 22:03

Tranquillo Alcool!
Un altro tifosissimo del basket a quanto vedo ^_^
A me invece non interessa molto questo sport, alle superiori la prof ci costringeva a giocare ma vista la mia nota bassezza ero perfettamente inutile a questo gioco :lol:
forse avrei potuto fare la palla... e neanche 8) :lol:
Il mio Blog http://www.unusualny.blogspot.com/ :)

????????????...
?????????????!!
Weltgeist1
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 11:40
Località: Die Welt

Messaggioda The Uninvited Guest il martedì 19 febbraio 2008, 15:27

AlcoolDry ha scritto:Uppo questo topic per aggiungermi ai tifosissimi di basket!
Seguo molto l'NBA, dove simpatizzo per Portland, ma sono tifosissimo soprattutto della Eldo Napoli...
Vi linko anche il forum che amministro da un paio d'anni, spero non sia spam, ma dal regolamento non sembrerebbe :wink: ...

http://www.basketconnection.it


Quoto :) E finalmente anche quest'anno cominciamo a prenderci qualche soddisfazione...
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Messaggioda AG_dipendente il martedì 19 febbraio 2008, 16:49

Non capisco quasi una mazza di Basket...ma forza Eldo Napoli :D
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda pavel il lunedì 25 febbraio 2008, 13:28

io per motivi si vicinanza seguo l'angelico, poi tutte le italiane in europa. per l'nba oltre che per gli italiani, tifo da sempre celtics chi sa che quest'anno non si torni ai vecchi fasti...
Attualmente sto giocando a:

cryostasis
sherlock holmes vs jack lo squartatore
pavel
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 497
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:28

Messaggioda wutang il giovedì 28 febbraio 2008, 19:58

io sn appasiaonto di basket..
ma purtroppo qui in italy si segue solo il calcio
wutang
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 26
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 13:29

Re: Bsketball...

Messaggioda AG_dipendente il venerdì 14 marzo 2008, 21:44

Non sarei così pessimista,ai tg regionali,nella sezione sport,dopo le notizie di calcio parlano sempre di basket manco della pallavolo figurati! :wink: Direi che è abbastanza seguito il basket in Italia,non è di sicuro lo sport nazionale(il calcio ce l'abbiamo nel sangue)ma è cmq tra i più seguiti questo è sicuro.
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta


Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti