Login with a social network:

...

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Messaggioda AG_dipendente il giovedì 14 febbraio 2008, 0:19

Lucaskane ha scritto:mentre al Nord alle difficoltà si reagisce con l'olio di gomito e senza piangersi addosso e chiedere l'aiuto di nessuno... ...al Sud invece si fa tutt'altro... Ci si piange sempre adosso, ci si lamenta stando seduti e brontolando (sempre da seduti!) che nessuno ci dà una mano...
Sembra di sentir parlare quelli della lega nord,le stesse parole,uguali....ah come siamo messi male....ma chi te le racconta ste cazzate?Vai per sentito dire....vieni giù e ti faccio vedere chi sta seduto e si piange addosso,meglio che stai zitto che forse fai più bella figura!

PS
non hai capito una sola lettera del discorso di kim!

PPS
"Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre. " gradirei si rispettasse il regolamento,grazie!
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda Lucaskane il giovedì 14 febbraio 2008, 0:47

Ci sarà un perchè se sono uguali a quelli della Lega ed altre persone del Nord, non credi?? :roll: :roll:
Che poi, mi spiace deluderti, ma io non ho votato Lega mai una volta in vita mia..... Quindi evidentemente la cosa è ancor più grave... :)

PS: Io eviterei di citare il regolamento senza ragione. Ti stai aggrappando sugli specchi e ad ogni cosa che trovi a portata di mano... Io non ho infranto quella regola in nessuna parte del mio discorso e, se ritieni con interpretazioni strane che l'abbia infranta, usando le stesse interpretazioni potrei dire le regole le avete infrante anche voi... :roll:
Insomma, si possono evitare accuse inutili e frasi antipatiche credo io...
E ti faccio notare avevo evitato di quotarti... :roll: ........che ero passato sopra a quanto avevi detto l'ultima volta.......
Altro fattore che ti spinge verso il torto e la cieca ostinazione. :roll:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Guybrush Sheepwood il giovedì 14 febbraio 2008, 0:54

Di nuovo: tornate IT...

il titolo del topic è "..." e potreste avere problemi ad identificare l'argomento, ma si è seguita la linea degli scandali calcistici (inter x prima) e siamo in una sezione di sport. Se si vuole parlare di "razzismo" c'è l' Off Topic :wink:

Spero nn dovermi ripetere una terza volta, x' mi pare che da un pò di tempo a questa parte, quando dico di tornare IT nn mi si ascolta + e la cosa nn mi sta bene...
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda Kim il giovedì 14 febbraio 2008, 19:10

Per LUCAS: la discussione è stata spostata qui https://www.adventuresplanet.it/forum/vi ... 7491#97491

scusa Guy, se non facevo così Lucas quando se ne accorgeva? :lol:
***********
L'uomo non è altro che la serie delle sue azioni.
(Hegel)
Kim
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2166
Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 8:05

Messaggioda Lucaskane il giovedì 14 febbraio 2008, 22:37

Kim ha scritto:scusa Guy, se non facevo così Lucas quando se ne accorgeva? :lol:


Ah beh... Sicuramente... Stai a vedere che adesso ero io l'unico a postare commenti... :roll: :roll:

Meglio lasciar perdere va... Piuttosto l'Inter anche domenica ha vinto x un fuorigioco che non c'era nettamente su Cambiasso... :? ...qualcuno vuole scommettere quale sarà l'episodio a favore di domenica prossima??? :D :D :D
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Guybrush Sheepwood il sabato 16 febbraio 2008, 3:54

Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina


Messaggioda Guybrush Sheepwood il lunedì 18 febbraio 2008, 13:57

Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda Lucaskane il lunedì 18 febbraio 2008, 22:45

Guybrush Sheepwood ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/18/mancinispagnolo.shtml


Dico solo che se è dire la verità la sua visione dei fatti sui vari e vari episodi a favore dell'Inter...................
Beh, allora stiamo a posto................. :lol: :lol:


Piuttosto sono seriamente preoccupato x lui x la doppia sfida che ora deve affrontare l'Inter col Liverpool...
Ho sempre sostenuto l'Inter una squadra forte semplicemente perchè in Italia è certamente superiore e sa potrebbe anche permettersi qualche passo falso...
Ma in Europa dove sono molte le squadre forti e dove non puoi sbagliare una partita........................... Tutt'altra storia dico io!!!
Stiamo a vedere quanto avanti andrà questa GRANDE INTER allora..... :D
Vediamo se questi presunti campioni sapranno reggere la tensione stavolta, perchè secondo me se la fanno tutti sotto questi "fantastici giocatori" appena qualcosa va storto......... :) :)
La mia previsione? Alla fine passerà il Liverpool. :D :D
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Lucaskane il giovedì 21 febbraio 2008, 1:02

Lucaskane ha scritto:Piuttosto sono seriamente preoccupato x lui x la doppia sfida che ora deve affrontare l'Inter col Liverpool...
Ho sempre sostenuto l'Inter una squadra forte semplicemente perchè in Italia è certamente superiore e sa potrebbe anche permettersi qualche passo falso...
Ma in Europa dove sono molte le squadre forti e dove non puoi sbagliare una partita........................... Tutt'altra storia dico io!!!
Stiamo a vedere quanto avanti andrà questa GRANDE INTER allora..... :D
Vediamo se questi presunti campioni sapranno reggere la tensione stavolta, perchè secondo me se la fanno tutti sotto questi "fantastici giocatori" appena qualcosa va storto......... :) :)
La mia previsione? Alla fine passerà il Liverpool. :D :D


Dopo la partita mi riquoto e vi chiedo: che dite, c'ho azzeccato??? :D :D :D
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia


Precedente

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti