Login with a social network:

E ORA CON CHI PRENDERSELA??

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Messaggioda BaronBaldric il giovedì 16 novembre 2006, 12:45

Non la facevano vincere? E chi era, Moggi che vendeva Carlos per Gresko e Pistone? Che cedeva Pirlo e Seedorf al Milan? Che comprava Sorondo, Caio e Rambert?
Il male che ha fatto Moggi al calcio italiano l'abbiamo visto nella finale dei mondiali: tra Italia e Francia praticamente c'era la Juve in campo.
E la probabile classifica del Pallone d'Oro lo conferma: Cannavaro (ceduto dall'Inter in cambio di Carini), Buffon e Henry (portato giovanissimo alla Juve da Moggi).
A me i mammasantissima come Moggi non sono troppo simpatici, ma sui meriti sportivi e tecnici della passata dirigenza juventina meglio lasciar stare, credimi. Anche perché gli Agnelli, contrariamente a Moratti, non hanno mai cacciato una lira. Anzi, farebbero bene a mettersi da parte e lasciare a qualcuno più meritevole.
BaronBaldric
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:35
Località: Nord Toscana

Messaggioda panko il giovedì 16 novembre 2006, 13:17

ciauz, vedo che continuiamo a girare intorno al fattaccio, vabbè, tanto sono stanco di parlare di sta cosa, saremo sempre su 2 poli opposti ma ricorda che i grandi affari li hanno fatti pure gli juventini non solo l'inter e per i soldi siamo al punto precedente, compri le partite arrivi in champion e i soldi piovono, vinci lo scudetto e i soldi arrivano è un giro vizioso.
uè ma adesso vinceremo di più perchè vuoi mandarmi via moratti? MAUAHUAHAUHAU
ciauz dal PANKO 8)

P.S. certo che siete polli 2 volte, con uno squadrone come quello potevate vincere quando e dove volevate e vi siete fatti beccare MAUAHAUHUAHUAHUA.
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda BaronBaldric il giovedì 16 novembre 2006, 13:21

Moratti via? Ma scherzi????? Magari facesse piovere un po' di miliardi anche alla Juve.... I nuovi Agnelli, oltre al braccino corto, di calcio non capiscono nulla... A me piacerebbe che la Juve avesse un presidente vero, non Cobolli Gigli che quando lo intervistano non sa neppure di cosa parla, del tipo "ho visto una buona Juve, la difesa ha retto bene, Gentile e Cabrini sono sempre validi, in mezzo Parola si è mosso bene....."
BaronBaldric
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 11:35
Località: Nord Toscana

Messaggioda AdvenTuri il giovedì 16 novembre 2006, 19:05

Mink Nando,che pessimo approccio a questo topic... :lol: e statte un po' calmino... :twisted:
Non voglio dire altro che non sia stato gia' detto MILIONATE di volte su cio' che e' successo quest'anno,ma miei poco cari interisti del forum,RICORDATE SEMPRE,che ci/vi hanno fatto sapere,cio' che ci/vi HANNO voluto fare sapere!! Se intercettavano i telefoni di tutti,voglio vedere chi rimaneva in serie A e chi no..quindi prima di fare gli spacchiosi,statevi un po' zittini... :lol:
Vincete,se ce la fate(il ke' non e' scontato :twisted: )il vostro scudettino,che l'anno prossimo si torna a mangiare mer(BiiiiiP!!)... :lol:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda N4nDo il giovedì 16 novembre 2006, 20:22

Addirittura turi..devo stare zitto perkè sono in primo in serie A...E PARLATE VOI CHE SIETE TERZI IN SERIE B..scusami davvero..ho fatto un imperdonabile errore..ma sai com'è..non c'è l'ho fatta piu a leggere minkiate e ho deciso di parlare..perchè tu mi vieni a dire che se avessero controllato i telefoni di tutti sarebbe stato diverso(dubito seriamente che se controlassi altri telefoni vedrei telefonate ad ALDO BISCARDI ed altri presunti giornalisti in cui viene ordinato di parlare bene della juve..di cambiare le percentuali del televoto,e di spostare la linea del fuorigioco della miovola!!!..dubito seriamente che dirigenti di altre squadre potessero chiudere gli arbitri negli spogliatoi a proprio piacimento senza essere denunciati..dubito seriamente che un dirigente possa conoscere alla perfezione la griglia arbitrale di una giornata prima che questa venga resa ufficiale)..addirittura prima ho letto che sono state controllate soltanto 100 telefonate su 10000(ma davvero?e come fai a saperlo?potevi farlo presente alla questura di napoli e roma che se ne sono occupate?)..mi venite a dire che moggi e giraudo hanno reso grande la juve..forse non avete letto alcune intercettazioni in cui giraudo intima al procuratore di cannavaro di andare da moratti e dire che si trova male all'inter..e fa lo stesso con IBRA(vissimo)quando è all'Ajax..mi venite a dire che sto vincendo un campionato falsato..ma forse non sapete che il milan senza penalizzazioni sarebbe cmq a -12...DIFENDERO' LA MIA INTER E OFFENDERO' LA JUVE FINCHE' AVRO' FIATO PERKE' E' SOLTANTO COLPA VOSTRA SE CI SIAMO RESI RIDICOLI DI FRONTE A TUTTO IL MONDO..SE HANNO CANCELLATO GLI ULTIMI DUE CAMPIONATI(SI GLI ULTIMI DUE..PERCHE QUEL TRIANGOLINO CHE ABBIAMO SUL PETTO ADESSO NON SIGNIFICA ASSOLUTAMENTE NIENTE)...
SEMPRE
E
SOLO
FORZA INTER
R34dY t0 RuMbl3
N4nDo
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 1:54

Messaggioda AdvenTuri il giovedì 16 novembre 2006, 20:24

N4nDo ha scritto:Addirittura turi..devo stare zitto perkè sono in primo in serie A...E PARLATE VOI CHE SIETE TERZI IN SERIE B..scusami davvero..ho fatto un imperdonabile errore..ma sai com'è..non c'è l'ho fatta piu a leggere minkiate e ho deciso di parlare..perchè tu mi vieni a dire che se avessero controllato i telefoni di tutti sarebbe stato diverso(dubito seriamente che se controlassi altri telefoni vedrei telefonate ad ALDO BISCARDI ed altri presunti giornalisti in cui viene ordinato di parlare bene della juve..di cambiare le percentuali del televoto,e di spostare la linea del fuorigioco della miovola!!!..dubito seriamente che dirigenti di altre squadre potessero chiudere gli arbitri negli spogliatoi a proprio piacimento senza essere denunciati..dubito seriamente che un dirigente possa conoscere alla perfezione la griglia arbitrale di una giornata prima che questa venga resa ufficiale)..addirittura prima ho letto che sono state controllate soltanto 100 telefonate su 10000(ma davvero?e come fai a saperlo?potevi farlo presente alla questura di napoli e roma che se ne sono occupate?)..mi venite a dire che moggi e giraudo hanno reso grande la juve..forse non avete letto alcune intercettazioni in cui giraudo intima al procuratore di cannavaro di andare da moratti e dire che si trova male all'inter..e fa lo stesso con IBRA(vissimo)quando è all'Ajax..mi venite a dire che sto vincendo un campionato falsato..ma forse non sapete che il milan senza penalizzazioni sarebbe cmq a -12...DIFENDERO' LA MIA INTER E OFFENDERO' LA JUVE FINCHE' AVRO' FIATO PERKE' E' SOLTANTO COLPA VOSTRA SE CI SIAMO RESI RIDICOLI DI FRONTE A TUTTO IL MONDO..SE HANNO CANCELLATO GLI ULTIMI DUE CAMPIONATI(SI GLI ULTIMI DUE..PERCHE QUEL TRIANGOLINO CHE ABBIAMO SUL PETTO ADESSO NON SIGNIFICA ASSOLUTAMENTE NIENTE)...
SEMPRE
E
SOLO
FORZA INTER


e beh,puoi continuare a pensare quello che vuoi....ma le intercettazioni dell'Inter non ci sono...e semplicemente perche' NON NE HANNO FATTE...come mai??? :lol:
Difendi la tua Inter quanto vuoi,ci mancherebbe,ma vacci piano con le offese,perche' nn si sa' mai come va' a finire... :twisted:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda N4nDo il giovedì 16 novembre 2006, 20:34

l'inter potrà anche non vincere questo campionato..FATTO STA CHE PER VOI NON AVETE COMBINATO ASSOLUTAMENTE NULLA..ADDIRITTURA IL VOSTRO PRESIDENTE AVEVA PRIMA AMMESSO CHE LA JUVE NEL PASSATO AVEVA COMMESSO I SUOI PECCATI ED HA POI FATTO MARCIA INDIETRO PER POI RINUNCIARE AL TAR(una vera e propria confessione di colpevolezza)..vabbeh io continuo a godere quando il sabato alle 16 accendo la tv e vi trovo lì...finita la partita con chi potete parlare di calcio?a chi volete che importi se farete 120 punti in questo campionato?..direi che non vi resta altro che tifare palermo o roma,gufare inter e rosicare perche alle 15 della domenica nonostante lo zapping sui canali non riesco a trovarvi..SERIE B SERIE B!
R34dY t0 RuMbl3
N4nDo
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 1:54

Messaggioda AdvenTuri il giovedì 16 novembre 2006, 20:40

N4nDo ha scritto:l'inter potrà anche non vincere questo campionato..FATTO STA CHE PER VOI NON AVETE COMBINATO ASSOLUTAMENTE NULLA..ADDIRITTURA IL VOSTRO PRESIDENTE AVEVA PRIMA AMMESSO CHE LA JUVE NEL PASSATO AVEVA COMMESSO I SUOI PECCATI ED HA POI FATTO MARCIA INDIETRO PER POI RINUNCIARE AL TAR(una vera e propria confessione di colpevolezza)..vabbeh io continuo a godere quando il sabato alle 16 accendo la tv e vi trovo lì...finita la partita con chi potete parlare di calcio?a chi volete che importi se farete 120 punti in questo campionato?..direi che non vi resta altro che tifare palermo o roma,gufare inter e rosicare perche alle 15 della domenica nonostante lo zapping sui canali non riesco a trovarvi..SERIE B SERIE B!


si,ma stai attento pero'... :roll:
non si sa' mai che quando la domenica pomeriggio sei davanti a SKY a vedere l'INTER,la tua ragazza fosse in giro con uno Juventino dal pomeriggio libero... :lol:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

interista

Messaggioda panko il giovedì 16 novembre 2006, 20:58

ciauz, guardate che come interista ho risposto a quello che è stato scritto nei messsagi precedenti, solo perchè voglio difendere la mia squadra e non ho tirato fuori la testa perchè siamo primi in campionato ok?
comunque amimose e volemose bene, tifo contro ma onesto, non cadiamo nelle offese ok N4ndo? :wink: non infervoriamoci troppo mi raccomando.
ciauz dal PANKO 8)
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda N4nDo il giovedì 16 novembre 2006, 21:02

io non ho offeso proprio nessuno..ANZI VI PREGO DI FARMELO PRESENTE PERCHE' HO RILETTO I MIEI INTERVENTI UNA DECINA DI VOLTE E NON HO TROVATO ASSOLUTAMENTE NIENTE D'OFFENSIVO..semmai sono altri che mi hanno detto di stare zitto e hanno palesato l'eventualità che la mia ragazza potrebbe non comportarsi benissimo mentre la domenica guardo l'inter..cosa che potrebbe benissimo succedere a turi quando guarda la juve di sabato pomeriggio e la ragazza se la spassa con qualche interista dal sabato pomeriggio libero..
cmq volemose bene dai..io non voglio male agli juventini..voglio male all JUVE!
R34dY t0 RuMbl3
N4nDo
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 1:54

no problem

Messaggioda panko il giovedì 16 novembre 2006, 21:09

N4nDo ha scritto:io non ho offeso proprio nessuno..semmai sono altri che mi hanno detto di stare zitto e hanno palesato l'eventualità che la mia ragazza potrebbe non comportarsi benissimo mentre la domenica guardo l'inter..cosa che potrebbe benissimo succedere a turi quando guarda la juve e la ragazza se la spassa con qualche interista...
cmq volemose bene dai..io non voglio male agli juventini..voglio male all JUVE!


ciauz, no aspè, il messaggino della ragazza se guardi bene ci sono le faccine che ridono, si scherza tutto qua, io mi rivolgevo alla parola MINKIATE o al fatto che dici che offenderai la JUVE tutto qua e ti ho anticipato perchè magari ti infervoravi troppo, non si sa mai :wink:
ciauz dal PANKO 8)

P.S. anche voi JUVENTINI fate li bravi :twisted:
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda N4nDo il giovedì 16 novembre 2006, 21:11

ma "minkiate" non è una parolaccia dai :D..è cmq scherzavo anch'io eh..per il resto offendere la juve è un conto..gli juventini un altro :wink:
R34dY t0 RuMbl3
N4nDo
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 1:54

Messaggioda AdvenTuri il giovedì 16 novembre 2006, 23:56

PRIMO : HO SOLO DETTO DI STARE CALMINO,C'E' DIFFERENZA CON "STATTI ZITTO!!" :lol:
SECONDO: ANCORA NON HAI OFFESO NESSUNO,INFATTI IO HO SCRITTO: OCCHIO AD OFFENDERE,PERCHE' TU HAI SCRITTO CHE AVRESTI SEMPRE OFFESO LA JUVE,QUINDI TI AVVERTIVO PER UN EVENTUALE FUTURO... :lol:
TERZO: LA MIA RAGAZZA LAVORA,QUINDI IL SABATO POMERIGGIO NON E' A SPASSO. LA TUA SI'.... :twisted:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Guybrush Sheepwood il venerdì 17 novembre 2006, 1:58

Su su ragazzi, che rimangano sempre discussioni tra tifosi :wink:

x il resto, che importa se ci insultano? tanto siamo pluridecorati ed abbiamo vinto tutto in questi anni... e caro Nando i giocatori juventini li devi ringraziare (almeno 7 volte) x averti reso CAMPIONE DEL MONDO. Io ringrazio solo Materazzi, che riparando con il gol dell' 1 a 1, ha fatto l'unica cosa buona nella sua vita: fare espellere Zidane :wink:. Nn vedo altri giocatori dell'inter da ringraziare :lol: (altro che vergogna davanti a tutto il mondo :lol: :lol: :lol: )
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda dampyr il venerdì 17 novembre 2006, 2:03

Guybrush Sheepwood ha scritto:Su su ragazzi, che rimangano sempre discussioni tra tifosi :wink:

x il resto, che importa se ci insultano? tanto siamo pluridecorati ed abbiamo vinto tutto in questi anni... e caro Nando i giocatori juventini li devi ringraziare (almeno 7 volte) x averti reso CAMPIONE DEL MONDO. Io ringrazio solo Materazzi, che riparando con il gol dell' 1 a 1, ha fatto l'unica cosa buona nella sua vita: fare espellere Zidane :wink:. Nn vedo altri giocatori dell'inter da ringraziare :lol: (altro che vergogna davanti a tutto il mondo :lol: :lol: :lol: )


per non parlare dello scudetto che si sono indebitamente appiccicati sulle divise...quello è stato il peggior gesto...peggio della testata di zidane... :evil:
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda N4nDo il venerdì 17 novembre 2006, 2:34

AdvenTuri ha scritto:Mink Nando,che pessimo approccio a questo topic... :lol: e statte un po' calmino... :twisted:
Non voglio dire altro che non sia stato gia' detto MILIONATE di volte su cio' che e' successo quest'anno,ma miei poco cari interisti del forum,RICORDATE SEMPRE,che ci/vi hanno fatto sapere,cio' che ci/vi HANNO voluto fare sapere!! Se intercettavano i telefoni di tutti,voglio vedere chi rimaneva in serie A e chi no..quindi prima di fare gli spacchiosi,statevi un po' zittini... :lol:
Vincete,se ce la fate(il ke' non e' scontato :twisted: )il vostro scudettino,che l'anno prossimo si torna a mangiare mer(BiiiiiP!!)... :lol:

Guarda che non me le invento le cose turi..ti prego leggi bene i msg precedenti prima di sentenziare
Ultima modifica di N4nDo il venerdì 17 novembre 2006, 2:41, modificato 1 volta in totale.
R34dY t0 RuMbl3
N4nDo
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 1:54

Messaggioda N4nDo il venerdì 17 novembre 2006, 2:40

Cmq io ero venuto su questo forum per discutere..magari anche prendere in giro ma mi sembra che non ha che fare con le persone adatte a certi tipi di discorsi..sono l'unico interista(insieme a panko)e devo sopportare le migliaia di stupidaggini e ingiustizie che scrivete..ADDIRITTURA IL NOSTRO SCUDETTO E' PEGGIO DELLA TESTATA DI ZIDANE..guarda questa affermazione mostra sotto gli occhi di tutti quanto te ne intendi di calcio..cmq TURI la mia ragazza la domenica mattina non è a spasso te lo posso assicurare la tua sul lavoro non ho idea di cosa combini :twisted:
R34dY t0 RuMbl3
N4nDo
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 1:54

Messaggioda Guybrush Sheepwood il venerdì 17 novembre 2006, 3:12

Guarda, te lo dico con sommo rispetto,senza ironia: nn 6 tenuto a sopportare alcuna stupidaggine o ingiustizia. O controbatti o nn controbatti.Nessuno qui ti limita nè è un obbligo leggere ciò che pensa un tifoso Juventino di un tifoso interista. Inutile sentenziare e continuare un batti e ribatti col Turi sulle vostre ragazze,secondo me. Nè tantomeno dire a qualcuno che nn se ne intende di pallone,solo x' ha una fede calcistica diversa dalla tua.Tutto qui :)

Bisogna sapere accettare le opinioni altrui, anche i discorsi da bar (dunque abbstanza soft) da tifosi :wink:
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda V-Raptor il venerdì 17 novembre 2006, 9:52

Se veniamo di li...se venite di qui...vi facciamo un C--O così!!!!!

Come siamo pacati...

Stiamo intercettando la residenza dell'indirizzo IP di N4nDo...i picciotti sono già pronti!!!
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Messaggioda AdvenTuri il venerdì 17 novembre 2006, 10:09

N4nDo ha scritto:Cmq io ero venuto su questo forum per discutere..magari anche prendere in giro ma mi sembra che non ha che fare con le persone adatte a certi tipi di discorsi..sono l'unico interista(insieme a panko)e devo sopportare le migliaia di stupidaggini e ingiustizie che scrivete..ADDIRITTURA IL NOSTRO SCUDETTO E' PEGGIO DELLA TESTATA DI ZIDANE..guarda questa affermazione mostra sotto gli occhi di tutti quanto te ne intendi di calcio..cmq TURI la mia ragazza la domenica mattina non è a spasso te lo posso assicurare la tua sul lavoro non ho idea di cosa combini :twisted:


infatti la domenica mattina NO...E' il pomeriggio che giocate!!! :twisted:
Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! :-$ :lol: :twisted:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

PrecedenteProssimo

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron