Login with a social network:

Shumi sfortunato!

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Shumi sfortunato!

Messaggioda AG_dipendente il domenica 8 ottobre 2006, 13:44

Bè stamattina verso le 8 l'auto di Shumi in testa al mondiale e leader della corsa rompe il motore che (dicono)da 6 anni non si rompeva(si rompevano a Massa e Barrichello).
Bè si lo so,a molti non sta simpatico,come quando tentò di buttare fuori Villneuve,ma Senna non fece di peggio con Prost e tutti l'amavano?Mah,queste cose non le capiro' mai!
Cmq non voglio dilungarmi,volevo solo dire che a volte le cose vanno proprio strane,nel senso che:uno (Alonso) nelle ulime settimane si è solo lamentato e piangendo della sua sfortuna ha sputato solo veleno sul suo aversario,l'altro(Shumi) ha pensato solo a correre e basta,da gran professionista!
Chi viene premiato?Alonso con la rottura del motore di Shumi! :shock:
Mah è dura da digerire!Alla fine è uno sport e bisogna saper perdere!
Alonso bravissimo indubbiamente,ammirevole sotto il profilo tecnico,ma non si lamentasse che è SFORTUNATO :evil:
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda Simo the best il domenica 8 ottobre 2006, 13:54

Quoto AG !!!
Giornata nera, almeno per me che tifo Ferrari da quando avevo 5 anni (mink, sono 30 anni allora :shock: ) e mi sono sempre anzata a tutte le ore per vedere il gran premio, compreso oggi :? 8)

P.S. Ti sei dimenticato di parlare del simpaticissimo "Briatore"............. anche quello ne dice di tutti i colori quando perde...........oggi invece stranamente..........................aveva anche detto che era tutta una congiura (vedi abolizione mass damper) per far vincere la Ferrari.........speriamo allora che sia così così in Brasile vince Shummy e le due Renault si ritirano :twisted:
Ultima modifica di Simo the best il domenica 8 ottobre 2006, 13:57, modificato 2 volte in totale.
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda Simo the best il domenica 8 ottobre 2006, 13:56

eniac ha scritto:CHI? SHUMI SFORTUNATO!!!!!! E io che dovrei dire che tifo McLaren?? :x

Al posto del motore abbiamo un fumogeno!!!! :shock:


Quando si dice.........il peggio non è mai morto.
Non ti disperare Eniac che il prossimo anno c'è Alonso, però se la macchina rimane la stessa.................... :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda Simo the best il domenica 8 ottobre 2006, 13:59

eniac ha scritto:
Simo the best ha scritto:
eniac ha scritto:CHI? SHUMI SFORTUNATO!!!!!! E io che dovrei dire che tifo McLaren?? :x

Al posto del motore abbiamo un fumogeno!!!! :shock:


Quando si dice.........il peggio non è mai morto.
Non ti disperare Eniac che il prossimo anno c'è Alonso, però se la macchina rimane la stessa.................... :wink:


ma a me me sta sur c**** ALONSO!!!!! RIDATEMI LA TIRREL a 6 ruote!!!!!


Se vuoi da qualche parte dovrei avere il modellino.

Mi spiace, pensavo di tirarti sù di morale........ :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda Simo the best il domenica 8 ottobre 2006, 14:05

Io vorrei invece che shumi rimanesse con Kimi e sbattesero fuori quel mediocre di Massa :evil:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Shumi sfortunato!

Messaggioda Gwath il domenica 8 ottobre 2006, 14:20

AG_dipendente ha scritto:Bè stamattina verso le 8 l'auto di Shumi in testa al mondiale e leader della corsa rompe il motore che (dicono)da 6 anni non si rompeva(si rompevano a Massa e Barrichello).
Bè si lo so,a molti non sta simpatico,come quando tentò di buttare fuori Villneuve,ma Senna non fece di peggio con Prost e tutti l'amavano?Mah,queste cose non le capiro' mai!
Cmq non voglio dilungarmi,volevo solo dire che a volte le cose vanno proprio strane,nel senso che:uno (Alonso) nelle ulime settimane si è solo lamentato e piangendo della sua sfortuna ha sputato solo veleno sul suo aversario,l'altro(Shumi) ha pensato solo a correre e basta,da gran professionista!
Chi viene premiato?Alonso con la rottura del motore di Shumi! :shock:
Mah è dura da digerire!Alla fine è uno sport e bisogna saper perdere!
Alonso bravissimo indubbiamente,ammirevole sotto il profilo tecnico,ma non si lamentasse che è SFORTUNATO :evil:



CHE RABBIA!!!!!! GRRRRRRR!!!!!! [smilie=wall.gif] [smilie=wall.gif] [smilie=wall.gif] [smilie=wall.gif] [smilie=wall.gif]


Slauti.
Immagine
Immagine

"La libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente." (Tratto da: "1984" di George Orwell)
Gwath
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1511
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2005, 18:51
Località: Altrove

Messaggioda AG_dipendente il domenica 8 ottobre 2006, 14:44

Simo the best ha scritto:
P.S. Ti sei dimenticato di parlare del simpaticissimo "Briatore"............. anche quello ne dice di tutti i colori quando perde...........oggi invece stranamente..........................aveva anche detto che era tutta una congiura (vedi abolizione mass damper) per far vincere la Ferrari.........speriamo allora che sia così così in Brasile vince Shummy e le due Renault si ritirano :twisted:


Per quanto possa non stimare Briatore per la sua arroganza devo riconoscere che non è strano che non abbia detto nulla,è stato sempre onesto su questo,ha sempre detto che non gli piaceva vincere per l'uscita degli altri,poi per il resto quello che dice Briatore lascia il tempo che trova :P
Per quanto mi riguarda l'usicta di Alonso,Simo permettimi di dissentire,la penso come ha detto Shumi nell'intervista,non mi piacerrebe che arrivasse primo e sperare che Alonso rompa,non è mai bello sperare che gli altri rompano ma che se la gicohino come stavano facendo,tanto non avevamo nulla da temere!E non come ha detto Alonso,"bè sono uscito io l'altra volta ora è toccata a lui" o giù di li la sostanza era questa!(sempre soprtivo :evil: )Che poi la differenza sta nel fatto che Shumi non rompeva da 6 anni,lui 6 anni fa manco ce l'aveva un motore,stava ancora a giocare alle macchinine!E parla pure.... :evil:

P.S.
se poi proprio "deve" usicre allora la festa la faccio! [smilie=diavolo2.gif]
Ultima modifica di AG_dipendente il domenica 8 ottobre 2006, 14:49, modificato 1 volta in totale.
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda Simo the best il domenica 8 ottobre 2006, 14:58

AG_dipendente ha scritto:
Simo the best ha scritto:
P.S. Ti sei dimenticato di parlare del simpaticissimo "Briatore"............. anche quello ne dice di tutti i colori quando perde...........oggi invece stranamente..........................aveva anche detto che era tutta una congiura (vedi abolizione mass damper) per far vincere la Ferrari.........speriamo allora che sia così così in Brasile vince Shummy e le due Renault si ritirano :twisted:


Per quanto possa non stimare Briatore per la sua arroganza devo riconoscere che non è strano che non abbia detto nulla,è stato sempre onesto su questo,ha sempre detto che non gli piaceva vincere per l'uscita degli altri,poi per il resto quello che dice Briatore lascia il tempo che trova :P
Per quanto mi riguarda l'usicta di Alonso,Simo permettimi di dissentire,la penso come ha detto Shumi nell'intervista,non mi piacerrebe che arrivasse primo e sperare che Alonso rompa,non è mai bello sperare che gli altri rompano ma che se la gicohino come stavano facendo,tanto non avevamo nulla da temere!E non come ha detto Alonso,"bè sono uscito io l'altra volta ora è toccata a lui" o giù di li la sostanza era questa!(sempre soprtivo :evil: )Che poi la differenza sta nel fatto che Shumi non rompeva da 6 anni,lui 6 anni fa manco ce l'aveva un motore,stava ancora a giocare alle macchinine!E parla pure.... :evil:

P.S.
se poi proprio "deve" usicre allora la festa la faccio! [smilie=diavolo2.gif]


Sono d'accordo, la mia ovviamente era una battuta, ma se dovesse succedere, non mi strapperò certo i capelli per Alonso, visto che lui è così sportivo :wink: 8)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda Simo the best il domenica 8 ottobre 2006, 15:01

eniac ha scritto:Hai ragione non è bello sperare che alonso rompa!!

MAGARI MUORE!!!!!


:shock: :shock: :?
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda Adrian il domenica 8 ottobre 2006, 15:07

A questo punto è difficile sperare in un miracolo che costringa Alonso a piazzarsi fuori dalla zona punti (o a non piazzarsi affatto).
Meglio non pensarci più, altrimenti la rabbia sale...

Saluti,
Adrian
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)


Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti