Pagina 1 di 3

MessaggioInviato: mercoledì 26 luglio 2006, 18:12
da AdvenTuri
HAI DIMENTICATO A SCRIVERE QUALCOSA...OVVIAMENTE CON LA MIOPIA CHE TI RITROVI MI SA' CHE NON CE LA FAI A CAPI' PERO'.. :lol:

MessaggioInviato: mercoledì 26 luglio 2006, 18:50
da Lucaskane
Ho votato la squadretta di B, e aggiungo che ce ne sta anche pure una di C1... quella del mio paese, il Venezia. :lol:

MessaggioInviato: mercoledì 26 luglio 2006, 19:34
da Mac
Non è una vergogna andare in B neanche se ti hanno mandato per colpa di 2 persone.
Risorgeremo statene certi ed in questo campionato vorrò vedere quando all'inter, lazio,milan o altri toglieranno un gol o non daranno un rigore..diranno che la juve ha comparato l'arbitro?
Meditate gente meditate..

MessaggioInviato: mercoledì 26 luglio 2006, 19:54
da AdvenTuri
Eniac il tuo sondaggio e' irriverente e irrispettoso,sopratutto uscito adesso dopo cio' che sta succedendo nel mondo del calcio..
Sai che qua dentro tifiamo per la Juve la maggioranza,quindi puoi anche evitare il tuo sarcasmo,quello si' da SERIE B,e tirare a campare tranquillamente lo stesso..
Si vede che non hai FEDE SPORTIVA,senno' capiresti la situazione di mezza Italia in questo momento..
A ME non fai ridere...
Turi

MessaggioInviato: mercoledì 26 luglio 2006, 20:19
da AdvenTuri
come volevasi dimostrare...

MessaggioInviato: giovedì 27 luglio 2006, 0:30
da Lucaskane
Io nn ho alcun problema se qua si fanno battute varie, ecc.
Però quando si dice che la juve in questi anni ha vinto perchè rubava le partite ecc ecc... ...beh, ti invito a leggerti tutte le 4 pagine del topic "sentenze sul calcio" che sta proprio qui vicino.
Poi x carità, ti puoi fare pure l'idea che preferisci, viviamo in un mondo libero ecc ecc... Però almeno leggerle, così da saperle TUTTE le cose che contano su questo argomento e nn solo QUELLE CHE CONVENGONO A CERTE STAMPE E CERTI GIORNALI... :roll:
Ho messo pure in maiuscolo le parole chiave del mio breve discorso. NN serve aggiungere nulla, è tutto lì!

MessaggioInviato: giovedì 27 luglio 2006, 1:07
da Lucaskane
Beh, visto nn le vuoi leggere ti dico solo che questo processo riguarda fatti avvenuti negli ultimi 2 anni e nn 7 anni fa...

Potrei parlarti nel dettaglio x ore del perchè non credo alla punizione alla Juve, passando anche x alcuni fatti "casuali", tipo gli 8 giocatori della Juve nella finale di coppa del Mondo, le 4 finali di Champions giocate in Europa dalla Juve (squadra europea con più finali negli ultimi 12 anni), ecc ecc. Ma lascio perdere, ti annoierei e basta.

Ti dico solo una cosa a proposito di scandali... Vorrei ricordarti 2 episodi della tua Roma:
1-gli orologi Rolex regalati dalla Roma a natale a tutti gli arbitri di serieA...
2-i passaporti falsi che hanno fatto ad alcuni giocatori (ricordo Bartelt, nn gli altri...), x farli giocare nella Roma nel nostro campionato.

Mi risparmio di commentare questi episodi, ti ricordo solo che ci sono e ti dico solo che cmq, se ne vuoi altri, basta chiedi, ne ho x tutte le squadre "nn bianconere"... :wink:

MessaggioInviato: giovedì 27 luglio 2006, 3:04
da Knup
non per dire... ma anche il venezia aveva chiamato tutti gli arbitri ad una cena e gli aveva regalato un rolex a testa (oppure era per natale)... ricordo che lo vidi al processo di Biscardi che era venuto fuori e il presidente del venezia aveva risposto con un mezzo sorriso senza negare poi niente...

mi domando... eniac... se tu tifavi 7 anni fa... devi proprio fare il simpatico a forza e fare un sondaggio per sfottere gli altri tifosi? per (citandoti) vendetta? wow, tu si che devi avere parecchie soddisfazioni nella vita....

per rispondere al sondaggio... non seguo il calcio, mi vedevo annualmente inter-juve per abitudine (nella prima adolescenza ero juventino e con mio padre interista era divertente anche se alcune volte l'ho visto parecchio alterato e non a torto) e poi perché regalava momenti di avanspettacolo ma non so cosa darei per vedere come sport nazionale l'hockey su ghiaccio...

MessaggioInviato: giovedì 27 luglio 2006, 9:15
da Azrael
Sono anni che ormai di calcio seguo solo i mondiali, e tanto per vedere squadre "nuove". E' tutta una magneria fra società con debiti su debiti ma che continuano a pagare miliardi i calciatori e ad andare avanti lo stesso, una persona normale se ha qualche debito e non lo paga gli sequestrano tutto, qua non solo non gli si fa nulla (d'altra parte pure il falso in bilancio ormai è "finanza creativa") ma addirittura anni fa si parlava che doveva essere lo stato ad aiutare la squadre...

D'altra parte è solo il riflesso di quello che c'è nel mondo del lavoro e della politica...

Manca l'opzione "il calcio mi fa schifo".

MessaggioInviato: giovedì 27 luglio 2006, 9:49
da The Uninvited Guest
Fortunatamente seguo di più il basket, che è il mio sport "preferito", e ora che il calcio è diventato quello che è ne sono ancora più contento. Comunque ho votato squadretta di serie B, perché son fedele alla maglia azzurra :)

MessaggioInviato: giovedì 27 luglio 2006, 10:58
da V-Raptor
Socio questa volta come dicono dalle tue parti "Hai cag... fuori dalla tazza"!!!

Potevi risparmiarti le polemiche inutili, se hai problemi con la tua squadra perchè a causa dei fallimenti non può fare campagna acquisti, creare polemiche inutili e soprattutto dichiararsi esterno al calcio mentre lo si fa è davvero di cattivo gusto.

MessaggioInviato: giovedì 27 luglio 2006, 12:26
da Nonna Marisa
Ho seguito attentamente l'evolversi dei fatti, ho espresso il mio parere per cui non ritengo necessario aggiungere altro.

Per quanto riguarda il sondaggio mi è impossibile esprimere una preferenza in quanto :

Ho un figlio Juventino e uno Interista ( non posso fare torto a nessuno )

per cui mi limito a tifare ( in maniera vergognosa ) quando gioca la nazionale. :wink:

MessaggioInviato: giovedì 27 luglio 2006, 13:58
da pavel
Propongo un BAN per il buon eniac, che lo costringa a giocare di fila tutte la avventure più bacate della storia :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

NON MOLLIAMO MAI!!!!!!
PER COSA HO VOTATO è OVVIO :D :D

MessaggioInviato: giovedì 27 luglio 2006, 15:37
da Lucaskane
Stavo notanto come un pò tutti se la sono presa x gli sfottò alla Juve su questo topic, mentre io, che sono juventino e sono certamete quello che ha scritto di più sul topic "sentenze sul calcio" nn me la sono neanche presa... E' una cosa un pò buffa a notarsi.

Cmq riguardo al discorso "imbrogli" il discorso è molto semplice: in un mondo così di denaro, come lo è diventato il calcio, è normale tutti cerchino piccoli trucchi x aiutarsi a far risultato.
E poi è anche normale che, visto che da sempre chi vince tanto risulta antipatico, ci siano tante persone pronte ad osservare ogni piccola cosa "nn proprio regolare" che riguarda la Juve.

Il punto è tutto qui, ma nn è che se la Juve vince sia perchè "si approfitta" più degli altri, semplicemente è molto più ossservata.
Nessuno ricorda le moviole dell'anno scorso fatte alla Juve sui falli a centrocampo ad esempio??? (X "moviole x falli a centrocampo" intendo che l'arbitro fischiava fallo a favore della Juve e le moviole rimostravano l'episodio x dire che forse era fallo invece di un Juventino...)
Ma dove mai vedi far moviole x falli a centrocampo come han fatto x la juve??? :shock: :?
Concludo con la squadra di B della mia città. Knup ne aveva già sollevato un piccolo scandalo a riguardo pochi commenti fa... Io gli ricordo che ci sarebbero anche la partita Venezia-Bari (che sembrava accordata a tavolino) di qualche anno fa, e la partita Genoa-Venezia (che è stata venduta dal Venezia ed è costata al Genoa la serieC al possto della serieA).
NN vi sembrano episodi assai più chiari ed evidenti di quelli della Juve? Sicuro è che se il Venezia avrebbe vinto 3 scudetti degli ultimi anni tutti griderebbero allo scandalo, ma essendo invece oggi una squadra di C1 nn interessa a nessuno.
PS: concludo dicendo che cmq 1 anno fa il Venezia è fallito e cmq tutta la dirigenza di oggi è nuova!!!

MessaggioInviato: giovedì 27 luglio 2006, 17:39
da AdvenTuri
Lukas,la verita' e' che ognuno,quando capitano certe cose,vorrebe semplicemente viverle in maniera serena e/o far passare il tempo molto velocemente in modo da dimenticare il piu' in fretta possibile.
Capisco che parliamo di calcio,una cosa ultra futile dinanzi a tantissime altre cose ben piu' serie...pero' quando devi vedere certe stupidita' gratuite,LE PALLE TI DIVENTANO STILE QUELLE DELL'ELEFANTE CHE C'E' IN PIAZZA DUOMO,QUI NELLA MIA CITTA'..e allora non pensi piu' che sei in un forum di Ag...
Come ha scritto Knup,purtroppo,GLI ECCESSI DI SIMPATIA,portano anche a questo...pazienza...

MessaggioInviato: venerdì 28 luglio 2006, 1:59
da Lucaskane
Forse mi si è interpretato male.. Io sto al gioco, e accetto tutte le battute. Solo che se facendo una battuta si tocca un tasto serio, dò un "chiarimento" (se lo ritengo necessario) x vedere anche l'episodio sotto un'altra luce. Tutto qua.

MessaggioInviato: venerdì 28 luglio 2006, 12:22
da Giatrus
Da buon interista, mi godo il meritato TRICOLORE che qualcuno ci ha rubato più di una volta.

Ripeto che non è giusto che a subire siano i tifosi e che i giocatori, Mercenari che pur di guadagnare di più, visto che tutti quei miliardi di vecchie lire non bastano mai ad appagare i loro capricci di lusso, decidano di abbandonare la nave per accasarsi in altri club.
Ma ormai nom mi stupisce niente di più.

Voi Juventini, vi seccate dei vari sfottò, e che dire che a noi interisti, non fate altro che prenderci per i fondelli in quanto non vianciamo mai?
MEGLIO PERDENTI MA ONESTI!!!!

Voi juventini non potrete più dire mai più, di non essere MAI ANDATI IN SERIE B, e questo mi fa godere da matti.

FORZA INTER e anche FORZA CATANIA!!!!

vittorie

MessaggioInviato: venerdì 28 luglio 2006, 12:47
da panko
ciauz, uè, questo anno abbiamo vinto la SUPER COPPA ITALIANA, LA COPPA ITALIA, LO SCUDETTO e per giunta siamo pure CAMPIONI DEL MONDO hehehehehe.
ciao dal PANKO 8)

MessaggioInviato: venerdì 28 luglio 2006, 15:11
da Guybrush Sheepwood
Speriamo che l'inter prima o poi lo vinca sul campo questo scudento, ma purtroppo una società perdente rimane una società perdente. e nn dico questo mosso dalla rabbia ma x' è un dato di fatto: una squadra che ammette ritardi ai ritiri da parte dei soliti magnaccioni, che tiene sul piedistallo i suoi pupilli e gli permette qualsiasi cosa,dove i giocatori si ammazzano tra di loro nello spogliatoio visto il sovrannumero di brasiliani e argentini, da sempre rivali accaniti, ove i giocatori (vedi il ridicolo Vieri o Adriano) si godono la vita mondana milanese andando il sabato in discoteca e domanica alla partita.

Che possiate godervi uno scudetto che mai vi è appartenuto e mai vi apparterrà! deve ancora venire il giorno in cui l'inter riuscirà a vincere qualcosa sul campo... PERDENTI!

(inter unica verginella di calciopoli :lol: :lol: :lol: )

MessaggioInviato: venerdì 28 luglio 2006, 17:42
da AdvenTuri
Beh,Giatrus,da interista e' ovvio che sei felice,io sinceramente per carattere,di questo scudetto me ne sarei vergognato,e di piu' mi sarei vergognato(da tifoso) quando Moratti e Mancini lo chiedevano a gran voce a destra e sinistra,forse per dimostrare a loro stessi che finalmente non avevano fallito in questi due anni...ORA,dicono che lo scudetto degli ONESTI l'hanno vinto,peccato che i telefoni intercettati non erano i loro,senno' chissa'.....
L'anno prossimo se ne vedranno delle belle...per una volta tanto sara' Bello dire: NOI NON CI SIAMO..