È una sfida e gli sfottó ci stanno. Anzi meglio così, rende la sfida più piccante.
E ricordati che questa la vinco io, qualsiasi cosa dicano i bookmakers.
Moderatore: John
UomoMisterioso ha scritto:Ma quale provocazione
È una sfida e gli sfottó ci stanno. Anzi meglio così, rende la sfida più piccante.
E ricordati che questa la vinco io, qualsiasi cosa dicano i bookmakers.
prezzemolo ha scritto:PS: UomoMisterioso, mal che vada finisco primo ex-aequo.
UomoMisterioso ha scritto:prezzemolo ha scritto:PS: UomoMisterioso, mal che vada finisco primo ex-aequo.
Potresti ancora perdere Certe volte la matematica non serve. Mettila così: pensa laterale tu a 'sto giro
prezzemolo ha scritto:Non per fare lo scassam..., non è mia intenzione, giuro, ma sei di fronte ad un bivio.
Se non scommetti sulla partita di stasera ho già vinto (eventualmente non da solo).
Se vuoi che io perda è necessario per te puntare su qualcuno. Ma so che non lo farai.
Mettila così: pensa pragmatico a 'sto giro
UomoMisterioso ha scritto:prezzemolo ha scritto:Non per fare lo scassam..., non è mia intenzione, giuro, ma sei di fronte ad un bivio.
Se non scommetti sulla partita di stasera ho già vinto (eventualmente non da solo).
Se vuoi che io perda è necessario per te puntare su qualcuno. Ma so che non lo farai.
Mettila così: pensa pragmatico a 'sto giro
Ti avevo detto di pensare laterale!
prezzemolo ha scritto:Urca, allora mi sa che non avevo capito
Non so, potrei non vincere se l'Europeo venisse annullato o ad esempio il Portogallo o il Belgio venissero squalificati, o se avessi sbagliato a leggere i vostri pronostici, o se qualcuno di voi editasse il proprio messaggio. Ci sono vicino?
Ekaterina ha scritto:Zaza in particolare, fatto entrare solo per quello, fa una rincorsa balletto e poi la tira in orbita???
UomoMisterioso ha scritto:Ekaterina ha scritto:Zaza in particolare, fatto entrare solo per quello, fa una rincorsa balletto e poi la tira in orbita???
Sembrava Fred Flinstones che gioca a boowling.
Comunque prezzemolo... Clicca qui viewtopic.php?f=38&t=15117#p274573
E lascia perdere le polemiche sul pl di VM. Continuiamo a giocare e possibilnente divertirci.
prezzemolo ha scritto:Ah già, chi immaginava che avessi modificato il primo post?
UomoMisterioso ha scritto:Sembrava Fred Flinstones che gioca a boowling.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite