manny ha scritto:Non per vantarmi, ma al sondaggio ho votato per l'inghilterra vincitrice dell'europeo. The king of pronostico.
L'Inghilterra non può mai vincere, per definizione.
Moderatore: John

manny ha scritto:Non per vantarmi, ma al sondaggio ho votato per l'inghilterra vincitrice dell'europeo. The king of pronostico.

Evviva l'Embargo di Prezzemolo!prezzemolo ha scritto:![]()

Grazie!UomoMisterioso ha scritto:Complimenti a prezzemolo che sul finale mi ha superato!
Ora giocherò solo 3 pronostici su 4, preferisco avere un punto in meno![]()
Polonia-Portogallo 2
Galles-Belgio 2
Francia-Islanda 1

utdefault ha scritto:Evviva l'Embargo di Prezzemolo!prezzemolo ha scritto:![]()
Solo pagando il dazio, ci riusciranno!
...
Polonia-Portogallo 2
Galles-Belgio 1
Francia-Islanda 2

Nemmeno sotto torturaprezzemolo ha scritto:Eh no, devi dirci chi vince tra Italia e Germania!

Va bene, non soglio insistere.UomoMisterioso ha scritto:Nemmeno sotto torturaprezzemolo ha scritto:Eh no, devi dirci chi vince tra Italia e Germania!

Anche perché non ti servirebbe a nienteprezzemolo ha scritto:Va bene, non soglio insistere.
Sempre che non voglia fare la fine di una salsa al 'prezzemolo'!UomoMisterioso ha scritto:Anche perché non ti servirebbe a nienteprezzemolo ha scritto:Va bene, non soglio insistere.

OTTAVIUomoMisterioso ha scritto:Incredibile Islanda ai quarti!!!
prezzemolo o Ekaterina fate pure il riepilogo della scommessa che io non ci capisco più niente

Peccato verrà eliminataEkaterina ha scritto:Parte bene la Polonia

Infatti ho detto praticamente, ho ottime chance di vincere anche stavolta.UomoMisterioso ha scritto:@prezzemolo Praticamente ho già vinto il pronostico dopo 1 sola partita NO (Belgio-Germania-Francia ti farebbero perdere)
@prezzemolo Sempre che utdefault e UomoMisterioso non cambino idea... NO (sicuramente non entrambi)

Dai, non cadere nelle mie provocazioni.UomoMisterioso ha scritto:Hai perso