Login with a social network:

Seria A Stagione 2009/2010

Siete tifosi? Lo sport è la vostra vita? Discutiamone qui.

Moderatore: John

Chi vincerà il campionato???

Inter
11
42%
Juventus
5
19%
Milan
1
4%
Roma
3
12%
Fiorentina
2
8%
Genoa
0
Nessun voto
Napoli
3
12%
Lazio
0
Nessun voto
Udinese
0
Nessun voto
Altro
1
4%
 
Voti totali : 26

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda Lucaskane il lunedì 9 novembre 2009, 18:10

John ha scritto:Con quel modulo è così, non c'è nulla da fare(tutte le squadre che giocano in quel modo hanno questo problema). Può consentire di vincere molto e di vedere molti gol, però devi essere bravo a gestirlo sennò rischi come contro il Napoli.


E allora bisogna cambiarlo, perchè altrimenti si rischianio deciamente troppi passi falsi x vincere uno scudetto!
X vincere uno scudetto serve costanza, così non se ne avrà mai!!
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda John il lunedì 9 novembre 2009, 18:27

Beh, se imparano a gestirlo bene possono arrivare anche a dei risultati costanti. I giocatori di qualità in avanti ce l'ha la Juve, i gol li fà e, in generale, è una squadra che può permettersi di fare la partita con chiunque(almeno in Italia).
Il calcio è strano, ci sono molti fattori che influiscono, il Milan stà ottenendo risultati ora che gioca con il 4-2-3-1. Secondo me la Juve con questo modulo ha le possibilità di ottenere ottimi risultati, certamente ci vuole intelligenza e duttilità tattica.

Comunque ora che torna Del Piero Ferrara sarà costretto a cambiare modulo per farlo giocare
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda Lucaskane il martedì 10 novembre 2009, 11:59

John ha scritto:Beh, se imparano a gestirlo bene possono arrivare anche a dei risultati costanti. I giocatori di qualità in avanti ce l'ha la Juve, i gol li fà e, in generale, è una squadra che può permettersi di fare la partita con chiunque(almeno in Italia).
Il calcio è strano, ci sono molti fattori che influiscono, il Milan stà ottenendo risultati ora che gioca con il 4-2-3-1. Secondo me la Juve con questo modulo ha le possibilità di ottenere ottimi risultati, certamente ci vuole intelligenza e duttilità tattica.


Quando vedrai una squadra italiana vincere il campionato italiano giocando con questo modulo fammi 1 fischio!!
Ti aspetto x i prossimi 40 anni (sperando di esserci), e poi finche ci sono ti aspetto cmq...


John ha scritto:Comunque ora che torna Del Piero Ferrara sarà costretto a cambiare modulo per farlo giocare


Questo l'ho pensato e me lo auguro di cuore pure io...
Ce sempre la possibilità lo utilizzi come ala, e spero sinceramente non sia questa la sua idea!!
Questo non tanto x la posizione di DelPiero, quando x il fatto che in 4-3-1-2 mi dà più certezze.. ..anche se secondo me non resta il modulo migliore x questa Juve, ma tanto vedo che quello che piace a me Ferrara non l'applicherà mai!!
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda John il martedì 10 novembre 2009, 13:49

Lucaskane ha scritto:Quando vedrai una squadra italiana vincere il campionato italiano giocando con questo modulo fammi 1 fischio!!
Ti aspetto x i prossimi 40 anni (sperando di esserci), e poi finche ci sono ti aspetto cmq...


In Italia è sicuramente impegantivo(la Roma di 3 o 4 anni fà, non mi ricordo di preciso, avrebbe meritato di vincere lo scudetto e giocava con quel modulo), ma fattibile. Se prendi 3 gol nel giro di poco vuol dire che non sei concentrato ed hai dato la partita per vinta.


Lucaskane ha scritto:Questo l'ho pensato e me lo auguro di cuore pure io...
Ce sempre la possibilità lo utilizzi come ala, e spero sinceramente non sia questa la sua idea!!
Questo non tanto x la posizione di DelPiero, quando x il fatto che in 4-3-1-2 mi dà più certezze.. ..anche se secondo me non resta il modulo migliore x questa Juve, ma tanto vedo che quello che piace a me Ferrara non l'applicherà mai!!


Dipende anche dai giocatori che hai, la squadra è stata costruita per il 4-3-1-2 o comunque per giocare con il trequartista
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda Lucaskane il martedì 10 novembre 2009, 14:18

John ha scritto:
Lucaskane ha scritto:Quando vedrai una squadra italiana vincere il campionato italiano giocando con questo modulo fammi 1 fischio!!
Ti aspetto x i prossimi 40 anni (sperando di esserci), e poi finche ci sono ti aspetto cmq...


In Italia è sicuramente impegantivo(la Roma di 3 o 4 anni fà, non mi ricordo di preciso, avrebbe meritato di vincere lo scudetto e giocava con quel modulo), ma fattibile. Se prendi 3 gol nel giro di poco vuol dire che non sei concentrato ed hai dato la partita per vinta.


Non era schierata proprio nello stesso modo veramente... ..e cmq tra il "meritare di vincere" ed il vincere effettivamente passa una differenza x niente trascurabile!!

X me è impossibile riuscirci nel nostro campionato italiano!
Sarà perchè ho dette idee tattiche molto radicate, o forse perchè invece ci vedo più giusto, non so, ma ad ogni modo la vedo così!

Credo che con questo modulo il successo sia più possibile in altri campionati, come lo spagnolo, dove tolte le prime 2 squadre (real e barca) le altre stanno 10 gradini sotto!!
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda John il martedì 10 novembre 2009, 15:53

Lucaskane ha scritto:Non era schierata proprio nello stesso modo veramente... ..e cmq tra il "meritare di vincere" ed il vincere effettivamente passa una differenza x niente trascurabile!!


Se agli avversari danno rigori per dei colpi di testa non è che ci possono fare più di tanto...

Lucaskane ha scritto:X me è impossibile riuscirci nel nostro campionato italiano!
Sarà perchè ho dette idee tattiche molto radicate, o forse perchè invece ci vedo più giusto, non so, ma ad ogni modo la vedo così!

Credo che con questo modulo il successo sia più possibile in altri campionati, come lo spagnolo, dove tolte le prime 2 squadre (real e barca) le altre stanno 10 gradini sotto!!


Secondo me è difficile però è fattiile. Le squadre che ormai giocano con un modulo offensivo ormai sono molte, si vede un pò meno tatticismo che in passato, si sono già viste molte partite con 5 o più gol, cosa in passato impensabile.
Se vai a vedere le prime posizioni come moduli siamo lì, 4-3-1-2, 4-2-3-1, 3-4-3, se la Juve può avere dei problemi li possono avere anche gli altri.

Fino a qulache anno fà ti avrei dato ragione al 100%, ora credo che la cosa sia più fattibile.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda Lucaskane il mercoledì 11 novembre 2009, 16:45

Dal 4-3-1-2 al 4-2-3-1 c'è già però una bella differenza secondo me...

Cmq apprendo la tua opinione. E' chiaro che se allenassimo in 2 panchine di serieA ci esprimeremmo con moduli molto diversi e filosofie differenti sul calcio... :D


PS: hai mai provato a giocare a "trophy manager"?? E' un manageriale di calcio on-line gratuito e molto carino... Se vuoi dacci un occhio, io ci gioco... Ciao. (chiuso OT)
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda John il mercoledì 11 novembre 2009, 17:09

:D
Hai ragione, ognuno ha le sue idee, il bello del calcio è anche questo.

Ora dò un'occhiata a questo Trophy Manager, se mi iscrivo ti faccio sapere
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda John il martedì 24 novembre 2009, 16:54

Un pò in ritardo ecco i risultati della 13a fiornata

Bologna-Inter 1-3
Fiorentina-Parma 2-3
Juve-Udinese 1-0
Livorno-Genoa 2-1
Milan-Cagliari 4-3
Napoli-Lazio 0-0
Palermo-Catania 1-1
Roma-Bari 3-1
Sampdoria-Chievo 2-1
Siena-Atalanta 0-2

Vincono le prime, il Parma vince a Firenze e si porta in solitaria al quinto posto. Il Palermo esonera Zenga, al suo post Delio Rossi, Malesani invece và sulla panchina del Siena
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda theurban il venerdì 27 novembre 2009, 11:07

John ha scritto:Il Palermo esonera Zenga, al suo post Delio Rossi

Delio Rossi è un grande allenatore! a Lecce ha fatto molto bene sia in A che in B, ci ha fatto vincere a Torino contro la Juve per 3-4 e molti giovani hanno esordito con lui (Vucinic, Bojinov, Ledesma ecc.), che Lecce, che tempi.. speriamo che il prossimo anno ritorni anche il Lecce in A!!!!
Sto giocando: Botanicula
Ultima AG giocata: New York Crimes, Voto: 80

Le mie 5 AG preferite:
1) Monkey Island (saga)
2) The Longest Journey
3) Runaway (saga)
4) The Wishpered World
5) Machinarium
theurban
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 18:21
Località: Lecce-Arezzo

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda Baku il venerdì 27 novembre 2009, 15:07

:mrgreen: :mrgreen: La piazza di Palermo è molto tosta, Zamparini purtroppo è uno che non fa sentire molto a suo agio gli allenatori, che a mio parere si sentono sempre sotto esame e poco supportati, Zenga a Catania ha fatto benissimo, credo sia stata una delle stagioni migliori che la squadra rosso azzurra abbia mai fatto, purtroppo la società catanese non spicca per obiettivi importanti e blasonati e Zenga, stanco di fare l'allenatore salvezza, ha optato per una squadra che mirava a qualcosa di più importante... solo che qualcosa non ha girato e gli è finita in mezzo alla strada, dispiace perchè secondo me è un buon allenatore, che ha idee nuove e innovative ed è in grado di motivare egregiamente la squadra!
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda Baku il lunedì 30 novembre 2009, 13:09

Nell'ultima giornata di campionato, cambi di posizione in vetta, il Milan supera la Juve e si porta 2° alle spalle di un Inter sempre più sola in cima al campionato.
Che dire, Il Genoa vince il derby per ben 3 goal a 0 facendo cadere le ambizioni dei blucerchiati, bene anche Chievo e Cagliari che riescono a vincere contro 2 squadre forti come Palermo e Juve...gia la Juve, squadra ancora incapace di far valere il proprio gioco e imporre il proprio ritmo, peccato... il campionato sembra ancora una volta essere un affare dell'Inter, che ormai puo solo avere se stessa come rivale.

Poi purtroppo quest'Inter mi piace poco, devo essere sincero ad inizio campionato la reputavo più forte, ora mi rendo conto che tutta questa grande forza sta nella fortuna che si ritrova ( per lo meno in campionato), gioca partite per nulla belle e spesso subisce il gioco avversario, ma in un modo o nell'altro, vuoi l'arbitro, vuoi un colpo di genio di qualche suo fuoriclasse,vuoi un' errore avversario riesce a portare sempre 3 punti a casa e la cosa mi disturba non poco, perchè mi piacerebbe vedere qualcosa di più da una squadra che si professa campione d'Italia, sopratutto in Europa dove stenta e sembra ancora troppo immatura e poco concreta...nonostante tutto però è li in vetta, più per mancanza di avversarie che per altro.

Il Milan continua la striscia positiva e stavolta a risolvere la partita è il redivivo Huntelaar, giocatore secondo me troppo presto scartato per non avere saputo da subito diventare fulcro del gioco rossonero, speriamo solo che si mantenga vivo e vegeto ancora per molto... in ogni caso questo Milan, continuo a dire, che vive di prestazioni mediocri, ma di buona salute dei suoi giocatori cardine, primo fra tutti Ronaldinho e Nesta, che stanno tirando al meglio la carretta.

La Roma riesce finalmente a portare a casa 3 punti importanti, mentre il Napoli non va oltre il pareggio contro un Parma sempre più rivelazione del campionato...
Lazio e Bologna pareggiano a reti inviolate, in una partita non proprio brillante, bene anche il Bari che si impone 2-1 sul Siena.
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda Lucaskane il lunedì 30 novembre 2009, 13:44

Stimo moltissimo il Milan di quest'anno!!

E' decisamente una squadra con le palle!!! Scusate l'espressione estremamente diretta, ma chiara!! L'ho scritta perchè ci stava tutta eccome!!
Il Milan non è una suqadra forte, ma sa soffrire, va in difficoltà, va in svantaggio, ma poi reagisce sempre prontamente, e combatte fino all'ultimo minuto su tutti i palloni senza darsi mai x vinto!!
Ragazzi, che spettacolo vedere una squadra con questo spirito!! Lode e lode al Milan!!

Ciò che invece mi rattrista è che questa era una caratteristica, che era propriamente appartenuta alla juve in questi anni trascorsi, che aveva pure l'anno scorso con Ranieri (ricordati gli applausi di tutto lo stadio alla Juve dopo l'eliminazione con il Chelseain Champions??), si è letteralmente volatilizzata quest'anno...
E' arrivato qualcuno ( :roll: ) che è riuscito a far scomparire pure questa caratteristica... Cosa da pazzi...

Preferisco non lasciare alcun ulteriore commento, ad autocensurarmi qui!!
Saluti...
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda John il lunedì 30 novembre 2009, 13:49

Ecco tutti i risultati

Atalanta-Roma 1-2
Bari-Siena 2-1
Cagliari-Juve 2-0
Catania-Milan 0-2
Chievo-Palermo 1-0
Genoa-Sampdoria 3-0
Inter-Fiorentina 1-0
Lazio-Bologna 0-0
Parma-Napoli 1-1
Udinese-Livorno 2-0

e la classifica

Inter 35
Milan 28
Juve 27
Sampdoria 24
Parma 24
Genoa 23
Cagliari 22
Bari 21
Roma 21
Fiorentina 21
Napoli 20
Udinese 18
Chievo 18
Palermo 17
Lazio 13
Bologna 13
Atalanta 12
Livorno 12
Catania 9
Siena 6

Per ora l'Inter non sembra avere avversari, in qualche modo i 3 punti li riesce sempre a portare a casa. Sabato prossimo c'è Juve Inter, una vittoria dei nerazzuri sarebbe un groso colpo per la Juve e per il campionato(e forse anche per Ferrara).
La Juve non riesce a trovare un verso, è l'unica delle grandi che fin'ora non è mai riuscita a d esprimersi al meglio.
Il Milan ha faticato a Catania, ancora quando l'avversario si chiude bene fà molta fatica. Ad Huntelaar probabilmente è stato chiesto troppo all'inizio, con un Milan in quelle condizioni non era sicuramente Huntelaar il giocatore in grado di risolvere la situazione per le caratteristiche che ha.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda gaguykaos il lunedì 30 novembre 2009, 18:52

Nonostante il Genoa sia fuori dal discorso scudetto, da genoana esprimo tutta la mia soddisfazione per la bellissima partita disputata sabato contro la Sampdoria :D
Salutoni da gaguy!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gaguykaos
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: domenica 17 giugno 2007, 11:06
Località: Genova

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda John il lunedì 30 novembre 2009, 18:59

gaguykaos ha scritto:Nonostante il Genoa sia fuori dal discorso scudetto, da genoana esprimo tutta la mia soddisfazione per la bellissima partita disputata sabato contro la Sampdoria :D


Il Genoa gioca benissimo, ha buoni giocatori ed un ottimo allenatore. Se stà lì non è un caso
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda gaguykaos il lunedì 30 novembre 2009, 19:05

John ha scritto:
gaguykaos ha scritto:Nonostante il Genoa sia fuori dal discorso scudetto, da genoana esprimo tutta la mia soddisfazione per la bellissima partita disputata sabato contro la Sampdoria :D


Il Genoa gioca benissimo, ha buoni giocatori ed un ottimo allenatore. Se stà lì non è un caso


Speriamo che continui a giocare bene :mrgreen:
Salutoni da gaguy!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gaguykaos
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: domenica 17 giugno 2007, 11:06
Località: Genova

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda ShadyAB il lunedì 7 dicembre 2009, 12:41

Bè milanisti, vi abbiamo dato un bell'assist per mettere pressione ai cugini, non fatevela scappare... Se li obblighiamo a sbagliare possiamo iniziare a rigiocarci lo scudetto tra noi come ai vecchi tempi, prima che Moratti si mettesse a chiedere l'elemosina :wink:

La partita è stata maschia (=schifosa) e l'abbiamo spuntata noi...Saccani non ne ha azzeccata una, aspetto la prova TV per la squalifica di Chivu. Lasciando da parte le polemiche, ripeto, brutta partita, c'è poco da dire. La Juve senza una tattica adeguata e 3-4 giocatori fuori condizione ha avuto la meglio contro la più forte del campionato che va a cozze non appena incontra una squadra che non pensa a difendersi..insomma il nostro campionato è lontano dalla bellezza di 3-4 anni fa...probabilmente meritiamo che in Champions ne vadano solo 3, ma cerchiamo di non perderlo il quarto posto Europeo diamine... Il Milan di Leonardo sta avendo ragione dopo un inizio indecente, hanno trovato il giusto equilibrio sacrificando Gattuso e trovando in Antonini ed Abate due nuovi talentini.
Noi col 4-3-2-1 di ieri sera abbiamo battuto l'Inter, direi di insistere, anche perchè abbiamo condotto il mercato per quel modulo.

Ora aspettiamo e speriamo che l'Inter faccia un passo falso, per cercare quantomeno di riappassionarci alla lotta scudetto, perchè come rosa siamo ancora lontani dai nerazzurri.
Note a parte: mi spiace per la Samp, mi spiace per la Lazio e spero che il Parma finisca in zona Europa League (ma un nome più brutto non c'era?)
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda Baku il lunedì 7 dicembre 2009, 13:49

Tralasciando la giornata calcistica, che sancisce la riapertura del campionato e la dimostrazione che lo squadrone Inter forse forse tanto SQUADRONE non è, vorrei sottolineare un altro duro colpo che ha ricevuto lo sport calcio in questa giornata piena di veleni.

La pessima esibizione data dai giocatori Juventini ed Interisti, ha evidenziato come in questo sport l'ipocrisia regni sovrana, si parla tanto di tifosi violenti, di gente che va allo stadio per eliminare lo stress e creare tafferugli, di come lo spirito del tifoso sia contorto e malsano e alla fine ci si rende conto che il tifoso nn è altro che una parte del gioco, come se il figlio violento fosse ripreso dal padre che a sua volta risulta essere più violento del figlio... che senso ha tutto ciò.
Dopo gli scontri in campo in quel di Torino, si è passati agli scontri in quel di Roma, dove durante il derby Roma-Lazio gli scontri hanno, come spesso succede, rovinato una semplice partita di calcio, a questo si aggiunge il quasi scontro creatosi tra Panucci e Preziosi in Genova-Parma, dove un dirigiente e un giocatore cominciano a spintonarsi e inveire l'uno contro l'altro.

Cosa rimane di buono in questo sport... beh in Regina-Ascoli partita di serie B, dopo un mancato gesto di Fair play da parte della squadra Ascolana, quest'ultima passa in vantaggio con l'intera squadra Calabrese ferma.
A questa azione cominciano i tafferugli, vista la situazione e l'eveidente slealtà, l'allenatore dell'Ascoli ( squadra in piena zona retrocessione), decide di far segnare un goal alla Regina per riportare le cose alla pari.
Un gesto simile non ha precedenti e alla fine della partita la Regina vincerà per 3-1, tutto bello direte voi... si tutto talmente bello che la procura ha aperto 1 inchiesta e i tifosi Ascolani hanno cominciato a fischiare i propri begnamini invitandoli ad abbandonare il calcio.

Questo sport è ormai talmente saturo e mal indirizzato, che vedere un gesto UMANO e sportivo crea tensioni e odio, si è talemente arrivati oltre, che non si riconosce più il gesto gentile da quello malvagio, come si può pensare di sistemare un qualcosa, che non ha la minima voglia di essere sistemato??
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: Seria A Stagione 2009/2010

Messaggioda ShadyAB il lunedì 7 dicembre 2009, 14:00

Guarda Pillon mi ha deluso. Io non voglio nemmeno considerare il suo gesto come gesto di fair play...Che cacchio lo fai a fare, se poi, se i tifosi ti criticano, tu dici "non so se lo rifarei"? No...assolutamente per me non ha senso. Sto sentendo da ogni parte "grande Pillon", bè per me i complimenti se l'è giocati da solo. Se lo fai non te ne penti, altrimenti è come non averlo fatto quel gesto.

Comunque in Juve-Inter la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il bambino...poi si lamenta che viene fischiato a destra e a manca..Zamperini dice tante cacchiate, ma concordo con lui: Balotelli sarebbe fischiato in tutto il mondo perchè se lo merita, non per le sue vicende di natura raziale.

La partita è stata tranquilla nonostante 3 espulsioni mancate per doppio giallo (Muntari, Samuel, Grosso) e 3 rigori probabili (Samuel, Chiellini, Milito), chi ha fatto perdere tutta la sportività in campo è stato il moccioso: entra, pesta (involontariamente) la mano a Caceres che inizia a toccarsela perchè s'è fatto male e lui lo accusa. Era entrato da 10 secondi eh. Poi si butta giù sul layout di destra simulando un fallo inesistente di Grosso. Poi fa fallo su Melo che resiste e si vendica (dimenticandosi che il signorino è stato pagato 25mln e non dovrebbe far cacchiate) con una gomitata sul braccio, venuta pure male dato che a malapena l'ha sfiorato, e Balotelli fa la scenata. Da lì nasce tutto. Bè è colpa degli juventini? E' colpa degli interisti? NO! E' colpa di Balotelli e basta. E come se non fosse sazio della sua etica morale mostrata in campo, fa un'altra scenata in area su contrasto di Chiellini. Ecco allora poi lamentiamoci dei fischi, ma se Balotelli viene trattato così, se lo merita. Perchè come hai detto tu, ci si lamenta dei tifosi ma in realtà l'esempio non viene dato dai giocatori stessi.
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

PrecedenteProssimo

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite