Invece sono solo 'i miei primi 10 anni' di permanenza su AP. Di acqua ne è passata sotto i ponti e di AG sotto il mouse ma... non me ne vado!

Sembra ieri che muovevo i miei primi passi e pronunciavo i primi vagiti da avventuriero nel lontano 1990, per poi approdare su questo ormai mitico sito/forum, che all'epoca della mia iscrizione aveva veste ben diversa e più essenziale (un bello sfondo nero su cui leggere le news in home). Ricordo che mi iscrissi al foro perchè c'era un piccolo contest con estrazione a sorte di 3 copie di ..ehm... sapete che non mi ricordo?? Era un fantasy in origine privo di mappa, poi lo sviluppatore la integrò. Controllo il titolo appena posso e vi faccio sapere (lo so che non dormirete!). Insomma, vinsi e poi sono rimasto. AP nel frattempo ha cambiato veste un altro paio di volte, ho conosciuto tanta gente, anche di persona, soprattutto in occasione dei Gamecon tenuti qui a Napoli, incluso il mitico Staff, e senza dimenticare il malefico Trio di cui ho avuto l'onore di far parte, composto da V-Raptor e Eniac (oggi autore di Face Noir insieme ad Azrael, altro utente del forum), che saluto (fatevi vedere 'soci'!

![Mrgreen-sghignazza [smilie=mrgreen-sghignazza.gif]](./images/smilies/Mrgreen-sghignazza.gif)
Poi, non so perchè, ai 'piani alti' mi hanno scambiato per una persona seria (sbagliando alla grande, ma non glielo dite!

Un brevissimo resoconto di questa mia ugualmente breve ma intensa e soddisfacente esperienza, dopodichè non mi resta che fare un piccolo brindisi con tutti voi

asterix777
("fletto i muscoli e sono nel vuoto"! cit.)
[chi riconosce la citazione festeggerà 6573457583673468 anni nel forum
![pogo [smilie=pogo.gif]](./images/smilies/pogo.gif)