Login with a social network:

Intervista a Rob Landeros

Tutte le interviste e gli speciali sul mondo delle Avventure Grafiche.

Moderatore: Membri Staff

Intervista a Rob Landeros

Messaggioda Tsam il martedì 8 aprile 2014, 16:40

7Th Guest è stato, a suo modo di vedere, uno dei punti più importanti della storia dei videogiochi, introducendo un’esperienza cinematografica all’interno dei nostri salotti virtuali; alla vigilia di una nuova campagna di raccolta fondi dedicata al ritorno della Trilobyte e del loro 7th Guest 3 abbiamo così deciso di intervistare Rob Landeros, storico Art Director della software house statunitense, così da aprire uno scorcio sul futuro prossimo.

Sarà il crownfunding la via per il ritorno dell’età d’oro delle avventure grafiche? Cosa ci aspetta nella magione più famosa della storia dei videogiochi? Questo e molto altro nell’intervista che vi proponiamo oggi... buona lettura!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Intervista a Rob Landeros

Messaggioda locutus il martedì 8 aprile 2014, 21:59

A suo tempo ho partecipato alla campagna kickstarter per finanziare il 3° '7th Guest' ma purtroppo non è stato possibile raccogliere i fondi necessari.

Il nuovo tentativo di Landeros è lodevole, ma non mi convince del tutto (finanziare una sorta di demo o beta da vendere al pubblico in modo da raccogliere i fondi per concludere il gioco... ). Secondo me avrebbe fatto meglio a sponsorizzare/acquisire il lavoro già in gran parte fatto dal gruppo di fan che sta lavorando al sequel non ufficiale, The 13th Doll, ed usare il ricavato di quello per tirare su un po' di soldi per un gioco 'ufficiale'. Ma tant'è.

Spero comunque di poter giocare ad un 3° capitolo, prima o poi, ufficiale o meno che sia.
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo


Torna a Interviste & Speciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron