Login with a social network:

Speciale A Vampyre Story

Tutte le interviste e gli speciali sul mondo delle Avventure Grafiche.

Moderatore: Membri Staff

Speciale A Vampyre Story

Messaggioda =Teo= il domenica 5 dicembre 2010, 14:06

Cosa succederà in A Vampyre Story: Year One? Come s'integrerà il formato episodico nella continuity della saga vampiresca di Bill Tiller? Scopritelo nel nostro speciale!
=Teo=
 

Re: Speciale A Vampyre Story

Messaggioda asterix777 il domenica 5 dicembre 2010, 15:35

Complimenti alla Simo per il resoconto, fotografando la situazione attuale, anche gestionale.
Interessante la sequela di episodi che dovrebbero vedere la luce secondo Tiller: un bel progettone a lunga scadenza! :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Speciale A Vampyre Story

Messaggioda Simo the best il giovedì 14 giugno 2012, 20:20

SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Speciale A Vampyre Story

Messaggioda John il venerdì 15 giugno 2012, 13:17

A Vampire Story non mi aveva entusiasmato e non è che sentissi questo grande bisogno... Però a settembre magari un'offerta la faccio... Se Tiller si occupasse solo della parte grafica e affidasse il resto ad altri sarebbe un altro discorso
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Speciale A Vampyre Story

Messaggioda RaistlinVM il martedì 14 agosto 2012, 17:01

Il prequel non mi pare necessario, l'introduzione del primo era sufficiente e prima di quello mi interessa A Bat's Tale. Visto che per miracolo se lo era preso la multiplayer, che sta tentando di allegerirsi delle copie rimaste, mi chiedo se lo vedremo mai, anche perchè mi pare sia rimasta con quel publisher problematico della crimsom cow :?



John ha scritto:A Vampire Story non mi aveva entusiasmato e non è che sentissi questo grande bisogno... Però a settembre magari un'offerta la faccio... Se Tiller si occupasse solo della parte grafica e affidasse il resto ad altri sarebbe un altro discorso


Forse si, ma Mona non era affatto male, a me lei e Froderick hanno fatto molta simpatia. Pagava l'inesperienza e col corvo Poe aveva qualche svista ma si faceva forte della sua aria filmation in un periodo in cui daedalic non ci aveva ancora viziati. A me i dialoghi lunghi non dispiacevano. :lol:

Pure Voojou era buono, la scherma da migliorare, ma avrei anche accettato l'elemento arkanoid se in isometrica e con un finale meno WTF??
RaistlinVM
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 23:07
Località: Messina


Torna a Interviste & Speciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron