Pagina 2 di 2

MessaggioInviato: giovedì 2 novembre 2006, 21:19
da Medeo
Non volevo le tue scuse, volevo sole che la mia domada fosse posta ai creatori di questo gioco. Forse ho posto male la mia domanda, ma quello che volevo intendere io, rimaneva comunque facoltativo. Utilizzare i personaggi secondari, era un modo per non distaccare il giocatore dall'avventura. Quello che hanno fatto loro, era creare qualcosa di artificiale che in realtà non esiste. Immagine che io fossi indiana jones.. tutta ad un tratto non trovo indizzi e mi si crea un impasse. Qualcosa dall'esterno (un dio..forse :shock:) fa uscire delle lenti di ingrandimento sull'ambiete in cui mi trovo per indicarmi l'indizzi. Immaginate la mia faccia :shock: ... ecco perché dico che non è reale. Se invece i programmatori ultilizzassero i personaggi secondari per aiutare il giocatore fornedoli piccoli indizzi e non l'aiuto completo, ma questo attraverso interazione e il dialogo con il personaggio secondario. Sarebbe molto più reale che far apparire delle lenti sull'ambiente.
Stessa cosa avrebbero potuto fare tante altre avventure.

MessaggioInviato: domenica 5 novembre 2006, 13:47
da SideUp
OK , recepito...
Adesso ho capito perfettamente , ed in effetti un gioco ne guadagnerebbe sicuramente in realismo ...
Siccome ormai l'intervista a quelli di Tunguska è fatta , se vuoi possiamo porre la tua domanda in futuro a qualche altra software house che fa uso degli aiuti ( e pare che sono sempre piu' frequenti :D ).

Saluti

SideUp :wink: :wink: :wink:

MessaggioInviato: domenica 5 novembre 2006, 13:57
da Simo the best
In ritardo, ma ti faccio i complimenti per l'intervista !!
Continua così.
Aspetto la prossima ovviamente.
Ciao e grazie :wink:

MessaggioInviato: domenica 5 novembre 2006, 14:25
da SideUp
Ovviamente vi ringrazio tutti per i complimenti ( grazie anche a te Simo) ,
pero' a mia volta vorrei estenderli a Carlo (TUG) per il suo indispensabile lavoro dietro le quinte , gran parte del merito è suo :) ...

Saluti

SideUp :wink: :wink: :wink:

MessaggioInviato: domenica 5 novembre 2006, 14:26
da Simo the best
Grande TUG,
il regista occulto di tutta la baracca :wink:

MessaggioInviato: domenica 5 novembre 2006, 15:08
da Nonna Marisa
e allora sia Side che Tug meritano un fortissimo =D> =D> =D> =D> =D>

MessaggioInviato: giovedì 9 novembre 2006, 12:25
da Medeo
SideUp ha scritto:OK , recepito...
Adesso ho capito perfettamente , ed in effetti un gioco ne guadagnerebbe sicuramente in realismo ...
Siccome ormai l'intervista a quelli di Tunguska è fatta , se vuoi possiamo porre la tua domanda in futuro a qualche altra software house che fa uso degli aiuti ( e pare che sono sempre piu' frequenti :D ).

Saluti

SideUp :wink: :wink: :wink:


Scusa se non sono stato chiaro. Volevo esprimere bene quello che volevo dire perché per me sembra importante in una AG sempre più vicina all'innovazione.
Se vuoi possiamo porre la tua domanda in futuro a qualche altra software house (perfetto.. sono d'accordo. Sono curioso di saper proprio cosa ne pensano!!!)
Complimenti a te e Tug.
Buona lavoro ragazzi.

MessaggioInviato: giovedì 9 novembre 2006, 15:28
da Paola
Grande Tug!!! =D>

[smilie=ciao.bmp]

Paola