Login with a social network:

Ritrovati dopo tanto tempo...Ciao ragazzi :)

Presentatevi qui e parlate un po' di voi.

Moderatore: Moderatori

Ritrovati dopo tanto tempo...Ciao ragazzi :)

Messaggioda templarsway il mercoledì 24 giugno 2020, 11:55

Salve a tutti voi,dopo un assenza di "tanto e tanto tempo"rieccomi fra voi felice di vedere che il forum esiste ancora,purtroppo non è stato facile ritornare ma fortuna vuole ci sia riuscito. Chi di voi rammenta il GameCon a Castel San'Elmo del Vomero anni fà? Ehh che bei tempi,location suggestiva, li conobbi Adriano e gli altri del team,si testava il IV Monkey Island (ci fu anche l'intervento di Noah Falstein anzi), una nuova AG chiamata La Peste ed i mitici CasualGame(o "trovaoggetti"come li chiamavo io) hehe, ricordo col banchetto al di fuori dello stand per incuriosire le persone a provarlo...bei tempi quelli. Perdonate,non scriverò troppo come al solito ,è tanta la gioia di avervi ritrovato...concludo per ora con una domanda, l'Adventure's Game Shop che fine ha fatto?Ricordo aver acquistato alcuni titoli molto belli ed il mercatino dell'usato poi cosi pieno di novità nonostante fossero titoli datati ma nuovi per me :roll:

In attesa vi abbraccio tutti

P.S.Non mi ripresento perchè spero in cuor mio che il primo messaggio di presentazione esista ancora nel database, ad ogni modo sono Paolo :) per chi mi ricordasse
Ultima modifica di templarsway il venerdì 4 giugno 2021, 12:39, modificato 1 volta in totale.
~❧~◌~⚘~ ℳyst non è da giocare...è da Vivere~φ~✣~۵~
templarsway
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2008, 22:34
Località: Tomahna

Re: Ritrovati dopo tanto tempo...Ciao ragazzi :)

Messaggioda manny il mercoledì 24 giugno 2020, 14:00

ciao paolo. contenti di ritrovarti. adventuregameshop, zodiac e adventureproductions sono stati chiusi. è rimasta solo la parte editoriale, che gestiamo io, asterix e un altro paio di utenti del forum. siamo anche su fb e twitter
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo


Torna a Benvenuti!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti